Visualizzazione stampabile
-
progetto deepnature
Vinci cure per innamorarti
Stiamo regalando 2 x 1 pezzo della confezione regalo SATIVA BEAUTY con l'esclusivo complesso di principi attivi CBG e CBD per pelle e capelli. Regala i nostri prodotti cosmetici naturali certificati alla persona amata o viziati con gli ingredienti nutrienti.
Ecco come puoi far battere più forte il cuore e vincere:
Mostraci la tua emoji del cuore preferita nei commenti.
Seguici qui su Instagram.
Condividi la competizione nelle tue storie e ottieni un'ulteriore possibilità di vincere.
Il concorso termina il 10 febbraio 2022 alle 11:59.
-
dealbunny.de
Verificato
Omaggio di San Valentino ♥️
------------------------------------------------------------ - ---------- Condizioni di partecipazione:
1️⃣ puntata@dealbunny.desu Instagram
2️⃣ Metti mi piace alla foto
3️⃣ Commenta qualcosa, ad esempio uno smiley o quanto sia importante San Valentino per te puoi menzionarlo anche se sei single e fare rete con gli altri della community ♥️
------ -- ------------------------------------------------
Inizia : 07/02/2022
Fine: 14/02/2022, 23:59
-
nuotare nella baia selvaggia
REGALO 5 completi di lingerie perché ieri era il compleanno di maa!
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
PARTECIPAZIONE FACILE:
- CONDIVIDI il set che vuoi vincere (da questo post della giostra) nella tua storia e tagga@wildbayswim
- Devi seguirlo@wildbayswim
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⭐️⭐️Suggerimento: i 5 vincitori saranno annunciati in questo post, quindi assicurati di SALVARE questo post!
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Per ulteriori voci: MI PIACE, COMMENTA, SALVA il nostro ultimo post (verificherò ovviamente)
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
- Risponderò a ogni menzione nella storia (make assicurati di rendere pubblico il tuo account).
- Il regalo termina venerdì 11 febbraio alle 17:00 AMS.
-
fitgirl86
❤️GIVEAWAY!!!❤️ Il
set regalo di San Valentino GRATUITO include:
* Tè da bagno romantico alla rosa
* Tè BeauTEAful Youthberry
* Tazza da tè con cuori carini
* Candela profumata con petali di rosa versata a mano
* Confezione da 12 cuori di cioccolato
Tutto il necessario per curare la tua dolce metà o te stesso per una notte di coccole a
Come si entra?
1. Metti mi piace a questo post
2. Seguici@naturesmedicinellce@fitgirl86
3. Tagga almeno 3 dei tuoi amici (ogni tag conta come una voce).
4. Punti bonus: condividi questo post nella tua storia e taggaci.
FRETTA!! Il giveaway termina il 10 febbraio,
-
ufficiale femminile
❤️FEMNINE V-Day Giveaway❤️
Ecco il nostro primo omaggio dell'anno e siamo super entusiasti di annunciare,
"Femnine's V-Day Giveaway 2022"
per vincere@femnineofficialcollezione esclusiva del valore fino a $ 300 per 2 vincitori.
Segui questi semplici passaggi:
1.Segui@femnineofficialin IG
2. Tagga 2 amici che vorrebbero provare@femnineofficialdisegno esclusivo.
3. Ripubblica questo post nella tua storia IG e taggaci@femnineofficial
per *iscrizione bonus*
**Più menzioni fai, maggiori sono le possibilità di vincere**
I vincitori saranno annunciati il 14 febbraio, alle 22:00 tramite la nostra sessione LIVE su IG con i Fondatori.
-
alessia.blas
✨GIVEAWAY PER LA CURA DELLA PELLE✨
Lo vuoi, ce l'hai! Non posso dire di essere rimasto sorpreso quando ho visto il tuo interesse nel provare@kiehlslinea ultra facciale! Adoro i loro prodotti soprattutto per le giornate più fredde e penso che lo adorerai anche tu!
Cosa è incluso:
✨ Tonico
ultra viso ✨ Crema
viso ultra ✨ Detergente viso ultra
✨ Bottiglia d'acqua di Kiehl
Come entrare:
✨ Metti mi piace a questo post
✨ Seguimi@alexia.blas
✨Tagga 2 amici *♀️
Bonus:
✨Condividi questo post nella tua storia (taggami così posso vederlo)
Il giveaway si concluderà il 14 febbraio 2022
-
dein247kiosk
Giveaway della settimana
Vinci una bottiglia di vino rosso Gran Appasso Rosso 14,5% 0,75L, una bottiglia di Gran Appasso Collezione Primitivo 16% 0,75L e una bottiglia di Faustino I Gran Reserva 13% 75 Cl per un valore totale di 31,77 euro .
