arrivato oggi ciondolo rotto:evil: della raccolta regina:(:(:(
Visualizzazione stampabile
arrivato oggi ciondolo rotto:evil: della raccolta regina:(:(:(
Ritirato ferro da stiro con la raccolta dell'A&O.
Arrivato ieri scivolo di plastica smoby con i punti pampers veramente carino!!!
Ritirati set due piatti da pizza , raccolta A&O.
Arrivato carnet buoni da 25 Euro , raccolta Globaldata, quella di Ace, Swiffer,Duracell, Dash, Mastro Lindo ecc.
io sto ancora aspettando le tazzine Carmencita richieste a giugno
qlc altro le ha richieste in quel periodo?
Arrivata stazione meteo Granarolo.
io sto aspettando quello di mulino bianco a qualcuno è già arrivato ?
arrivato "set bellezza" Gourmet (scheda spedita a Luglio; agli inizi di Settembre mi avevano mandato una mail con la confermava di invio del premio)
arrivato regolo con ferrero. La scatola di platica con Titti e Silvestro.
Son soddisfatta.
arrivato lunedì sacca ASICS presa con la raccolta Ferrero
arrivato il Tosta la fetta preso con la raccolta Mulino Bianco
sono arrivati due grembiuli rossi fatti con la raccolta dei bollini dei kiwi Zesprì
molto carini, un bel rosso natalizio :D
arrivate dopo 5 mesi le tazzine Carmencita con la raccolta Lavazza :D
Arrivati asciugamani Ferrero.
Felocissimi!!!!!!!!!
Arrivato stamattina il piumone 1 piazza 100% piuma d'oca, con i punti Parmalat.
L'attesa non è stata lunga, diciamo dalla spedizione dei punti all'arrivo del pacco una ventina di giorni, con la "tracciatura" sul sito Parmalat.
Il prodotto mi sembra proprio fatto bene (venduto online sul negozio Sirge - Elettrodomestici e Biancheria per Casa al prezzo pieno di 35 euro se non sbaglio), ma è un po' fuori misura....le dimensioni sono 160X260 e no riesco a trovare un copripiumone che sia lungo abbastanza, quelli che vedo sono lunghi al massimo 200 cm........dovro comprare la stoffa e farlo su misura!!!
Mi è appena arrivata la scatola da armadio che ho preso con la raccolta Galbusera (raccomandata spedita il 29/10/09). E' molto più bella che in fotografia!
:smt023
Arrivate lenzuola singole e orologio da parete della raccolta Ferrero '09.
arrivata Cucina per bimbe della raccolta Pampers.
Regalo di compleanno per la bimba sistemato, basta incartarlo.
Arrivata la stazione di gioco "Costruisci la tua moto" con la raccolta Pampers.
Arrivata tovaglia da tavolo + 6 tovaglioli dalla raccolta Kinder e ferrero
Ieri ho ricevuto il topino di peluche preso con la raccolta punti Parmareggio. Ha il gancio per fare da portachiavi. Carino...
arrivata specchiera da bimba con la raccolta Pampers Baby Dry
Oggi dopo mille peripezie (raccomandata inviata il 21/05/09, tante telefonate al numero verde e tante e-mail alla responsabile della promozione) stamani finalmente il corriere mi ha consegnato il premio della raccolta Rigoni di Asiago: la creperie Ballarini. Per la verità me ne hanno inviate due per scusarsi della lunga attesa, sono belle ma un po' piccoline, in fotografia sembravano enormi. Comunque se non avessi insistito così tanto penso che non avrei ricevuto niente!
Non si tratta di una raccolta punti, ma della pochette "Chilly" che finalmente è arrivata oggi.
portata a casa la bistecchiera ballarini con i punti della crai...è solida, robusta e grande. L'unica pecca non ha il manico pieghevole e quindi occupa un pò più spazio.
Ricevuto ieri astuccio per il bambino con la raccolta punti Galbusera.
arrivato Sofficiotto - della raccolta galbusera
molto bello, grande , fatto bene, mi piace :D
ricevuto set fonduta con Fileni :)
ricevuta la padella della parmalat...all'inizio pensavo chiedessero troppi punti per una semplice padella...in realtà è veramente robusta e fatta bene:D
Oggi ho ricevuto la formaggera presa con la raccolta punti Parmareggio. Anche questa volta ho dovuto telefonare perchè non arrivava e mi hanno detto che mi era stata spedita tanto tempo fa ma che gentilmente, dato che non era arrivata, me l'avrebbero rispedita.
Hanno sottolineato la parola gentilmente ma secondo me quando spediscono pacchetti che vengono messi nella cassetta della posta senza dover firmare niente per ricevuta se io non lo ricevo me lo devono rispedire perchè non possono dimostrare che io lo abbia effettivamente ricevuto.
Comunque la formaggera è veramente molto carina, anche se di solito io uso il Gratì...!!!
:smt182:smt041
Ho appena ricevuto la maglia della nazionale che ho richiesto con la raccolta Fileni. La taglia non si poteva scegliere e hanno mandato una L. Carina e anche se è un po' grande va bene lo stesso perchè, come si dice, nel più ci sta il meno!
arrivata maglietta Ringo
arrivata bici bimba con Pampers
Arrivato frisbee preso con la raccolta Zespri.
arrivata la trapunta presa con la raccolta Galbusera :)
arrivata anche a me la trapunta galbusera...davvero carina:)
Oggi il corriere SDA mi ha portato la tovaglia e la borsa da pic-nic presi con la raccolta Mulino Bianco: carinissime!!!