Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzup
400000milla euro di montepremio !!!:?
enzup ricordati 14 anni di concorsi, quando ho iniziato io nel 1997 e fino al 2003/2004 sul web a giocare eravamo davvero in pochi, io stesso giocavao solo per me e i mie stretti familiari (7 persone) e vincevo ad ogni concorso. Non esisteva l'adsl. Prima dell'euro facevo anche acquista e vinci:!:
-
Quote:
bogar
Bene ho cancellato la lezioncina, visto che sei nuova e preparata, però non fare insinuazioni o accuse infondate, il mio nome, e cognome, indirizzo qui è saputo e risaputo, ho fatto smepre tutto alla luce del sole, visto che sei laureata in giurisprudenza, se trovi qualcosa che va contro la legge in quello che faccio e come vinco ti autorizzo a recarti al posto di Polizia Giudiziaria più vicino e a denunciarmi.:!:
vedi caro bogar...
a me non interessa niente di te e dei tuoi 500 amici...e poi rileggiti meglio quello che ho scritto: non ho fatto insinuazioni su di te, ma su mister x, e questo sempre perchè non sono nuova alla vita e alla legge. ihihihihih
ti auguro di trascorrere una serena giornata di lavoro.
-
ehi,non ti dimenticare la bici della Rex che ti ha fatto "vincere" lo spacciatore di birra e caramelle,quello che sta qui dentro da 10 anni solo per creare casini
:(
(scusami,Enza)
a bogar rispondo + tardi,devo uscire
-
per peach
va bene pace:mrgreen:
Cmnq se invece trovi delle irregolarità nei concorsi ma non penalmente rilevabili puoi sempre scrivere ai sensi del DPR 430 del 2001 al ministero dello Sviluppo Economico - Ufficio B4 chiedendo verifica sulla manifestazione a premio.
Grazie per la serena giornata di lavoro, ma oggi è il mio giorno libero, non ci si può collegare dagli uffici, si sa questo giusto?:)
-
Quote:
Fonzie
ehi,non ti dimenticare la bici della Rex che ti ha fatto "vincere" lo spacciatore di birra e caramelle,quello che sta qui dentro da 10 anni solo per creare casini
:(
(scusami,Enza)
a bogar rispondo + tardi,devo uscire
Vero Alfonso!!L'avevo dimenticato!!!!!!Grazie mille!!!:smt172E che ti sei dimenticato di me???:(:(Però ogni tanto qualche saluto me lo puoi anche mandare!!!!:;:; Grande Fonzie!!!TVB!
-
no, guarda, io non voglio scrivere a nessuno. anche perchè la mia bici l'ho vinta. ed ho vinto altre cosettine. quindi non mi lamento. e la cosa più bella sai qual'è? che le ho vinte io! non me le sono fatte vincere. questo non per criticare che sceglie di delegare ad altri...ma solo per dire che non c'è cosa più divertente che sbattere la testa più volte su un gioco, e poi finalmente leggere le paroline magiche!!!
-
bogaz hai rotto le scatole con sto dpr del cavolo
lo sappiamo benissimo che non controlla quasi mai niente nessuno,nemmeno quando c'è la frasetta: si puo partecipare una sola volta e cretinate del genere
e falla finta :D
-
Quote:
peach
e la cosa più bella sai qual'è? che le ho vinte io!
Concordo in pieno, ho avuto la fortuna fin qui di vincere i premi più belli io stesso o al massimo in famiglia (vedi le due auto).
Good luck:mrgreen:
Fonzie mi aspettavo qualcosa di più da te nel rispondermi, qualcosa di più struggente, moralista, da libro cuore, te ne esci così? con quattro riga:mrgreen:
Good luck anche a te!!
Ps In Abruzzo, a L'Aquila e dintorni ci sono stato quasi due anni della mia vita, bella gente ospitale e si mangia benissimo!:;:)
-
Ps In Abruzzo, a L'Aquila e dintorni ci sono stato quasi due anni della mia vita, bella gente ospitale e si mangia benissimo!:;:)[/quote]
io non sono aquilana, ci vivo ...sono una campana VESUVIANA...
invece tu sei un finanziere per caso?
-
Quote:
peach
invece tu sei un finanziere per caso?
Qualcosina in più:;