Visualizzazione stampabile
-
.....a proposito di "acca" fatemi ricordare il valore dell'acca "h" da una tiritera scolastica fatta appunto "ad hoc" per ricordarne il valore
"il freddo era atroce
ed acca senza voce
rifugio domandò a
ca cu co
risposero
no, no!
la udirono
ce ci,
le dissero
vien qui
divennero
che, chi"
questo è un ricordo, a questo punto ormai "perenne" di mezzo secolo fa!
e rendo omaggio alle mie maestre di allora!
:smt117
-
Quote:
Originariamente inviato da cafur
come non si capisce un'acca?
la Grecia fa parte dell'Europa,
ergo dobbiamo "industriarci"
utilizzando ad esempio
http://babelfish.altavista.com/
"strumento di traduzione"
...dopo cinque risposte esatte si partecipa al sorteggio!
evidentemente in Grecia non sono molto interessati ai concorsi e/o ai problemi di lavaggio :shock:
...e poi, come diceva il mio povero zio Luigi, "cuntr'al cü gh'é nient da fà" equivalente a " contro il cul ragion non vale"
:flower:
Beh, devo dire che ho seguito il consiglio dello zio Luigi e ho lasciato perdere traduzioni e soluzioni simili, visto che andando a casaccio e cercando di memorizzare più risposte esatte possibili sono riuscito ad iscrivermi a più estrazioni in poco tempo...
Ma mi sbaglio o sul sito tedesco c'è la possibilità anche di poter scegliere tra t-shirt femminile e t-shirt maschile?
Ciao e grazie.
-
ja, kuesti teteski hanno anke tiferse taglie ma loro ciokare molto di più di noi tagliani.....
noi però posiamo far fetere a loro ke noi posiamo fincere anke
tagliàni....über alles!!!!! :drunken:
-
Ok, l'abbiamo perso del tutto!
Ciaooooo Carlettoooooo
:smt003
-
Quote:
noi però posiamo far fetere a loro ke noi posiamo fincere anke
infatti oggi tu afere vinten!?
-
...ja....però è mia nipote ke si tetica all'attakko tetesko :D
io gioco in Grecia e Portogallo col nome di amiche e scrivo qualche domanda cazzuta sul sito italiano! :wink:
alégher alégher :mrgreen:
-
Quote:
...e poi, come diceva il mio povero zio Luigi, "cuntr'al cü gh'é nient da fà" equivalente a " contro il cul ragion non vale"
quando si dice la saggezza di un tempo :wink: :smt040
-
ma complimentoni!! non pensavo si potesse vincere sul sito tedesco, è dall'inizio che ci provo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da loga64
Ok, l'abbiamo perso del tutto!
Ciaooooo Carlettoooooo
:smt003
ciao tesoruccio!!! :P
-
...dato che è facilissimo vincere ma assai difficoltoso entrare in possesso delle magliette.....
...io ho ricevuto solo le prime due...sto aspettando le altre 7 o 8, oltre a quelle che aspettano le amiche che hanno vinto col .....mio contributo! :wink:
...ho deciso quindi di.....vincere... mettendo una roba tipo quella del 28/01 sul sito greco
"envoyez nous le T-shirt" "please send T-shirt".....molto cafurica :wink:
almeno fino a quando non mi segano l'IP
:drunken: