Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
picpic
invocando controlli e puntando il dito contro chi commette scorrettezze, mentre in questo caso ritieni che imbrogliare sia lecito?!?!
la regola non dovrebbe essere unica? Oppure la mutiamo a seconda che ci faccia comodo o meno?
Per favore citatemi articolo del codice penale, civile o leggi varie dove
è scritto che usare una macro sia da considerare un illecito.
Spiegatemi pure come un ufficiale giudiziario dovrebbe capire
come dietro un movimento umano ci sia invece una macchina
che utilizza un diverso algoritmo giocata per giocata.
-
sì lo so bog, io ho capito! 8)
Questa discussione è molto utile a tutti per i motivi che hai ben spiegato. :;
Suggerisci di usare tutti dei programmi?
Una gara tra macro, che tristezza!!! :mrgreen:
-
ehi bog non fare confusione... quella frase che hai riportato sopra mica l'ho scritta io! :rrrr:
-
nessuno di noi sta davanti al pc "perdendo del tempo libero e dei soldi" invece di uscire a passeggio ecc..partecipando ai concorsi senza avere un'entrata,perchè l'obiettivo e' quello!poi se si vince bene!altrimenti possiamo dire che ci abbiamo provato.
quindi:
libero arbitrio!
-
ribadisco, non generalizziamo ;)
tutto dipende dallo spirito per il quale si fa qualcosa... stare davanti ad un pc non sempre e' "perdere del tempo libero e dei soldi"... parlo per me - ma credo che per molti altri utenti sia la stessa cosa - faccio concorsi perche' mi diverto. e preferisco stare davanti ad un pc piuttosto che inebetirmi davanti alla tele.
mi piace l'ebbrezza che si prova nel leggere o sentire la vocina "complimenti, hai vinto", piu' che l'interesse nel premio in palio.
si sta davanti ad un pc per tanti motivi, non solo per la smodata voglia di accapparrarsi premi. ed e' proprio questo che per molti e' difficile da comprendere. si sta perdendo il gusto del divertimento fine a se stesso...
anyway, ognuno vive i concorsi, e piu' in generale la propria vita, come meglio crede 8)
-
Quote:
clarice82
quoto fonzie, picpic e smemo... io per questo concorso non ho usato nemmeno mail inesistenti... ammetto di averlo fatto per altri, ma poi mi sono resa conto che non era correttissimo. Ho soltanto giocato più volte con la mail di auguri ricevuta, prima di rendermi conto che corrispondeva a una sola giocata.
anche io l'avevo fatto in primi giorni,ho giocato tantissime volte con lo stesso gratta e vinci e mi chiedevo come mai perdessi sempre...che mona ahahahahahha:mrgreen:
-
secondo me non andava agevolato in questo modo,sto metodo di giocare...una volta eravamo un forum di gente con l'hobby dei concorsi...ora sempre più solo concorsisti e c'è una differenza enorme...mi immagino gli mp - email,ecc, che circolano x intrallazzare meglio,ora che si parla di programmi automatici; penso che sia x sti motivi qui che nei forum si creano malcontenti,gruppetti,ecc
più volte ho letto post di ringraziamenti a bogar,che spiega i sistemi che usa,che dire...a sto punto aprite una sezione apposta e vi fate spiegare VERAMENTE come funzionano :|
cosa credete? che a me non piacerebbe leggere più spesso "hai vinto" "complimenti" ecc. ?? Vi farei vedere cosa combino...saltello x la cucina come un canguro,anche x una ca@@ata!:)
Ma diventa sempre più impossibile...visto che c'è gente che deve vendere su ebay anche delle ca@ate da 3€ di valore...dato che probabilmente col programma ne avrà vinte una marea...precludendo a chi gioca normalmente ogni possibilità di vincere...ma vedo che chi gioca così viene quasi osannato...
e,per favore,non mi venite a parlare di costanza e fortuna...che nei concorsi ci sto dal 2003...ma a sto punto mi vergogno pure a scriverlo...meno male che domani (spero) torno a lavoro...me l'avete fatta passare la voglia di far concorsi,e sinceramente,non credo solo a me
-
Quote:
bogar
Per favore citatemi articolo del codice penale, civile o leggi varie dove
è scritto che usare una macro sia da considerare un illecito.
Spiegatemi pure come un ufficiale giudiziario dovrebbe capire
come dietro un movimento umano ci sia invece una macchina
che utilizza un diverso algoritmo giocata per giocata.
