Visualizzazione stampabile
-
Teilnahmeberechtigt sind natürliche Personen mit Wohnsitz in Europa, die das 18. Le
coody.germany
3 set
CONCORSO: Vinci la tua Coody 8.0! ???
Immagina: la tua prossima avventura inizia con una nuovissima Coody 8.0, la nostra accogliente tenda gonfiabile del valore di 1.199 €. E potrebbe essere tua! ??
Ecco come partecipare:
? Seguici qui:@coody.germany
? Metti "Mi piace" a questo post
? Commenta e tagga una persona con cui andresti in campeggio
? Condividi il post nelle tue storie
Più amici tagghi, più compagni di campeggio lo sapranno – ma le possibilità di vincere rimangono eque: una partecipazione a persona. ??
?? Data di chiusura: 5 luglio 2026, 23:59
?? Aperto ai residenti in Europa, 18+.
coody.germany
3 set
CONCORSO: Vinci la tua Coody 8.0! ???
Immagina: la tua prossima avventura inizia con una nuovissima Coody 8.0, la nostra accogliente tenda gonfiabile del valore di 1.199 €. E potrebbe essere tua! ??
Ecco come partecipare:
? Seguici qui:@coody.germany
? Commenta e tagga una persona con cui andresti in campeggio
? Condividi il post nelle tue storie
Più amici tagghi, più compagni di campeggio lo sapranno – ma le possibilità di vincere rimangono eque: una partecipazione a persona. ??
?? Data di chiusura: 5 luglio 2026, 23:59
?? Aperto ai residenti in Europa, 18+.
-
chinni.archer
Elemento modificato•1 set
?? CONCORSO A PREMI ??
Pubblicità
Insieme a@Chinni.archerStiamo regalando la nostra parete da arrampicata Transformer Tani con finitura naturale, completa di corda, scala di corda, anelli e disco di seduta.
Ecco come partecipare:
1?? Segui@sloni.officialE@chinni.archer
2?? Metti "Mi piace" a questo Reel
3?? Commenta indicando per chi vorresti vincere la parete da arrampicata e tagga qualcuno che sarebbe felice di riceverla.
Buona fortuna!
Periodo di partecipazione: dal 20 giugno 2026 al 5 luglio 2026
Scadenza partecipazione: 5 luglio 2026 alle 23:5
-
maesertischkultur
1 set
? La tua prossima colazione è offerta da noi! ?
Insieme a Ölz, regaliamo:
?? 1 set per la colazione SMOKY'S per 4 persone in un colore a tua scelta
?? 1 confezione di panini da Ölz
Ecco come partecipare:
?? Segui@maesertischkulture@oelzmeisterbaecker
?? Metti "Mi piace" a questo post.
?? Commenta indicando se sceglieresti SMOKY'S in bianco, grigio, verde o blu e tagga qualcuno con cui ti piacerebbe fare colazione.
?? Per una possibilità di vincita in più, condividi questo giveaway nelle tue storie.
Il giveaway termina domenica 5 luglio 2026. IN BOCCA AL
LUPO! ??
#giveaway #giveaway2026 #premio #estrazione #vinci #premi #maesertischkultur #stoviglie #tablelove #colazione #tavolodellacolazione Questo giveaway non è affiliato con Meta. Sono esclusi pagamenti in contanti e scambi. Aperto a tutte le persone di età superiore ai 18 anni residenti nell'UE e in Svizzera. Non è consentito alcun ricorso ad azioni legali.
-
?? È TEMPO DI GIVEAWAY ??
Vogliamo rendere felici 3 persone della nostra fantastica community! ??
Dato che il sole splende, vogliamo dare qualcosa in cambio alla nostra meravigliosa e solidale community. Per celebrare il lancio della nostra NUOVA Beauty Bag in Edizione Limitata, regaliamo 3 Kit Essenziali Estivi a 3 fortunati vincitori!
?? GIVEAWAY MONDIALE! ??
Puoi vincere:
• Beauty Bag in Edizione Limitata
• Crema Idratante con Protezione Solare Quotidiana SPF50
• Siero alla Vitamina C
• Struccante Micellare Schiumogeno
Valore totale del premio: €308,40
Come partecipare:
• Segui@clayandglow(sì, controlliamo ??)
• Metti "Mi piace" a questo post
• Tagga 3 amici nei commenti
• Commenta quante volte vuoi (ogni commento = 1 partecipazione extra!)
• Metti "Mi piace" e commenta "??" sui nostri ultimi 6 post
Partecipazioni extra:
• Condividi questo post nelle tue Storie
• Metti "Mi piace" e commenta altri nostri post
?? I vincitori saranno annunciati il ??13 luglio.
