Visualizzazione stampabile
-
?? LA TUA OPINIONE PUÒ PORTARTI VERSO LA TUA PROSSIMA AVVENTURA!
Rispondi al nostro sondaggio sui viaggi e partecipa all'estrazione di un KIT AVVENTURA che include:
?? Zaino da trekking
?? Binocolo
?? Borraccia termica
?? Power bank
Tutto pronto per accompagnarti nel tuo prossimo viaggio! ??
Vogliamo sapere cosa cerchi, cosa ti ispira e cosa apprezzi quando viaggi. Le tue risposte ci aiuteranno a ideare nuove proposte ed esperienze migliori per i viaggiatori.
?? Vai su https://tally.so/r/q4ylK2
?? Compila il sondaggio e invia le tue risposte.
?? Devi essere maggiorenne.
? Vuoi avere più possibilità di vincere?
Tagga i tuoi amici nei commenti di questo post: per ogni amico taggato ottieni 1 possibilità in più, fino a un massimo di 5 possibilità aggiuntive.
?? Il 19/10/2026 estrarremo il Kit Avventura e annunceremo il vincitore o la vincitrice.
?? Partecipa, accumula possibilità e buona fortuna!
-
cucicreahandmade
Elemento modificato•16 h
? IL GIVEAWAY È TORNATO! ?
Vi ricordate il nostro primo giveaway? ??
Visto che mi piace tantissimo l’idea di regalarvi qualcosa di speciale, ho deciso di riproporlo con una nuova dolcissima sorpresa! ??
Questa volta in palio c’è un meraviglioso SET NASCITA HANDMADE composto da 3 pezzi, realizzato a mano con tanto amore, cura e attenzione ai dettagli. ??
Un piccolo pensiero per coccolare un bebè fin dai suoi primi giorni di vita! ???
? COME PARTECIPARE?
? Metti MI PIACE a questo post.
? SEGUI la mia pagina.
? CONDIVIDI questo post nelle tue storie e taggami (così potrò vedere la tua cond
-
lashmania.it
Vuoi vincere un pacchetto di Coffee Brush da regalare alle tue clienti? ??
Abbiamo preparato 3 pacchetti da 10 Coffee Brush LASHMANIA e uno di questi potrebbe essere tuo. ?
COME PARTECIPARE?
?? Segui LASHMANIA su Instagram
?? Metti like a questo post
?? Commenta taggando una persona a cui regaleresti un Coffee Brush Lashmania
Hai tempo fino a Lunedì alle 23:59.
Martedì verranno annunciate nelle Stories le 3 vincitrici. ??
In palio?
3 pacchetti con 10 Coffee Brush, per 3 fortunate vincitrici ??????
I Coffee Brush sono gli adorabili brush Lashmania perfetti da regalare dopo un trattamento di Extension Ciglia o Lamianzione come prodotto after care, da esporre in vendita nel tuo beauty corner oppure puoi utilizzarlo come omaggio per occasioni speciali, promo e fidelizzazione.
Un dettaglio utile per la cliente.
Un piccolo gesto che rende ancora più speciale l’esperienza nel tuo salone. ?
Adesso tocca a te.
Metti ??, segui LASHMANIA e tagga nei commenti a chi regaleresti il Coffee Brush. ???