Beh sicuramente l'uso di macro non rientra nel "normale svolgimento dell'inziativa" di cui parla il regolamento
-
Quote:
smemo
anyway, ognuno vive i concorsi, e piu' in generale la propria vita, come meglio crede 8)
sono d'accordo,ognuno è libero di usare o meno questi programmi, se i creatori del concorso non l'hanno fatto bene non è mica colpa degli utenti....
spero solo che non ci sia nessuno che fa il doppio gioco,che qui si dichiara contrario all'uso delle macro e poi è tra quei nomi che si prendono metà dei premi ogni giorno!
a scanso di equivoci io ci sto provando ad utilizzarlo sto programma,ma con scarso successo,visto che è la prima volta che ci provo e non ho molta esperienza! ieri l'ho fatto andare dalle undici di mattina fino a tarda sera ma mi si blocca continuamente(sarà anche colpa del mio pc che ormai è vecchietto:|) e ho vinto appena una carta prepagata:D:D
ma mi va bene cosi!:mrgreen:
-
Quote:
Fonzie
secondo me non andava agevolato in questo modo,sto metodo di giocare...una volta eravamo un forum di gente con l'hobby dei concorsi...ora sempre più solo concorsisti e c'è una differenza enorme...mi immagino gli mp - email,ecc, che circolano x intrallazzare meglio,ora che si parla di programmi automatici; penso che sia x sti motivi qui che nei forum si creano malcontenti,gruppetti,ecc
più volte ho letto post di ringraziamenti a bogar,che spiega i sistemi che usa,che dire...a sto punto aprite una sezione apposta e vi fate spiegare VERAMENTE come funzionano :|
cosa credete? che a me non piacerebbe leggere più spesso "hai vinto" "complimenti" ecc. ?? Vi farei vedere cosa combino...saltello x la cucina come un canguro,anche x una ca@@ata!:)
Ma diventa sempre più impossibile...visto che c'è gente che deve vendere su ebay anche delle ca@ate da 3€ di valore...dato che probabilmente col programma ne avrà vinte una marea...precludendo a chi gioca normalmente ogni possibilità di vincere...ma vedo che chi gioca così viene quasi osannato...
e,per favore,non mi venite a parlare di costanza e fortuna...che nei concorsi ci sto dal 2003...ma a sto punto mi vergogno pure a scriverlo...meno male che domani (spero) torno a lavoro...me l'avete fatta passare la voglia di far concorsi,e sinceramente,non credo solo a me
sai qual'e' il vero problema? e' che sia che venga consentito di parlare di programmi sul forum sia che l'argomento venga vietato, quelli che i programmi li usano esisteranno lo stesso.
questo post ha dato la possibilita' a quei pochi che non sapevano dell'esistenza di questi sistemi di venirne a conoscenza. e, come ho detto alcuni post fa, sta poi ad ognuno di noi decidere se utilizzarli o meno.
tu nei concorsi ci stai dal 2003? io ho iniziato a farli da molto prima e solo quelli stranieri (navigavo in rete nei siti inglesi e quelli italiani non me li fumavo proprio...). e si vinceva molto di piu' solo perche' c'era meno gente che si dedicava ai concorsi.
i sistemi al limite del legale e, sicuramente, moralmente discutibili, ci sono sempre stati. ed erano alla portata dei pochi scafati che si sono sbattuti per utilizzarli al meglio in barba alla buona fede dei piu'....
ora non facciamo i finti moralisti, please. permettere di parlare di questi argomenti o vietarlo non cambia di una virgola l'approccio che ciascuno di noi ha con i concorsi. chi gioca lealmente continuera' a vincere poco esattamente come un mese fa, prima che l'argomento automate ed affini venisse aperto ed approfondito.
non e' con la censura che si evitano le cose. la storia mondiale lo insegna ;)
e' da tanto che so dell'esistenza delle macro, eppure continuo a non utilizzarle e non mi e' mai passata la voglia di fare concorsi. quando mi accorgo che un concorso e' fatto male, come questo di virgilio, semplicemente non ci perdo del tempo. e non me ne puo' fregare di meno se c'e' gente che vince tanto con dei programmi ad hoc. piu' che scrivere a chi di dovere e concentrarmi su altri concorsi fatti meglio, non posso fare.
smettiamola di polemizzare sempre su tizio che vince in un modo o caio che vince nell'altro. e' sempre la solita minestra riscaldata che periodicamente viene tirata fuori. ma ve ne siete accorti che, purtroppo, se le cose funzionano cosi' polemizzare e basta non risolve nulla????
Quote:
baro
sono d'accordo,ognuno è libero di usare o meno questi programmi, se i creatori del concorso non l'hanno fatto bene non è mica colpa degli utenti....
spero solo che non ci sia nessuno che fa il doppio gioco,che qui si dichiara contrario all'uso delle macro e poi è tra quei nomi che si prendono metà dei premi ogni giorno!
esistono anche quel genere di soggetti, non ti credere ;)
cosi' come quelli che magari non usano le macro ma che non ci pensano neppure un attimo ad inventarsi email per poter vincere qualche premio in piu' se il sistema lo consente ;)