-
?? CONCORSO A PREMI DRAGO CELESTE ?
Per celebrare il lancio della nostra Collezione Drago Celeste, un fortunato vincitore riceverà a sua scelta una felpa con cappuccio o una felpa girocollo ricamata della collezione. ??
Come partecipare
? Segui@wildariesnz
? Tagga i tuoi amici amanti dei draghi o i tuoi migliori amici appassionati di libri (1 commento = 1 partecipazione)
?Dimmi quale colore di capo sceglieresti se vincessi! ????
?? Aperto a tutto il mondo
Condividere questo post nelle tue storie significherebbe tantissimo per una piccola attività come la mia. ??
Il vincitore verrà estratto la mattina del giorno del lancio, il 7 luglio, e annunciato nelle mie storie e in questo post.
Buona fortuna! ???
-
?? È TEMPO DI GIVEAWAY! ????
Ho collaborato con l'incredibile@atuman_globalper dare a 1 fortunato vincitore la possibilità di vincere un termoigrometro intelligente MOOD-A in stile retrò pixel ?
?? Premio: 1× Termoigrometro intelligente MOOD-A in stile retrò pixel
?? Come partecipare:
1?? Segui@sysinacgiE@atuman_global
2?? Metti Mi piace e salva questo post
3?? Tagga 2 amici nei commenti
?? Partecipazioni bonus:
? Condividi questo giveaway o condividilo nelle tue storie e taggami
? Segui@wearetech_che ha creato la fantastica foto e il video ?
?? Aperto ai partecipanti negli Stati Uniti, Canada, Australia, Regno Unito e paesi dell'UE
?? Scadenza: 9 luglio, 23:59 CEST
?? Il vincitore verrà contattato solo da@sysinacgi– Attenzione alle imitazioni! ??
-
Per celebrare la Giornata Internazionale del Piccolo Principe, stiamo lanciando un enorme concorso a premi globale! ???
Un fortunato vincitore riceverà una grande scatola piena di prodotti di alcuni dei nostri licenziatari preferiti:@enescofrance,@cinereplicas.official,@kiubedition,@pantasy.global,@official_martube,@neamediaicons,@anima_peluches,@paperblanks,@puremind.global...
Per partecipare:
?? Metti "Mi piace" a questo post
? Segui@lepetitprinceofficiel
?? Condividi nei commenti il ??tuo primo incontro con la persona a cui tieni di più e taggala!
Un vincitore verrà estratto il 15 luglio. Giveaway mondiale??
Buona fortuna a tutti! ??
-
?? CONCORSO | VINCI IL DIVANO PHIL 1S + POUF
Immagina di goderti lunghe serate estive nel tuo giardino, circondato da familiari e amici.
Un fortunato vincitore si porterà a casa il nostro divano Phil 1S con pouf abbinato in verde, inclusi i cuscini di seduta e schienale coordinati, e creerà momenti indimenticabili all'aperto per tutta l'estate.
Come partecipare:
• Segui@jatikebon
• Metti "Mi piace" a questo post
• Tagga 3 amici che amano la vita all'aria aperta
• Condividi questo post nella tua storia e tagga@jatikebonPer un'ulteriore possibilità di vincere.
Bonus: dicci nei commenti dove posizioneresti la tua nuova poltrona Phil.
?? Il giveaway è valido dal 1° all'8 luglio (ore 23:59 CEST).
?? Il vincitore sarà annunciato il 9 luglio.
Aperto solo ai residenti dei paesi membri dell'UE (isole escluse).
Buona fortuna! ??
-
Worldwide / International Giveaway!
I’ve teamed up with @nicolaiparfumeurcreateur to give away a scent of your choice from their iconic Perfume collection.
? Follow @creation_900k and @nicolaiparfumeurcreateur
? Like & save this post
? Tag a friend below
? Join my broadcast channel
Bonus entries :
? Share this post to your story and tag us for an extra entry
? Repost this post
?? Open to everyone Worldwide
?? Ends : 15 July at 12:00 PM ( Australian Time)
The winner will be picked within 24 hours and notified via DM, and announced on my Broadcast channel from my account!
Good luck ??
-
?? ?GIVEAWAY??? ad
I have teamed up with the amazing @yvonneellen for summer to give one of you the chance of winning her beautiful wobble suitcase AND lobster suitcase worth £240 ??????.
?
To enter:?
?
? Follow @acorn_cottage_ and @yvonneellen
?Like this post
?Tag in the comments below one tag is one entry tag as many times as you like
?Share in your stories for an additional 5 entries ?
?? OPEN WORLDWIDE ??
?
Giveaway will run from 30/06 and will end 05/07 winner will be announced on this post the following day.