Per partecipare al giveaway devi avere più di 18 anni e
1️⃣seguici su Instagram 2️⃣metti mi piace al
giveaway e
3️⃣tagga un amico con cui condivideresti le bottiglie. Il
vincitore sarà annunciato nei commenti il 13 febbraio!
-
maemo.organics
✨ Giveaway ✨
PIÙ AMORE, AMORE, AMORE!
Oggi abbiamo una grande lotteria per il giorno degli innamorati per te e la tua dolce metà!
Puoi vincere:
2 bottiglie di MAEMO glow & sprizz
vodka & vino bianco agli aromi di erbe fresche delle Alpi, contornato
da una nobile nota amara.
Se ti piace, tagga i tuoi amici nei commenti in modo che abbiano la possibilità di partecipare anche loro.
Il concorso termina giovedì 10 febbraio 2022 alle 23:59. Il vincitore sarà avvisato tramite DM.
Vi auguriamo tanto amore!
Come puoi partecipare:
1. segui@maemo.organics
2. Chi è la tua dolce metà con cui vorresti goderti il bagliore e lo sprizz?
Concorso a premi da 18 anni.
Il concorso termina giovedì 10 febbraio 2022 alle 23:59. Il vincitore verrà informato tramite DM
-
proworksbottles
48 HOUR GIVEAWAY to celebrate the launch of our new Avocardio bottle we are giving a lucky winner the chance to get their hands on one before anyone else✨
Rules are simple:
✨ Tag as many friends as you like in the comments below! (one tag per comment)
✨ Like this post
✨ Follow @proworksbottles
✨ Share this post to your story and tag us for extra entries! ❤️
Worldwide giveaway ends 3pm Friday 11th Feb - the winner will be announced after the closing date.
-
12/2
pfeffersackundsoehne
**Concorso**
L'amore può avere tante forme e tanti gusti. Che sia piccante o dolce, dovrebbe venire dal cuore.
Con la nostra scatola magica di fiori P&S non puoi sbagliare nel giorno dell'amore. Regala la miscela di fiori P&S e il sale ai fiori di ibisco P&S in confezioni di alta qualità.
Le gomme da masticare di Wally e Whiz sono altrettanto ben confezionate! La Love Box non solo ha un bell'aspetto, ma anche il contenuto è stato messo insieme amorevolmente. Vegani e con ingredienti puramente naturali, i prodotti di Wally e Whiz convincono tutti.
Come puoi vincere questo pacchetto di San Valentino perfetto per te e la tua dolce metà?
Commenta quante volte puoi scoprire la scatola magica dei fiori P&S nel nostro post
Tagga la tua dolce metà di San Valentino
segui pure@wallyandwhiz_officiale@pfeffersackundsoehne
pfeffersackundsoehne
**Concorso**
L'amore può avere tante forme e tanti gusti. Che sia piccante o dolce, dovrebbe venire dal cuore.
Con la nostra scatola magica di fiori P&S non puoi sbagliare nel giorno dell'amore. Regala la miscela di fiori P&S e il sale ai fiori di ibisco P&S in confezioni di alta qualità.
Le gomme da masticare di Wally e Whiz sono altrettanto ben confezionate! La Love Box non solo ha un bell'aspetto, ma anche il contenuto è stato messo insieme amorevolmente. Vegani e con ingredienti puramente naturali, i prodotti di Wally e Whiz convincono tutti.
Come puoi vincere questo pacchetto di San Valentino perfetto per te e la tua dolce metà?
Commenta quante volte puoi scoprire la scatola magica dei fiori P&S nel nostro post
Tagga la tua dolce metà di San Valentino
segui pure@wallyandwhiz_officiale@pfeffersackundsoehne
-
Oggi, con Medieval Collectibles vi presentiamo di nuovo un classico popolare della nostra collezione invernale, l'accogliente colletto di lana "Nimue" in grigio. Questo collare mantiene caldo in un inverno imprevedibile e trasuda dignità senza impressione accentuando le spalle con la sua finitura in ecopelliccia. Regaliamo 2x colletto foderato "Nimue" grigio lana per un totale di 79,80 €.
