Visualizzazione stampabile
-
bambino sano
CONCORSO! Unisciti a noi
e con un po' di fortuna vinci 1 dei 3 dei nostri pacchetti di assistenza invernale salutare per bambini dai 4 anni del valore di oltre 65 €!
Con i morbidi cuscini termici di@fashy_gmbhi piedi freddi sono rapidamente un ricordo del passato! ❄
Se sospetti la febbre, i nostri simpatici termometri a misura di bambino con motivi di animali facilitano ogni misurazione. I
nostri tè e mieli non solo hanno un buon sapore, ma sono particolarmente benefici durante la stagione fredda.
WHITE OMEGA® KIDS Immune e vitamina D3+K2 forniscono un supporto ottimale al sistema immunitario dei bambini durante la stagione fredda.
Per partecipare:
1. Segui il nostro canale
2. Metti mi piace a questo post
3. Tagga due amici con cui condivideresti il nostro cold set
La data di chiusura per le iscrizioni è il 30/11/2022 alle 23:59
-
bigboysoni
Ciao a tutti *♂️
puoi vincere un set di 15 coltelli da cucina XINZUO in acciaio damasco con acciaino e forbici da cucina del valore di ben € 559,99! Per gentile concessione
di Japanny.com
Cosa devi fare per questo?
➡️ Tagga 3 amici **
➡️ Metti mi piace e condividi questo post
➡️ Segui@bigboysoni✅ La scadenza per la
partecipazione è il 15 dicembre 2022 ️
-
provincial_husum
⭐️Finalmente di nuovo il nostro concorso di San Nicola⭐️
Vinci 1 dei 2 cesti regalo di@stadtschlachtercon tante prelibatezze che allieteranno il periodo prenatalizio!
Cosa devi fare per vincere?
Pubblica il nostro post nella tua storia e collegaci
✅ Dai un bel MI PIACE al nostro post ✅
Seguici qui su Instagram ✅
Il vincitore sarà annunciato il 6 dicembre 2022
-
Concorso
Insieme a Shure stiamo regalando un pacchetto con l'MV7 White Noir e un SRH440A. Cosa devi fare al riguardo? Inviaci uno screenshot dimostrando che ti sei iscritto al nostro podcast Studiosofa su qualsiasi canale e il tuo indirizzo (a cui possiamo inviare il tuo premio) con oggetto " Shure " a redaktion@soundandrecording.de entro il 16 dicembre 2022 .
-
4/12
the_barbecue_dude_official
|Pubblicità/ Annuncio|
+++ GIVEWAY +++ CONCORSO +++
-
FAI LA PIZZA! Vinci SUBITO un forno per pizza da esterno multicombustibile Ooni Karu 12! Con un po' di fortuna, presto otterrai la perfetta pizza con forno a pietra a 500 gradi in soli 60 secondi - direttamente a casa tua!
-
Ecco come:
-
• Segui@oonidee@the_barbecue_dude_official
• Metti mi piace al post e tagga due amici con cui vorresti inaugurare il tuo nuovo Ooni Karu 12
• C'è un biglietto in più per condividere la storia!
-
rivendere.hero
@resell.heroe@resellingmitkopf_officialavere un'enorme porzione di possibilità di vincita calde per te! Ecco cosa puoi vincere:
1x PlayStation 5 Disc Edition
Condizioni di partecipazione:
1️⃣ episodio@resell.heroe@resellingmitkopf_official
2️⃣ Metti mi piace e commenta il post qui -Tagga due persone che hanno bisogno di saperlo
Facoltativo:
3️⃣ Sentiti libero di condividere il giveaway nella tua storia
.
.
Vi auguriamo buona fortuna
.
⏰ Il concorso termina il 6 dicembre 2022 alle 23:59. I vincitori saranno estratti a sorte e, previa approvazione (secondo GDPR), pubblicati in una storia nei giorni successivi.
I vincitori saranno avvisati tramite DM la sera del 10 dicembre 2022.
-
meglio.barbecue
Attenzione caldo!
Vinci un barbecue a gas Kingstone Cliff 350!
3 bruciatori principali in acciaio inossidabile regolabili individualmente
Pietra per pizza e griglia scaldavivande inclusi
Pulsanti di controllo illuminati a LED
Tutto quello che devi fare:
1. Segui il nostro canale@besser.grillen&@bauhausdeutschland
2. Commenta con chi vorresti fare un barbecue
⚠️ Il concorso dura fino al 2 dicembre 2022.
-
catago_equestre
È TEMPO DEL NOSTRO CALENDARIO DELL'AVVENTO Dicembre sta per iniziare e noi siamo pronti a lanciare oggi il nostro Advent Giveaway! ⛄️
Il primo premio dell'Avvento è la nostra fantastica borsa per toelettatura Disponibile nel NUOVO look - fantastico tessuto trapuntato
Ogni domenica dell'Avvento pubblicheremo un omaggio da vincere. Quindi seguici nelle prossime 4 domeniche e per avere la possibilità di vincere fantastici premi
Tutto quello che devi fare è:
Seguici@catago_equestrian
Condividi questo post sulle tue storie e tagga@catago_equestrian
Commenta questo post e tagga un tuo amico.
Il vincitore verrà estratto il 1° dicembre 2022 e verrà contattato direttamente
-
borse_mensili
CONCORSO
Mettiamo in palio quattro bellissime borse porta soldi MONATTI Klick Klack più un buono per una borsa party del valore di 50 euro l'una.
Condizioni di partecipazione:
1. Segui@monatti_taschen
2. Metti mi piace a questo post
3. Commenta quale colore ti piace.
Argento, rosa, oro o verde
3. Tagga qualcuno che vorrebbe anche vincere
Sei il benvenuto a inoltrare questo concorso e pubblicarlo nella tua storia.
Il concorso termina il 19 dicembre 2022.
-
forsberg.works
Per il 1° Avvento, FORSBERG ti regala un evento competitivo!
A Natale regaliamo un grande pacchetto sorpresa per uno di voi. Quest'anno ti facciamo tanti regali!
Per vincere il set FORSBERG per te, devi:
• Mettere mi piace al post
• Seguirci • Taggare
1 persona e augurarle qualcosa di carino
Il concorso termina il 18 dicembre 2022 alle 23:59 e finisce sotto l'albero proprio in tempo per Natale.