Visualizzazione stampabile
-
ekorandfriends_box
♥️ CONCORSO ♥️
Oggi abbiamo un grande concorso per te: puoi scegliere 5 articoli da@zedan.deutschlandvincere !
Per entrare nella vittoria:
♥️ seguici e@zedan.deutschland
♥️ metti mi piace al post e tagga 1 amico che dovrebbe assolutamente vedere il giveaway (puoi partecipare tutte le volte che vuoi, basta taggare qualcun altro!)
♥️ per raddoppiare la possibilità di vincere, condividi il giveaway nella tua storia e taggaci sopra .
♥️ BUONA FORTUNA ♥️
Il concorso si svolge da oggi fino al 30/01/2022
-
feuerwehrmagazin
Le lotterie sono limitate al territorio dell'Unione Europea, della Svizzera e della Gran Bretagna.
https://digital.feuerwehrmagazin.de/feuerwehr-magazin-raetsel_neu/
WACHABTEILUNGSFUEHRER
26/1
https://d9hhrg4mnvzow.cloudfront.net...w00000001o.jpg
-
anelli di cuore
VINCI QUESTO BRILLANTE ANELLO DEL VALORE DI 549 EURO.
Sta per iniziare un concorso molto speciale! Puoi infatti vincere questo bellissimo anello in oro bianco 585 con un diamante da 0.05 carati .
Per partecipare al concorso:
@herzringeSeguire.
Metti mi piace al post.
commenta chi dovrebbe ricevere l'anello
se condividi il post nella tua storia con il testo "Concorso" hai vinto due volte. Inviami uno screenshot per gli account privati.
L'anello è nella taglia 54 e può ancora essere regolato +/- due taglie.
Buona fortuna !
Il concorso termina il 7 febbraio 2023
-
suesseleckereien_m
Hey meine lieben ich starte ein Gewinnspiel mit euch
Zu gewinnen gibt es ein Waffeleisen mit 5x Icepops eingepackt
Und 2 mal 5€ Rabatt auf die nächste Bestellung
Was ihr machen müsst ;
1. @suesseleckereien_m Folgen
2. 3 Freunde markieren mit dem ihr das naschen würdet
3. in deiner Story posten
Das Gewinnspiel endet am 8.2.2023
-
shop.bykae
2023 GIVEAWAY
Per il nostro omaggio del 2023 regaleremo 4 bellissimi gioielli in argento per un valore fino a £ 100✨✨
Per partecipare dovrai:
• Seguirci • Mettere mi
piace e condividere questo post sulla tua storia
• Taggare un amico qui sotto
Puoi entrare tutte le volte che vuoi taggando ogni volta un nuovo amico!
Questo giveaway si chiuderà il 27 gennaio, il vincitore verrà estratto a sorte e verrà contattato tramite DM il giorno successivo.
-
tagliuzzato
Verificato
VINCITA! Per celebrare la promozione di SHREDDY a@superdrugti stiamo regalando una carta regalo da £ 250 per fare scorta di integratori e qualsiasi altro articolo da farmacia che stavi cercando Inoltre puoi ancora ottenere 1/3 di sconto su integratori SHREDDY selezionati online e in negozio su Superdrug. La promozione termina il 1° febbraio
. Come partecipare:
⚡️Segui@shreddy
⚡️Mi piace questo post
⚡️Tagga un amico che vorrebbe vincere
⚡️Seguici su TikTok@SHREDDYper un ingresso extra! Scrivici uno screenshot
Il premio:
⚡️ £ 250 Superdrug giftcard
Giveaway termina il 28 gennaio. Il vincitore verrà contattato da@shreddytramite DM.
-
thewhitecompany
Verificato
CONCORSO: Hai voglia di un rinfresco primaverile per gentile concessione di The White Company? Certo che lo fai! Per celebrare il lancio della nostra collezione per la nuova stagione, ti offriamo la possibilità di vincere £ 250 in buoni The White Company. Abbiamo di tutto, da profumi edificanti e biancheria da letto da sogno a pezzi per sempre per il tuo guardaroba: la parte difficile sarà scegliere in cosa spenderli. Per la tua possibilità di vincere, semplicemente: 1. Segui@thewhitecompanysu Instagram
2. Metti mi piace a questo post
3. Tagga un amico nei commenti qui sotto
4. Per un ingresso extra, condividi questo post nelle tue Storie
Nota: il vincitore verrà contattato da@thewhitecompanytramite commento a questo post entro 24 ore dalla data di chiusura. Si prega di essere vigili per il contatto da altri account. La competizione termina alle 23:59 GMT del 28.01.23.
-
cheesecake inglese co
Veganuary Giveaway!
Gennaio può essere un mese lungo e scoraggiante.
Così,@soecobrushese@englishcheesecakecohanno collaborato per offrirti un omaggio per la cura di sé con un approccio sostenibile.
Il premio include:
un pacchetto vegano cruelty free di@soecobrushes
@englishcheesecakecotorta vegana a scelta
Per partecipare:
Metti mi piace a questo post
Segui@ecobrushese@englishcheesecakeco
Tagga un amico
Entra tutte le volte che vuoi taggando più persone. Condividi nelle storie e inviaci un nei DM.
Il concorso termina alla mezzanotte di venerdì 28 gennaio.
-
icone del guardaroba
*VINCI!* La cintura Lecce firmata Isabel Marant è un vero e proprio classico del guardaroba. Per diventare tu stesso l'orgoglioso proprietario di uno E regalarne uno a un amico, semplicemente:
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⭐ Metti mi piace a questo post
⭐ Tagga un amico con cui condivideresti questo premio
⭐ Assicurati di seguire entrambi@wardrobeicons
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Vuoi raddoppiare le tue possibilità di vincita? Ottieni una voce extra condividendo questo post nella tua storia e taggando@wardrobeicons
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Buona fortuna!
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Concorso chiusura 29/01/23. Vincitore annunciato il 30/01/23.
-
towerlondon
Possibilità di vincere!
Bene, ti abbiamo sentito.
Un'altra settimana presenta un'altra opportunità per vincere un paio di Dr. Martens dagli scaffali digitali di TOWER! Ancora meglio, questo è per te e un amico...
Come entrare:
- Devi seguire@towerlondon,
- Metti mi piace al nostro post,
- Tagga un amico con cui vorresti festeggiare nei commenti e dicci perché pensi che dovrebbero vincere,
- Condividi questo post sulla tua storia per una voce aggiuntiva.
L'omaggio termina lunedì 30 2023 alle 17:00, quindi tagga!