Il disegno va avanti fino a martedì alle 16.00. Cosa bisogna fare per entrare?
- metti mi piace alla nostra pagina
- metti mi piace a questo post
- commenta questo post
- condividi questo post (facoltativo)
https://www.facebook.com/mytholonstore/
-
https://testsiegertv.com/gewinnspiele/?
G: il pacchetto famiglia definitivo
il robot aspirapolvere Trifo Lucy (del valore di ~600 €)
e in aggiunta l' aspirapolvere a batteria Roidmi F8 (del valore di ~300 €).
commento
Feedback su cosa pensi del sito "testsiegertv.com" e quali modifiche dovremmo apportare
es 20.02.2022
-
Partecipa al nostro concorso!
Buoni spesa per la nuova collezione
Vinci uno dei 30 buoni spesa del valore di 100 EUR ogni mese!
Acquista con il tuo credito nel negozio online Horsch e tieniti informato sulle ultime novità.
https://www.horsch-shop.de/gewinnspiel
-
13/2
Eat-Club
sondaggio dei lettori
Profitto:
10 x olio d'oliva dell'EAT CLUB (€ 18,90 cad.)
-
25/4
https://www.integra.at/besucher/gewinnspiel/ .
G; Emporia senior tablet del valore di EUR 299,90 –
L: 8 - 10 giugno 2022
-
G: ESCURSIONE IN FAMIGLIA ALL'EUROPA-PARK RUST DEL VALORE CHF 1000.– per un massimo di 2 adulti con 4 bambini ( 77977 Rust )
31/7
-
barbara's_world
CONCORSO DI SAN VALENTINO❤️
Con questo spremiagrumi KitchenAid puoi spremere quasi tutto
per un inizio di primavera perfetto e sano Il succo lento
conserva più vitamine e minerali
Lo sapevi che
lo spremiagrumi KitchenAid 5KSM1JA ha diversi setacci ❓
Per favore scrivici nei commenti quanti setacci ha il KitchenAid Slow Juicer
COSA devi fare per questo ❓
❤️se vuoi seguici su Facebook e Instagram
https://www.facebook.com/Barbaras-We...7830720788127/
https: //www.instagram.com/barbaras_welt/
❤️Rispondi nei commenti quanti setacci ha lo Slow Juicer KitchenAid
❤️se vuoi, regalaci un cuore per San Valentino
❤️se vuoi, invita i tuoi amici su Facebook o Instagram a partecipare
❤️e salterai nel
piatto della lotteria
ti auguro buona fortuna e tanto divertimento indovinando
Cordiali saluti ,
Barbara
REGOLAMENTO 1. A
tutti è consentito partecipare massimo 1 x.
2. Possono partecipare tutte le persone di età superiore ai 18.
3. Il vincitore sarà determinato dal team BarbarasWelt.
4. Il concorso termina
alle ore 24 del 13 febbraio 2022.
-
lina_senza zucchero
✨G•E•W•I•N•N•S•P•I•E•L✨
Oggi puoi vincere un olio di CBD per te o per il tuo amico a quattro zampe
Perché l'olio di CBD?
Addormentarsi più velocemente, dormire profondamente e svegliarsi riposati Lascia andare
il dolore e
rigenerati più velocemente dopo l'allenamento
Come puoi partecipare alla competizione?
✨segui@lina_zuckerfreie@swissfxcbd
✨ Metti mi piace al post
✨ Fammi sapere nei commenti se vorresti vincere un olio di CBD per te o per il tuo amico a quattro zampe ♥️
Il concorso termina il 14 febbraio 2022 alle 20:00
-
I kit Supafix sono ideali per lezioni senza officina o a casa - non sono richieste segature o perforazioni.
Incolla tutte le parti predisegnate insieme, dipingi e il tuo pezzo è pronto! https://static.xx.fbcdn.net/images/e...1/16/1f92f.png
Basta commentare con "Aduis-Supafix" e ora un gruppo del nostro organizzatore di scrivania "Asso crea ordine! Vincere. (massimo. 25 set).
