Visualizzazione stampabile
-
_sterling_fotografie_
/
.
Ciao miei cari
Vi avevo promesso che quest'anno avrei sicuramente voluto organizzare un concorso ed eccolo qui, il mio concorso XXL in cui tre di voi possono vincere qualcosa.
.
Cosa c'è da vincere?✨
⭐1. Un pacchetto completo Pivo del valore di oltre 100€per ogni motociclista che vorrebbe realizzare video mentre pedala decisamente ideali
.
⭐2. Un pacchetto gioco e divertimento per ogni amante dei cani contiene un barattolo di dolcetti in metallo, una fionda a sfera e tanti altri fantastici giocattoli per il tuo amico a quattro zampe.
.
⭐3. Forse non hai animali ma ti piace comunque fare sport Ho cinque top sportivi super carini di Hallara in diversi colori nella taglia L per te (fai attenzione, i top sono molto piccoli, ne ho ordinato uno tempo fa nella stessa taglia e una cara amica che indossa la taglia S, calzano perfettamente) solo un po' di info a proposito, puoi indossare i top anche in privato se non fai sport
.
Come puoi partecipare?✨
1. Seguimi
.
2. Metti mi piace a questo post
.
3. Tagga 3 amici che devono assolutamente sapere del giveaway
.
4. Per un biglietto in più, condividi questo omaggio nella tua storia e taggami così posso vederlo
.
Puoi anche scrivere a quale premio sei interessato. ✨
.
Questo concorso è valido fino al 10 dicembre 2022
-
leitz_de
GIVEAWAY Rimani attivo - con i nostri prodotti Leitz Ergo Cosy e su questo account! Metti mi piace, commenta, condividi e salva i nostri post che ti piacciono per vincere un set ergonomico per il tuo ufficio. Segui il nostro account per non perdere un post con suggerimenti e aggiornamenti su prodotti, lavoro flessibile ed ergonomia.
Il premio consiste in: 1 supporto per laptop regolabile in altezza, 1 mouse wireless, 1 poggiapiedi, 1 cuscino per il sedile, 1 poggiapolsi per la tastiera e 1 poggiapolsi per il mouse. Tutto ergonomico, ovviamente!
Il termine ultimo per le iscrizioni è il 30 novembre.
-
rustys_maschinenhandel
Concorso di Natale!
Premio: calendario dell'avvento originale Wera del valore di 119,92 € (RRP) Condizioni di
partecipazione:
1: Seguimi!
2: Tagga 3 amici amanti degli strumenti sotto questo post!
3: Condividi questo post nella tua storia!
L'estrazione avverrà il 1 dicembre 2022 alle 12:00!
-
fratellisimplememes
Ciao fratelli✌
ho questa pagina di meme da quasi 1 anno ormai e in breve tempo siamo cresciuti così velocemente che abbiamo già raggiunto oltre 6K follower e ora ho la mia prima collaborazione. Vale a dire con Kongstrong Energy e vorrei celebrare con voi con questa competizione ciò che Kongstrong Energy mi ha reso possibile e vorrei anche ringraziarvi per il vostro supporto!❤️
Quindi un grande grazie a Kongstrong Energy per il supporto e per la possibilità di questo concorso!✌
Sto regalando:
1x frigorifero Kongstrong + Palette Kongstrong Energy plus
1x Airpods
4x buono Amazon da 25€
⬇️ED ECCO COME PARTECIPA!⬇️
1.@brudereinfachmemessegui
2. Metti mi piace a questo post!
3. Tagga 3 amici
(Sentiti libero di pubblicarlo nella storia per aumentare le tue possibilità)
Puoi commentare e taggare tutte le volte che vuoi, ogni commento conta!
Il concorso dura fino al 31 novembre
-
__vanessii__
È
passato troppo tempo dal mio ultimo giveaway. Mi piace si e mi piace ancora di più leggere o vedere i messaggi belli e felici e la gioia dei vincitori!
Anche quest'anno non dovrebbe mancare una lotteria del calendario dell'avvento e io ho deciso 3 mega calendari dell'avvento.
1. 24 prodotti di lusso per te (Armani, Lancome, Valentino, Yves Saint Laurent...)
2. Calendario dell'avvento Rituals
3. Calendario dell'avvento Maybelline
Come puoi vincere:
* seguimi@__vanessii__
* Metti mi piace a questo post
* Tagga 2 amici e menziona quale calendario dell'avvento vorresti vincere
Extra go!! Pubblica questo post nella tua storia e taggami.
Ti auguro buona fortuna!
Il concorso termina il 26 novembre 2022 alle 23:59 e verrà inviato direttamente il 28 novembre 2022.
-
steinchenwelt
⭐GIVEAWAY⭐ Con un po' di fortuna, vinci 1x PLAYMOBIL® 71023 Sal'ahari Sands Sandstorm Breaker!! La gigantesca nave aspetta solo i tuoi commenti!!
Partecipazione al concorso: rispondi alla seguente domanda nei commenti: "Quanto sono entusiasti i tuoi figli delle sabbie di Sal'ahari, e in particolare del Sandstorm Breaker???"
⭐ Data di chiusura delle iscrizioni: 27 novembre 2022, 23:59
-
Danimarca
Concorso
VINCI un set di 2 mensole circolari in vimini
COME PARTECIPARE:
⭐ Segui@nagadenmark
⭐ Dicci nel commento dove appenderesti gli scaffali se sarai il vincitore
Il vincitore sarà trovato il 30/11-2022
-
mersor.official
✨Concorso BLACK FRIYAY✨
Il 25.11. è MERSOR Black Friyay e puoi già vincere fantastici premi per un valore totale di oltre 400€! Sei stressato alla ricerca di regali a Natale? Con il premio hai quasi tutti i regali di Natale in una volta sola!
Ecco cosa puoi vincere:
◦ una macchina da caffè con portafiltro premium di DeLonghi
◦ un portacarte personalizzabile con cerniera
◦ un portachiavi classico personalizzabile
◦ un taccuino personalizzabile di Leuchtturm + penna a sfera dorata
◦ due diversi tipi di liquirizia di Bülow
How to partecipa:
• Metti mi piace a questo post
• Conseguenza@mersor.official
• Tagga qualcuno che sarebbe anche felice di vincere! ❤️
Il giveaway termina il 25 novembre 2022, 23:59.
-
gvantsa_rott_beauty
I miei cari vorrebbero rendervi felici L'
inverno è alle porte, fino a Natale * mancano ancora poche settimane, sta lentamente arrivando il tempo per prepararsi all'Avvento. Sono molto felice di presentare il nostro primo concorso .
verrà sorteggiato il più bel calendario dell'avvento REVIDERM confezionato con 24 ampolle. Vale € 89
Ti piacerebbe fornire alla tua pelle potenti principi attivi durante l'inverno e farla risplendere in inverno?
Allora segui le istruzioni
Il concorso inizia il 13/11/22 e termina il 25/11/22 alle 23:59
-
getvoilà
Avviso di concorrenza
Abbiamo preparato qualcosa di molto speciale per te oggi. Stiamo regalando la nostra scatola dell'avvento a 5 fortunati vincitori! Come puoi unirti? È così facile:
⭐️ Tagga una persona che sarebbe felice della scatola dell'avvento
⭐️ Segui entrambi@getvoila ⭐️ Metti mi
piace a questo post
⭐️ Ottieni ulteriori possibilità di vincere se mostri il post nella tua storia (per questo è necessario un profilo pubblico)
⭐️ Il concorso termina il 25 novembre 2022.