arrivata la borsa della nectar per fare la spesa. E' praticamente l'eco basket che si vinceva col concorso unilever, ma è pure isolata termicamente quindi ci si possono mettere anche i surgelati.
Visualizzazione stampabile
arrivata la borsa della nectar per fare la spesa. E' praticamente l'eco basket che si vinceva col concorso unilever, ma è pure isolata termicamente quindi ci si possono mettere anche i surgelati.
Non me lo ricordo di preciso ma mi sembra poco più di un mese. Però ho notato che più spedisci le schede vicino alla scadenza e più tempo ci mettono per inviarti il premio.
Oggi ho ricevuto la formaggera richiesta il 27/7 con la raccolta Parmareggio.
arrivati piatti pizza raccolti con la Ferrero. Belli, ma qualità molto scadente. Sono fatti in Cina
Purtroppo quasi tutto quello che si ottiene con le raccolte punti è made in China...
Oggi ho ricevuto il premio richiesto con la raccolta punti Cartacamomilla Regina: doveva essere un peluche magnetico tondo e invece hanno mandato il peluche lungo con il gancino per poterlo attaccare di una precedente raccolta Cartacamomilla...non sto neppure a chiamarli! E' già tanto che non mi è toccato telefonare per farmi mandare il premio perchè di solito Regina spedisce con posta prioritaria e 9 volte su 10 i premi si perdono per la strada!!!
arrivati gli altri 2 premi della Ferreo:cuscini e sveglia
Oggi ho ricevuto il portacellulare preso con la raccolta punti dei rotoloni Regina: carino!
Arrivata trapunta in piuma d'oca della ferrero......caldissima!!!
Sinceramente non mi ricordo quando avevo spedito la cartolina perchè non potendola mandare per raccomandata non ho niente in mano che mi possa ricordare la data.
Comunque se non ti dovesse arrivare contatta pure il numero verde perchè sono gentili e te lo rispediscono senza fare tante storie.
Ricevuta scatola da armadio presa con i punti della raccolta Galbusera.
qualcuno ha ricevuto i premi della raccolta parmareggio?Ho spedito ad ottobre e ancora niente. Qualcuno sa chi contattare nel caso?Ho la fotocopia della cartolina ma non riesco a leggere il numero...:(
Io ho ricevuto il regalo ma dato che ho spedito lo stesso giorno la tessera di mia sorella e a lei non hanno inviato niente li ho contattati all'indirizzo e-mail consumatori@parmareggio.it e mi hanno risposto così:
Gent.ma Sig.ra xxxxxx,
innanzitutto La ringraziamo per la fiducia dimostrata nei confronti dei nostri prodotti e per aver partecipato alla raccolta punti "Regali da Intenditori".
Abbiamo già inoltrato la Sua segnalazione alla funzione competente che gestisce la spedizione dei regali della Collection 2010 - Parmareggio "Regali da Intenditori" e, quanto prima, riceverà un riscontro in merito.
Cordiali saluti.
spedita mail
arrivato astuccio colori STABILO con raccolta Galbusera
Avevo spedito il 30/12 con i punti mago (quelli che ormai ora non sono più validi) - meno male che me ne sono accorta ;)
Anch'io la scatola da armadio l'ho presa per consumare i punti mago che adesso non sono più validi!
Stamani ho ricevuto la tovaglia del Mulino Bianco della raccolta CerAmiche 2010.
Sto ancora aspettando regalo della raccolta punti Granarolo.
Anche mia sorella non aveva ricevuto, ha spedito mail e dopo pochi giorni il premio è arrivato.
Mi chiedo: se non ricevevano sollecitazione, facevano finta di niente e non inviavano, o è andato smarrito?
Ho fatto così anche io. ho ricevuto la loro stessa risposta (che avrebbero provveduto), ma ancora niente..........
Un paio di giorni fa ho ricevuto il portacellulare Regina, invece mi preoccupa la tovaglia della collezione CerAmiche Mulino Bianco perché mi avevano mandato una mail dicendo che sarebbe arrivata entro fine gennaio, ma ancora nulla :\
Non ti preoccupare, anche a me avevano mandato la stessa mail e non avendo ricevuto nulla avevo mandato una mail e mi hanno risposto che erano in ritardo e che avrebbero consegnato i premi entro fine febbraio. Io l'ho ricevuta proprio in questi giorni, vedrai che arriverà anche a te.
Dato che non ho ricevuto nessuna risposta scritta oltre a questa ho provato a telefonare. Mi hanno risposto che il premio è stato spedito il 22 ottobre, dato che non è arrivato chiederanno alle poste la conferma dello smarrimento e, in caso positivo, rispediranno il premio. Non chiedermi come faranno le poste a sapere se il pacco è veramente andato perso dato che lo lasciano senza che si debba firmare niente...tra un paio di settimane chiamo di nuovo e provo a sentire cosa mi rispondono questa volta.
arrivato, dopo sollecitazione tramite email, regalo raccolta punti Granarolo 2010
arrivati due asciugamani con la bandiera dell'Italia con la raccolta Football Fun
Arrivata maglia presa con la raccolta Ringo.
stamattina ho avuto tempo di chiamare...naturalmente a loro risulta spedito faranno i controlli e rispediranno...
2 tazzine Brandani a forma di cuore prese con la raccolta Fileni (tessera spedita il 19/3).
Velocissimi, altro che Parmareggio!!!
"vinto" pallone con la raccolta punti Football Fun deisderi magazine scasduto il 31/12..
non è proprio una vincita... :;
complimenti lo stesso!!!
da mettere nei premi con raccolte punti! grazie! :;
non l'avevo mai vista la rubrica idonea! :? :D