Scadenza iscrizioni: domenica 14 febbraio 2022
https://www.facebook.com/Aduis.de/po...18222611546159
-
Poco prima di San Valentino vogliamo regalarvi un dolcetto https://static.xx.fbcdn.net/images/e...1/16/1f60d.png e quindi lotteria 1 bottiglia tra tutti i partecipanti
Liquore alla crema di tartufo dell'angelo d'oro in onore di Schönbrunn Vienna https://static.xx.fbcdn.net/images/e...1/16/1f389.png
Cosa devi fare per questo:
https://static.xx.fbcdn.net/images/e.../1/16/2705.png Seguici su Facebook
https://static.xx.fbcdn.net/images/e.../1/16/2705.png Metti mi piace al post
https://static.xx.fbcdn.net/images/e.../1/16/2705.png Tagga il tuo Bae per San Valentino
La competizione termina l'11.2.2022
https://www.facebook.com/permalink.p...02185758239067
-
rewe_averbeck
OMAGGIO SUPER BOWL
Nella notte dal 13.02. al 14.02. sale la finale della NFL. Stiamo regalando 2 pacchetti snack Superbowl. Cosa devi fare per questo? Segui semplicemente REWE Averbeck, condividi questo post nella tua storia e scrivi un commento con il tuo suggerimento su chi riceverà il Superbowl. Arieti o Bengala?
La data di chiusura delle iscrizioni è giovedì 10 febbraio. alle 22:00 e i vincitori saranno annunciati venerdì 11.02. estratti a caso e da noi contattati.
Il procedimento giudiziario è escluso. Questa promozione non è affiliata con Instagram e non è sponsorizzata, approvata o amministrata da Instagram. L'unico referente e responsabile è REWE Averbeck oHG
SUPER BOWL PRIJSSPEL
Nella notte del 13.02. fino al 14.02. si svolgeranno le finali della NFL. Per questo stiamo regalando 2 confezioni di snack Superbowl. Cosa dovresti fare? Segui REWE Averbeck, condividi questo post nella tua Storia e scrivi un commento con il tuo suggerimento su chi vincerà il Superbowl. Arieti o Bengala?
La data di chiusura è giovedì 10.02
-
kolodziej_lifestyle
Il 14.02 è il giorno di San Valentino fuori da questa occasione iniziamo di nuovo una lotteria
puoi vincere queste belle sneakers dalla nuova collezione di .
Cosa devi fare per questo?
❤ segui la nostra pagina
❤ metti mi piace a questo post
❤ tagga 2 dei tuoi amici che dovrebbero assolutamente conoscerlo
❤❤ per aumentare le tue possibilità puoi condividere il post nella tua storia (+ menzione) e puoi anche giocare insieme su Facebook.
Il 14/02 scoprirete chi ha vinto.
-
consiglio segreto amburgo
Verificato
Lotteria | La mattina fa la giornata! E per poter iniziare positivamente le prime ore, nel nostro ufficio non deve mancare una cosa. Esatto, il burro di noci e condimenti diversi da@koro_de. Perché non importa a che ora, puoi sempre fare affidamento sulle prelibatezze. Un paradiso per i buongustai e per chi vuole solo banchettare in
modo sano. _
Tra tutti i Mi piace e i commenti stiamo regalando 1 x i nostri cinque preferiti composti da: burro di nocciole, burro di anacardi, palline proteiche toffee, mandorle tostate, burro di mandorle , cannella-vaniglia. segue@geheimtipphamburg&@koro_deper la fortuna in più ✨
(il concorso termina il 10 febbraio, alle 9:00)
Buona fortuna!
-
13/2
alta foresta nera
❤️ Concorso "Black Forest Love"
Lo senti anche tu? Nell'Alta Foresta Nera c'è (già) amore nell'aria! ❤️
Per il prossimo San Valentino regaliamo una fuga romantica per due! Una coppia può presto aspettarsi una vacanza meravigliosa con 2 notti in un hotel casual ed elegante@naturetitiseesiate felici. Lì puoi goderti la tua breve pausa completamente rilassato o fare sport, proprio come piace a te!
Ed è così che puoi vincere:
✔️ Raccontaci cosa ami di più della Foresta Nera o della tua
persona preferita ✔️ Segui la Foresta Nera e quello@naturetitisee
-
winerymees
BE MY VALENTINE ❤️
Sorprendi la persona amata con il premio principale del nostro concorso su Instagram e Facebook!
Vinci tre bottiglie di vino o spumante a tua scelta dalla nostra collezione.
Cosa devi fare?
Partecipa alla nostra lotteria:
Metti mi piace al nostro post su Facebook e/o Instagram
Metti mi piace alla nostra pagina Facebook e/o Instagram
Dicci quale vino o spumante vorresti provare
Tagga un amico Data di chiusura
:
La lotteria si svolgerà il giorno di San Valentino, 14 febbraio 2022
-
azienda vinicola_riegelhofer
C'è un altro GIVEAWAY!
