Visualizzazione stampabile
-
4° CONCORSO DELL'AVVENTO ⭐
Adoriamo le sneakers CANVAS HIGH BOLD in nero. Vuoi conquistarla? Quindi devi fare quanto segue:
✧ Metti mi piace a questo post
✧ Segui il nostro account Instagram @dockersbygerli.official
✧ Commenta questo post con il tuo numero di scarpe
Puoi trovare le condizioni di partecipazione nella nostra info box.
Attenzione ai profili falsi! ⚠️ Estrarremo
solo il giveaway sotto questo post!
Il concorso termina il 21 dicembre 2022 alle 23:59 e verrà estratto il 22 dicembre 2022. https://www.instagram.com/p/CmTGdx9q1FO/
-
klaeny.de
verificato
✨ADVENTS GIVEAWAY✨ Manca
solo una settimana a Natale e quindi l'ultima possibilità di vincere una delle nostre scatole dell'avvento. Il valore della scatola questa volta è di quasi 200€! Perfetto per chi ha ancora bisogno di regali dell'ultimo minuto. Puoi vincere un test iniziale da@bluefarmco, 3 zuppe da@littlelunchsoup, 2 berretti e un paio di calze invernali di@snocks, un buono per l'abbonamento annuale Yazio Pro di@yaziodel valore di € 39,99, un muesli di Natale da@mymuesli, un balsamo per le labbra di@oyees_de, una coppetta mestruale (taglia L) e una mutandina mestruale (taglia 38) da@erdbeerwoche_, pietra per la pulizia incastonata da@klaeny.decosì come le decorazioni natalizie.
Cosa devi fare per partecipare?
⭐️ Segui@klaeny.de @bluefarmco @littlelunchsoup&@erdbeerwoche_
Tagga un amico nei commenti che sarebbe anche felice di vincere
❤️ Metti mi piace al post
Ti auguriamo ogni successo e un fantastico 3° Avvento! ✨
Il concorso dura fino a martedì 20 dicembre 2022 alle 23:59
-
Porta 18.12.2022
ESS: 23.12.2022
Stiamo regalando 4 buoni OCEANSAPART da 100 €.
▪️ Segui @oceansapart.de
▪️ Metti mi piace al post
▪️ Tagga gli amici che possono anche partecipare e facci sapere quale set riceverai 🥰
Biglietto extra
: ripubblica il post nella tua storia e taggaci
-
stanno.germania
Una maglia originale del tuo club preferito? Una questione di cuore! ♥️
Ecco perché stiamo regalando l'attuale maglia dal design speciale delle Ladies in Black giusto in tempo per il 4° Avvento ✨
Ecco come partecipare:
1° episodio@stanno.deutschlande il@ladiesinblackaachen
2. Metti mi piace a questo post
3. Tagga due fedeli fan
di LiB ℹ I repost della storia aumentano le possibilità di vincita!
Il concorso termina il 24 dicembre 2022 alle 18:00.
-
18/12/2022 10:00 - 25/12/2022 09:00 (CEST)
G: Sci alpino Amphibio 12 Carbon Power Shift di Elan (lunghezza sci: 168 cm) https://www.sport2000rent.com/skiver...entaktion-2022
-
parkhotelluise
Oggi, 4 d'Avvento, puoi vincere il primo premio del nostro concorso!
In palio un pernottamento con colazione per due persone!
Come puoi partecipare?
1. Segui la nostra pagina @parkhotelluise
2. Metti mi piace a questo post
Dicci nei commenti con chi vorresti venire a trovarci.✨
Ti auguriamo un buon 4° Avvento e buona fortuna per la
lotteria. Il concorso termina il 22 dicembre, alle 13:00 e la il vincitore estratto verrà contattato tramite messaggio diretto.
-
kersverden popolare angelo
Vi auguriamo un buon 4°
Avvento!
Per rallegrare la stagione dell'Avvento per te, abbiamo
preparato un gioco come annunciato. Ora arriviamo al nostro ultimo giro di domande.
Per entrare basta mettere mi piace alla nostra pagina e rispondere alla domanda "Cosa non può mancare alle vacanze di Natale?"
Tutti coloro che entrano hanno la possibilità di vincere una sorpresa natalizia.
Il concorso termina il 20/12/2022 alle 23:59 e
il vincitore sarà annunciato mercoledì 21/12/2022
-
18.12.
Buono regalo per una vacanza al Feriekompagniet Blåvand 2023 - Valore: 1000 EUR.
Lo sportello è attivo fino a venerdì 23 dicembre.
-
-
toolbrothers_com
Calendario dell'Avvento lotteria n.3
Oggi regaliamo il contenuto del@gedore_redCalendario dell'Avvento 2022 dal nostro unboxing
Ecco cosa ti aspetta:
cricchetto reversibile -1/4" 2K, 23 inserti nei profili PH, PZ, SL, IN e TX e inserti per chiavi a bussola
nell'adattatore SW 6 - 13 inserti 4kt x 6kt e ¼ " Prolunga per chiavi a bussola 50mm - 6 cacciaviti di precisione
nei profili PH, SL e TX
In cima c'è il pratico vano portaoggetti nella pratica valigetta in plastica nel design GEDORE Red. Partecipiamo
!
La partecipazione al concorso è molto semplice:
1. Iscrivici 2. Metti mi
piace a questo post
3. Tagga un amico che dovrebbe conoscere anche Toolbrothers (aumenta le tue possibilità: ogni commento con un tag conta come un'altra voce!)
Inoltre: commenta il post del concorso su Facebook e aumenta le tue possibilità!
Il 19/12/2022 alle 12:00 verrà effettuato un sorteggio tra tutti i commenti di Instagram e Facebook!