Visualizzazione stampabile
-
inspire_cosmetics
Giusto in tempo per il prossimo 1° Avvento, vorremmo regalarvi tanta gioia prenatalizia e aiutare tutti coloro che sono ancora alla ricerca del perfetto calendario dell'avvento dell'ultimo minuto!
Ecco perché stiamo regalando 10 volte il nostro calendario dell'avvento inspira: cosmetici, in cui ti aspettano 24 fantastici prodotti introduttivi del valore di € 115 che faranno battere più forte il tuo cuore di bellezza!
Metti mi piace a questo post, seguici e raccontaci nei commenti come vorresti trascorrere il primo Avvento. La data di chiusura delle iscrizioni è il 24 novembre 2022 alle 23:59.
-
littlecarotsandme
XMAS - Giveaway Pubblicità
-
Oggi abbiamo un fantastico giveaway per te! Puoi vincere il popolare Dyson Airwrap nel colore rame/blu notte!
.
Per entrare:
* seguici entrambi,@jose_phiiine&@littlecarrotsandme
* lascia un commento
* metti mi piace ad alcune delle nostre foto/reels attuali
-
* per un biglietto aggiuntivo puoi collegare amici o postare il concorso nella tua storia (volontariamente!)
.
La lotteria termina il 24 novembre
-
https://www.instagram.com/p/ClV1q-hMOjl/
https://scontent-mxp2-1.cdninstagram..._nc_sid=a9513dblulunare
OMAGGIO!
Oggi BLU LUNARE compie tre anni di cammino e voglio festeggiare regalando queste due cianotipie.
Le cianotipie raccolgono due #Knautia, conosciute anche come "fiore della vedova", e sono realizzate su carta #Lokta, una carta fatta a mano su #Nepal dalla corteccia interna, molto fibrosa, di due specie di arbusto della famiglia #Daphne. Misurano 15x10 c m e saranno bellissime in qualsiasi parte della vostra casa (tranne in bagno o in cucina, non mettete opere d'arte dove può esserci umidità).
Partecipare è molto semplice:
1 - segui il profilo
2 - mettere mi piace al post
3 - commentare nominando un'amica o un amico
Così facile. Potete commentare tutte le volte che volete per avere più possibilità di vincere una delle cianotipie. E siccome siete molto carine e carine, so che lo condividerete nelle storie affinché arrivi a più persone.
Il sorteggio terminerà giovedì 01 dicembre alle 12:00. Di seguito annuncerò le persone vincitrici e le contatterò per far loro arrivare il loro fiore della vedova.
AVVISO: dopo una settimana dall'annuncio dei vincitori, se qualcuno di queste persone (o entrambe) non ha risposto o non mi ha fatto sapere come fargli arrivare il suo #cianotipia, tornerò a fare l'estrazione.
Un saluto e buona fortuna.
-
Scaduti avvento -
-
-
js.fitnesslounge
Concorso fitness lounge
Stiamo regalando tra di voi un fitness tracker Polar Loop 2. Ciò mantiene il tuo allenamento nella giusta concentrazione.
Cosa devi fare?
✅mi piace la nostra pagina su Facebook e Instagram (@js.fitnesslounge)
✅tagga 2 dei tuoi amici qui sotto nella casella dei commenti (@derjeweiligeName)
✅ condividi il post nella tua storia
Naturalmente è sufficiente che tu partecipi solo su Facebook o solo su Instagram. Tuttavia, le tue possibilità di vincita aumentano se usi entrambi.
IL VINCITORE SARÀ ANNUNCIATO IL 1° AVVENTO (27/11/22)!
-
lvm_fidorra_foit_molt
Concorso XXL
1° posto PlayStation 5
2° posto buono viaggio del valore di € 250 @ullireisen
Premio di consolazione: 10 buoni carburante del valore di 30 € ciascuno
Cosa devi fare per averlo
Segui@lvm_fidorra_foit_molt
Metti mi piace a questo post ♥️
Tagga 3 persone nei commenti *♂️*♀️
Pubblica l'immagine nella tua storia per 24 ore
Puoi partecipare fino al 1 dicembre 2022 alle 23:59
-
Metti mi piace, commenta e iscriviti.
Regaliamo custodia attrezzi Würth completa nuova e OVP tra tutti i partecipanti
Condizioni di partecipazione:
Basta lasciare un breve commento a cosa ti serve questa valigia e mettere mi piace o iscriverti alla nostra pagina.
Il concorso è fino al 30.11.2022 ore 18. Il vincitore sarà poi estratto il 01.12.2022 fino alle ore 12. Assicurati che possiamo contattarti anche noi, se necessario. seleziona "altro" nella cartella notizie.
La competizione non è in alcun modo sponsorizzata, supportata o organizzata da Facebook. Feria Bau GmbH è unicamente il partner di contatto e la persona responsabile.
Buona fortuna!!!!! https://www.facebook.com/permalink.p...00065103668107
-
cioccolato piccante
[COLOR=rgb(var(--ig-primary-text))]Oggi è la festa più importante dell'anno: il #NationalCandyDay . Per celebrare la giornata vi mostriamo la nostra nuovissima foto di famiglia. Con poche eccezioni, puoi vedere la nostra gamma completa di prodotti Zetti qui. Cosa ti piace di più? Scrivilo nei nostri commenti. Tra tutte le iscrizioni entro il 30 novembre 2022[/COLOR]
-
hochleben_chalets_steinerhof
GIVEAWAY Voglia
di una vacanza rilassante negli Chalet Hochleben?
In palio 2x 2 pernottamenti (max. 6 persone) compreso un cestino colazione con prodotti propri e regionali
Come si può partecipare?
✔️Mi piace la nostra pagina Instagram ✔️Commenta
con la persona o le persone che vuoi portare con te
✔️Condividi la competizione nella tua storia con l'hashtag #hochlebenamsteinerhof
Ti auguriamo buona fortuna!
La tua famiglia Pirker
———————————————
*Pubblicità*
Il concorso termina il 26 novembre 2022 alle 23:5