Visualizzazione stampabile
-
https://scontent-fco2-1.cdninstagram..._nc_sid=10d13b
thebookishgents
1 g
? 5.000 VOLTE GRAZIE ?
Quando ho aperto questa pagina, mesi fa, ero proprio titubante. Non sapevo se sarei riuscito davvero a costruirmi un’identità nel mondo dei libri dopo che, per anni, mi ero convinto (o mi avevano fatto credere) che il mio posto fosse nell'ombra. Eppure, otto mesi dopo, eccoci qui: cinquemila persone, cinquemila motivi per continuare a credere che la gentilezza, la bontà, l'affetto e il mio modo di fare con voi non sono una debolezza, ma una forza.
?? The Bookish Gents mi ha insegnato che il bene, quando è sincero, chiama altro bene. Che la bontà, l’ascolto, la condivisione autentica attraggono solo altre anime affini (tutte un po' esaurite come la mia insomma).
Ho imparato che non ha senso essere invidiosi o entrare in conflitto col prossimo (non è questa la community che voglio), perché chi ama davvero i libri, chi li vive, li respira e li sogna, chi si è fatto salvare più volte da inchiostro e carta, sa che le storie ci uniscono per non farci sentire soli e non sono fatte per diventare armi.
In questi mesi ho ricevuto tanto, più di quanto avrei mai immaginato, ma soprattutto ho potuto esserci per voi e dare: un commento, un cuore, una parola, una chiacchierata, un confronto sincero, un consiglio. E sapere che questo “esserci” è stato accolto con affetto e gratitudine, senza chiedere nulla in cambio, è la cosa più bella che potesse accadermi.
? PER RINGRAZIARVI, INFATTI, HO PREPARATO UN GIVEAWAY UN PO' DIVERSO! ?
?? Per tre fortunati ci sarà un pacchettino con dentro un libro a me tanto caro, un segnalibro personalizzato e una lettera scritta a mano per voi, con tutta la mia gratitudine. Questi tre pacchetti aspettano solo di essere vinti, per cui le regole per partecipare sono le seguenti:
1?? Seguire la pagina @thebookishgents;
2?? Commentare questo post con il vostro libro preferito;
3?? Se vi va, senza alcun obbligo, condividere o taggare un amico o amica interessati;
Grazie, dal cuore, a chi vorrà partecipare.
----
??IL GIVEAWAY SCADRÀ IL 20 OTTOBRE ??
-
https://scontent-fco2-1.cdninstagram..._nc_sid=7edfe2
bboxforkidsit
5 h
Vuoi vincere un set di bellissimi prodotti b.box di un intenso verde foresta? ?? Allora mettiti in gioco! Per provare a vincere...
?? un portavivante termico
?? un cestino per il pranzo
?? una tazza da snack in silicone
?? una borraccia da 450ml
?? un portamerenda
...devi seguire poche semplici regole:
1?? Segui il nostro profilo @bboxforkidsit
2?? Lascia un like ai tuoi 3 post preferiti
3?? Tagga almeno un amico nei commenti
Al giveaway può partecipare chiunque: saranno i tuoi bimbi a beneficiare dei premi? O sarai forse tu a portarti al lavoro un nuovo portapranzo? Oppure presto andrai in palestra con una nuova borraccia super resistente!
?? Prova subito a vincere: hai tempo fino al 31 ottobre?
-
avamay.it
1 g
? Trova la candela - Mercatini di Natale Edition! ??
?
Tra luci, profumi e magia natalizia, si nasconde una candela molto speciale... ?????
Riesci a trovarla? Chi individuerà la candela nascosta potrà essere estratto per vincere una sorpresa profumata firmata AVA & MAY! ??????
?
Lasciati trasportare nell’atmosfera dei mercatini di Natale e… occhi ben aperti! ????
?
.?
.?
.?
*Il contest inizia Venerdì 10/10 e termina Domenica 19/10 alle ore 23:59. Il vincitore o la vincitrice verrà contattato personalmente in DM dal profilo ufficiale di @avamay.it, lunedì 20/10. Il vincitore verrà selezionato in maniera casuale tra i commenti più votati. Maggiori informazioni su termini e condizioni sul nostro sito. Solo per maggiorenni residenti in Italia. Instagram non è collegato a questo Giveaway.
-
centromilanofiori
1 g
VUOI PROVARE A VINCERE UN GOOGLE PIXEL 8A*? ?? ??
Partecipa subito al nostro #SocialContest!
???? COME FARE? ????
1?? Segui il profilo @centromilanofiori
2?? Lascia un commento sotto questo post, taggando almeno 2 dei tuoi amici
?? Lascia un commento entro il 28 ottobre per provare a vincere questo fantastico premio!
*256gb, black
?? REGOLAMENTO ??