San Valentino è tra una settimana - davvero una bella occasione per tanto divertimento.. Partecipa alla nostra lotteria!
3 bottiglie del miglior vino Riegelhofer ti aspettano nel pacchetto omaggio:
1 bottiglia di piacere
1 bottiglia
di meraviglioso 1 bottiglia di felicità
Come puoi partecipare?
Solo dalla nostra parte@weingut_riegelhofersegui su Instagram
metti mi piace a questo post tagga
nei commenti gli amici a cui piace anche il
vino Se condividi questo post nella tua storia, ci sono maggiori possibilità di vincere!
La lotteria durerà fino al 14.2. - molta fortuna!
-
diamond_culinary
GIVEAWAY [annuncio]
San Valentino è il giorno dell'amore e io amo la mia comunità.
Ecco perché ho pensato di darti qualcosa. Che sia single o preso. È quello, cosa?
Uno dopo l'altro: mi è stato permesso di prendere la bevanda super deliziosa@heimatgine@bionadeprova e cosa posso dire - è solo il mio gusto. forse anche il tuo?
Lo scopriremo. Posso tirarti fuori un ottimo set per te.
La parte migliore: il Vogelfrei è un'alternativa analcolica.
PARTECIPA
Seguimi e@heimatgin
Mi piace al post
Scrivi nei commenti con chi condividi o se preferisci goderti l'uccello gratis da solo.
Il vincitore sarà annunciato il 14 febbraio. estratto alle 14:02 e poi notificato da me
-
kornfetti.korn
☀️☀️☀️Concorso ☀️☀️☀️
... Sole fino all'ultimo chicco.
Con chi hai avuto i tuoi ultimi Kornfetti? Tagga la persona e vinci una bottiglia di Kornfetti.
Il concorso termina il 9 febbraio 2022 alle 23:59.
Meta non è affiliato a questo concorso. Partecipazione dai 18 anni.
-
capsule di caffè
GIVEAWAY DI SAN VALENTINO
Siamo assolutamente innamorati della nuova macchina L'OR BARISTA. Ora hai la possibilità di vincere la tua. Estrarremo i vincitori a San Valentino e speriamo che diffonda un po' d'amore
Come partecipare
Segui@kaffekapslendequi su Instagram
Dicci nella sezione commenti chi pensi meriti una squisita tazza di caffè ☕️.
Il concorso termina il 14 febbraio alle 12:00. I vincitori verranno avvisati direttamente e annunciati in questo post.
-
haifaswelt
✨Buon lunedì ✨
Ciao cari,
oggi finalmente abbiamo un altro giveaway per voi.
✨ Attento ✨
Puoi vincere:
✨ Tre Haifas Dog Dinner da 400 g (varietà: manzo, agnello e anatra)
✨ Un maiale Kong (giocattolo)
✨ Un bocconcino cuore di Barfgold (manzo)
Cosa devi fare per questo:
✨ Lascia a ❤️
✨ Seguici permanentemente
✨Tagga altri 3 amici
✨Spiegaci perché tu, tra tutti, dovresti vincere questo pacchetto
Il concorso termina il 13 febbraio 2022 alle 23:59. Il vincitore verrà estratto a caso e annunciato nella nostra storia.
Buona fortuna
-
Gerstenbergverlag
Promozione lotteria per il giubileo del trono!
In occasione del 70° anniversario del trono della Regina Elisabetta II, regaliamo 2 copie del nuovo libro illustrato "Buckingham Palace. Il Giardino Reale".
Puoi entrare tramite Facebook o Instagram lasciandoci un commento sotto questo post entro mercoledì 9 febbraio. Raccontaci cosa non mancherebbe nel tuo giardino se tu fossi re o regina.
-
muffit.de
VINCI uno dei nostri leggendari set di San Valentino e goditi le nostre esclusive miscele da forno proteiche a basso contenuto di carboidrati CIOCCOLATO E VANIGLIA + ricevi un set di stampi in silicone a forma di cuore da 6 pezzi: il tuo set perfetto per iniziare da Muffit.
Ed è così che partecipi
Seguici qui su Instagram
Fai un regalo a questo post ♥️
Tagga qualcuno a cui piace cucinare e vorrebbe anche gustare le nostre miscele da forno senza zucchero (con ogni ulteriore link in cui ti ritrovi la vittoria di nuovo)
Il concorso inizia ora e termina il 12 febbraio 2022 alle 23:59
-
-
hanskrempl.haustechnik
GIVEAWAY
Vinci una macchina da caffè completamente automatica di alta qualità da Jura ☕
Dispositivo: E6, bianco pianoforte
Ecco come puoi partecipare:
☑️Segui l'account Instagram@hanskrempl.haustechnik
☑️ Metti mi piace al post del giveaway
☑️ Tagga una persona con cui vorresti prendere un caffè nel commento.
Puoi trovare le condizioni di partecipazione qui:
www.krempl.de/gewinnspiel Data di chiusura delle
iscrizioni: 14/02/2022
-
12/2
Vinci questo set. Basta mettere mi piace alla nostra pagina Facebook e condividere il post.
Allora partecipa alla lotteria...!
https://www.facebook.com/permalink.p...02186739058273
-
Il concorso inizia il 5 febbraio 2022 alle 20:30 e termina l'11 febbraio 2022 alle 23:59.
Facebook e PartyLite non hanno nulla a che fare con la concorrenza.
Si applicano le regole del consulente di PartyLite Antje Lübkow
Il vincitore verrà estratto a sorte e notificato... Quindi hanno 24 ore per contattarci. In caso contrario, ci sarà un altro disegno.
https://www.facebook.com/antjeskerze...43511794795162
-
https://static.xx.fbcdn.net/images/e...1/16/1f4cc.png Lotteria di San Valentino il 14 Febbraiohttps://static.xx.fbcdn.net/images/e...1/16/1f4cc.png
Per San Valentino 14 febbraio quest'anno regaliamo uno dei due esclusivi set regalo champagne con deliziosi tartufi all'arancia. Cosa devi fare per vincere uno dei set regalo con un po' di fortuna? https://static.xx.fbcdn.net/images/e...1/16/1f37e.pnghttps://static.xx.fbcdn.net/images/e...1/16/1f942.png
1. Metti mi piace alla nostra pagina Facebook e
2. Tagga il tuo partner sotto questo post.
fino a sabato 12 febbraio, tutti hanno la possibilità di partecipare alla lotteria. Lunedì 14 febbraio i due vincitori saranno contattati da noi tramite messaggio personale. https://static.xx.fbcdn.net/images/e...1/16/1f48c.png
https://www.facebook.com/KamenQuadra...73003219773782
-
decorasian_home_decor
OMAGGIO DI SAN VALENTINO L'
amore è... fare regali!
Tra tutti i partecipanti stiamo regalando un pacchetto di San Valentino con un cestino portabottiglie e una ciotola a forma di cuore.
Come partecipare:
• Segui@decorasian_home_decor
• Tagga il tuo partner, il tuo migliore amico o una persona molto speciale
• Condividi questo post nella tua storia per un VIAGGIO IN PIÙ (non dimenticare di taggarci in modo che possiamo vederlo anche noi)
------------ - ------------
La partecipazione al concorso è gratuita. La lotteria termina il 9 febbraio alle 23:59.
-
wine culture_mondsee
GIVEAWAY DI SAN VALENTINO L'
amore passa per lo stomaco e per questo stiamo regalando a tutti i partecipanti un pacchetto di San Valentino con buon vino e cioccolato.
Come partecipare:
• Segui@weinkultur_mondsee
• Tagga il tuo partner, il tuo migliore amico o una persona molto speciale
• Condividi questo post nella tua storia per un VIAGGIO IN PIÙ (non dimenticare di taggarci in modo che possiamo vederlo anche noi)
------------ - ------------
La partecipazione al concorso è gratuita. La lotteria termina il 13 febbrai
-
Liebeskindberlin_franchise
GIVEAWAY DI SAN VALENTINO ♥️ È iniziato
il conto alla rovescia per San Valentino e vogliamo darti l'opportunità di vincere qualcosa di grande. Stiamo regalando una borsa Liebeskind Gigi nel colore di tendenza "Pale Moon". Cosa devi fare per questo? ⬇️
➡️ Tagga due delle tue persone preferite sotto il post
➡️ Seguici su Instagram
atliebeskindberlin_franchise ➡️ Metti mi piace a questo post
➡️ Condividi il post nella tua storia per un biglietto extra
Il concorso di San Valentino termina il 14 febbraio 2022 alle 23:59. Avviseremo il vincitore il 15 febbraio 2022