Bogar non sfidare la fortuna ;) Fonzie è stato moderato ma non lo istigare :mrgreen:
Visualizzazione stampabile
Bogar non sfidare la fortuna ;) Fonzie è stato moderato ma non lo istigare :mrgreen:
Angela, hai ragione:roll: solo che dopo aver scritto "sto per uscire poi rispondo a bogar", mi ero preoccupato, stavo sulla difensiva, sapeva tanto di "poi facciamo i conti", mi aspettavo fulmini e saette:mrgreen::mrgreen::mrgreen: per cui grazie fonzie:;
onestamente?da mio punto di vista??Quote:
Come ti ho già scritto io navigo e vinco sul web da ben 14 anni, mi sono goduto (senza che il mio conto in banca aumentasse di un solo euro) quasi 400000 euro di montepremi, ho viaggiato il mondo gratis in Hotel di lusso, (su facebook chi di questo forum è un mio amico ha visto le foto di alcuni dei miei viaggi), in famiglia abbiamo due macchine nuove vinte grazie ai concorsi a premi, una moto, non ho mai comprato un elettrodomestico, un cellulare, un pc, una Tv, la nintendo per mia figlia, il lettore dvd, le porte ed anche i bagni di casa li ho presi con una card acquisti vinta, etc etc
perchè cerchi da sempre di farmi sentire in colpa?:?:
io sono invidiosa!!
sì sì...lo ammetto...
gioco e rigioco...compro e telefono, spedisco continuamente buste....
ma con il mio metodo tradizionale...non vinco niente d aun bel po'....
i miei premietti li ho vinti pure io eh...ma in confronto a te siamo tutti dei "principianti" e devi capirci se sorgono dei dubbi sulla tua onestà....
non credo sia un fatto personale. è che ammetterai anche tu che la tua situazione è anomala rispetto a tutte le altre di chi partecipa a questo forum.
detto questo...complimenti davvero...
si, effettivamente, è un po' seccante, se tutti giocassero per 500 o con refresh e metodi vari che a quanto pare ci sono (perchè se no non si spiegano tutte queste vincite multiple) , chi gioca per due massimo tre persone ha ben poche probabilità di poter vincere, deve considerarsi un miracolato!
per l'ultimo concorso Kinder, quello in cui si vinceva la 500 spedendo l'incarto di alcune merendine, avrò spedito 2-300 buste (non le ho mangiate tutte, ma le trovavo in ufficio dai colleghi che le buttavano, o dovunque), ma niente...
Scusami, non è che io voglia fare adesso il maestro dei concorsi a premio:;:!:, è chiaro che hai scelto il concorso sbagliato:shock:, le merendine kinder sono un prodotto molto consumato,:mrgreen: se ne vendono milioni:!: per cui è vero che tu hai spedito 2-300 buste ma il tuo numero rimane pur sempre esiguo rispetto al numero totale delle buste spedite, succede un pò come il vecchio concorso dei panettoni melegatti, le probabilità di vincere erano molto esigue visto che il panettone nel periodo di natale viene mangiato a quantità stratosferiche:mrgreen::P
dovresti invece rivolgere la tua attenzione :idea:su prodotti poco conosciuti, lanciati da poco sul mercato o che hanno una modalità di partecipazione piuttosto complicata (ad esempio tre prodotti nello stesso scontrino), in quel caso le tue 2/300 buste rappresenterebbero una percentuale di possibilità piuttosto elevata per vincere uno dei premi in palio.
La mia prima vincita ad esempio è stato un viaggio a Cuba con Premier Cola? conosci questo prodotto?
spero di essere stato utile:smt133
http://www.vincimondo.it/forum/73_vi...a-bulgari.html
questo è pure calcolo delle probabilità? a me pare piuttosto lo stesso metodo usato per le bici
poi se ciai pure i poteri soprannaturali non lo so
p.s. ma perchè chiedi scusa,la tua vera indole è già risaltata fuori,risparmiaci le sceneggiate :)
Eppure fonzie sono quasi 10 anni che fai concorsi a premio, sei rimasto indietro,:-# non vai a passo con i tempi,:!: non sai leggere, per essere bravi bisogna leggere il regolamento dei concorsi, prima di agire, anche quello che tu citi è calcolo delle probabilità , era anche un acquista e vinci, dovevi spedire (dopo :;) il biglietto del cinema e la fotocopia del documento personale, hanno anche pubblicato nome dei vincitori sul sito:mrgreen::mrgreen:. Tutto alla luce del sole:!:Rassegnati e prenditela con i miei superiori, erano due anni che non giocavo quasi più ai concorsi a premio, adesso mi hanno dato nuovo incarico con turnazione, ho tanto tempo a disposizione e sono di nuovo qui:smt133:smt133
Poi Fonzie i suggerimenti sul forum devi seguirli, :!::!: se non segui cosa scrivono gli altri utenti è inutile poi dannarsi l'anima perchè gli altri sono più furbi (non ladri) di te:mrgreen:
http://www.vincimondo.it/forum/118_2...ad-28-1-a.html
Gattaceleste scrive:
siccome i premi sono solo 3 potremmo fare che partecipiamo tutti e chi ha il biglietto lo cede a chi vince? o chiedo troppo?
Olnimezi scrive:
Io il biglietto ce l'ho,se vince qualcuno del gruppo lo cedo volentieri
Maria Sabrina scrive:
sii ho pensato la stessa cosa anch'io!anche se la sett prox probabilmente vado a vederlo!se ho i biglietti li metto a disposizione!
Xsilvia86x scrive:
Concordo metto a disposizione il mio biglietto
wandamarco scrive:
l'ho fatto adesso, se vinco i biglietti sono vostri
Valentina scrive:
grazie a tutti.....di tutta la disponibilità! e delle risposte!
bogar scrive:
è scaduto il 28 gennaio, entro il 12 febbraio assegnazione premi cmq scusate se non ho scritto prima ma i biglietti non li avevo. Me li hanno portato oggi, adesso ne ho 6 (4 per il 18 gennaio e 2 per il 27). Cercatemi se vincete.:smt133
Fonzie, i biglietti li ho messi a disposizione sia del forum che:arrow: del mio calcolo di probabilità:smt133.:mrgreen:
(all'occorrenza se me li avessi chiesti li avrei dati anche a te=;:-$:D)
Ti serve qualche altra spiegazione?:evil: