DICIAMO CHE MI FERMO QUA!
in mp se siete interessate vi mando una dritta per giocare di continuo
;)
Visualizzazione stampabile
DICIAMO CHE MI FERMO QUA!
in mp se siete interessate vi mando una dritta per giocare di continuo
;)
oggi passo,buona fortuna ragazze,vincete qualcosa anche per me
altro shaker
cioccolatini finalmenteeeee
vaskette
Ragazzi ma perkè allor anel regolamento c'è scritto ke controlleranno ke ciascun nucleo familiare non si iscriva più di una volta e non vinca più di un premio?Io ho storipiato i nomi della mia famiglia tante volte ma l'indirizzo con cui ho vinto è sempre quello! Tu mukkalla fai 300 emails diverse e ti iscrivi ogni volta con nomi strani o mantieni la stessa mail? Come si fa? spiegate please!