Il Concorso è dedicato a tutte le persone fisiche che abbiano compiuto 18 anni al momento della partecipazione e che siano residenti sul territorio della Regione Lombardia, con un profilo Instagram pubblico.
Consulta in bio o sul nostro sito il regolamento completo e l’informativa sulla privacy.
-
cliniqueitalia
3 g
?? GIVEAWAY ALERT! ??
È la Tissue Box più desiderata di sempre, l'avete vista ovunque e adesso è qui per voi! ? In palio 5 esclusive Box Clinique, con tutto il necessario per realizzare un make up occhi #DramaWithoutDrama: intenso e impeccabile, sempre sicuro e senza compromessi ??
Provare a vincerla è semplicissimo:
1. Seguite la pagina @cliniqueitalia
2. Commentate questo post taggando almeno 2 amic*
3. Incrociate le dita, potreste essere un* dei 5 vincitori del premio ??
Avete tempo fino alle 23.59 del 13 ottobre per partecipare all'estrazione!
Buona fortuna ??
-
gum_italia
3 g
?? GUM On The Road arriva a Napoli! Vuoi salire?
?? Commenta GUM ON THE ROAD e partecipa al concorso!
?? In palio un tour della città in open bus con aperitivo a bordo e un mondo di omaggi firmati GUM per la tua routine di igiene orale!
I più fortunati potranno inoltre aggiudicarsi un premio ancora più speciale: il tour in compagnia di @paolinoruffini
?? L’evento si terrà il 25 ottobre.
?? Hai tempo fino al 15 ottobre per partecipare: segui @gum_italia, commenta e segui le istruzioni in DM.
Tutte le info sul regolamento al link in bio!
-
? GIVEAWAY - Regaliamo 500€ da spendere in K-beauty ?
Siamo super entusiaste! In occasione del MiiN Birthday, sorteggeremo 2 voucher da 250€ da spendere su MiiN Cosmetics. ?
Partecipare è davvero semplice:
?Ti basterà iscriverti tramite il link nella nostra bio. Tutto qui!
Annunceremo i vincitori in questo post e li contatteremo via DM su Instagram da @miincosmeticsit ?
?? Il giveaway è valido solo per i residenti in Europa. Puoi partecipare fino al 25/10/2025 alle 23:59. Annunceremo la chiusura e contatteremo i vincitori via email il 27/10/2025. Non ti chiederemo mai dati bancari, quindi fai attenzione agli account falsi. Assicurati che il nostro profilo sia verificato. Il premio non è convertibile in denaro.
-
miincosmeticsit
? ??????????W???? ?????????????????? - Il Calendario dell’Avvento più desiderato ?
?Ottieni il Calendario dell’Avvento MiiN 2025 ?? È andato sold out in pochissimi giorni, ma abbiamo messo da parte un’unità per te! ?
???????? ?????????????? ???? ??????????
1?? Seguici su @miincosmeticsit
?2?? Metti like a questo post?
3?? Tagga 3 amic* nei commenti (puoi taggare quante persone vuoi in commenti separati!)?
??Vuoi più possibilità di vincere? Condividi il post nelle stories e invialo alla tua bestie in DM!
???? ????????????
? 24 sorprese K-Beauty (valore 440 €)
?? Dentro la nostra iconica puffy bag rosa
?? Skincare, make-up, hair & body, accessori e novità tutte coreane!
????????????
?? Solo maggiorenni residenti in Italia. Hai tempo fino al 12/10/2025 alle 23:59 per partecipare. Comunicheremo il nome del vincitore/vincitrice in questo post e lo/la contatteremo in chat su Instagram il giorno dopo. Non chiederemo mai dati bancari, quindi fai attenzione agli account fake!
-
piusport.volley
?? Ritenta la fortuna! ??
Dopo il successo del nostro ultimo giveaway, torniamo con una nuova occasione imperdibile ??
In palio c’è ancora un buono da 100€ da spendere in negozio o online su scarpe, abbigliamento e accessori sportivi.
?? Come partecipare:
1?? Segui la nostra pagina
2?? Metti “mi piace” a questo post
3?? Condividilo nelle tue storie
Tra chi rispetterà le regole, estrarremo il vincitore del buono da 100€.
?? Date importanti:
Inizio: Giovedì 9 Ottobre 2025
Fine: Martedì 21 Ottobre 2025 alle ore 10.00
Non lasciarti scappare questa seconda occasione: la stagione giusta comincia con l’attrezzatura migliore
-
#CONCORSO! Mama Skully ha dolcetti, non scherzetti! ????
Sta regalando le sue lampade grintose a 3 fortunati vincitori! ?
Per partecipare:
1?? Segui @tulipopitalia / @tulipopworld
2?? Metti “mi piace” a questo post
3?? Tagga un amico (ogni tag = 1 possibilità in più!)
??Per raddoppiare le tue possibilità, condividi questo post nelle tue storie!
Buona fortuna ??*?