Visualizzazione stampabile
-
galeriamarkthalle
Omaggio
Niente è meglio di un buon tè. All'English
Tea Shop, solo ingredienti squisiti provengono direttamente da piccoli giardini di tè a conduzione familiare nello Sri Lanka nella tazza. ☕️ Tutte le varietà sono biologiche al 100% e coltivate in modo sostenibile. Questo fa bene all'ambiente e crea un gusto irresistibile. Perché un buon tè non ha bisogno di aromi artificiali. ♨️
In linea con il fatto che questa settimana i tè English Tea Shop sono in vendita in tutti i mercati coperti della Germania, stiamo regalando 5 grandi pacchetti di tè composti da:
1x super tè ai frutti di bosco Rooibos sudafricano senza
caffeina, incredibilmente combinato con il gusto fruttato e fresco dei veri frutti di bosco. La perfetta simbiosi di frutta ed erbe aromatiche.
1x Pure Me
Una composizione di citronella piccante, arancia, zenzero speziato e cannella di Ceylon ti mette di buon umore - naturalmente senza caffeina.
1x Happy Me
Una composizione di frizzante citronella, arancia, zenzero speziato e cannella di Ceylon crea una tazza di buon umore, ovviamente senza caffeina.
1x English Breakfast Tea
Classico aromatico speziato - puro o con latte e zucchero - per un perfetto inizio di giornata.
Vuoi vincere uno dei nostri grandi pacchetti di tè?
1. Segue@etsgermanye@galeriamarkthallesu Instagram. ✨
2. Metti mi piace al post del concorso.
3. Scrivici nei commenti qual è la tua tipologia di tè preferita tra le tisane English Tea Shop. ☕️
E con un po' di fortuna, presto ti godrai una deliziosa tazza di tè. Ogni commento equivale a un ticket! Quindi determini tu stesso le tue possibilità di vincita. La data di chiusura delle
iscrizioni è venerdì 3 febbraio 2023 alle 12:00.
-
forma_repubblica
VINCERE VINCERE VINCERE!
Chi di voi ha diligentemente fatto il Veganuary?
Per tutti coloro che vogliono ancora iniziare ora, stiamo regalando 3 volte un pacchetto Unmilk x Shape Republic vegano.
Ecco cosa puoi vincere:
@shape_republic
➡️ Shake Vegan Slim "Cocco e Mandorla"
➡️ Shake Vegan Slim "Cookie Dream"
➡️ Proteine Vegan "Double Chocolate"
➡️ Belly Greens
➡️ Booster
@the.unmilk
➡️ Box prova bevanda all'avena (1 x bevanda all'avena senza glutine originale, 2 x bevanda all'avena senza glutine + semi di zucca, 2 x bevanda all'avena senza glutine + proteine della canapa)
Ed è così che puoi vincere:
Seguici@shape_republice@the.unmilk!
Metti mi piace a questo post e ai nostri ultimi 3 post!
Dicci nei commenti con chi condivideresti questo pacchetto!
Puoi aumentare le tue possibilità di vincita condividendo questo post nella tua storia!
Buona fortuna a tutti i partecipanti!
Il concorso termina il 29 gennaio 2023 alle 23:59.
I vincitori saranno avvisati tramite DM.
-
baslerbeauty_official
WIN WIN WIN
Oggi regaliamo 3 x un Trio Set Nutritivo di@kerastase_official, soprattutto per capelli secchi e sensibili. Fornisce ai capelli sostanze nutritive, idratazione intensa e morbidezza. Contiene lo shampoo Kerastase Nutritive Bain Satin, il latte protettivo dal calore Kerastase Nutritive Nectar Thermique e la maschera per capelli folti Nutritive Masquintense. I prodotti si completano perfettamente e assicurano capelli forti e dall'aspetto sano.
È così facile partecipare:
✨Seguici su Instagram
✨Mi piace e salva questo post
✨Tagga qualcuno che sarebbe anche felice di vincere.
I vincitori saranno annunciati il 30 gennaio 2023
-
tiziano_design
Partecipa e vinci: ricevi una scatola di tulipani
Vinci una delle nostre nuove scatole di tulipani in taglia M per un valore di 120 euro.
Metti mi piace alla nostra pagina Facebook o Instagram e partecipa alla lotteria. Se lasci un commento divertente sul motivo per cui hai urgentemente bisogno di decorazioni di buon umore per la tua casa, aumenterai anche le tue possibilità di vincita. Auguriamo buona fortuna.
Nota: Partecipazione da 18 anni. Il processo legale è escluso. Pagamento in contanti non possibile. Quanto segue si applica ai concorsi tramite il nostro canale di social media Facebook: il concorso non è collegato a Facebook e non è in alcun modo sponsorizzato, supportato o organizzato da Facebook. Il vincitore sarà annunciato lunedì 30 gennaio. disegnato e annunciato sotto il post.
-
3/2
medimax.de
In concomitanza con l'uscita di Hogwarts Legacy, stiamo regalando 2x la PS5 Deluxe Edition del gioco ✨
Ecco cosa puoi vincere:
✨ 2x Hogwarts Legacy PS5 Deluxe Edition
Devi fare questo:
✨ Commenta questo post e racconta noi la tua casa di Hogwarts, sentiti libero di collegare alcuni amici e seguici in modo da non perdere altre competizioni Anche
-
-
sirplus.de
GIVEAWAY
Oggi hai l'opportunità unica di vincere questo mega pacchetto@foodloosee un'esclusiva@mama_zuckerfreiscatola per vincere! L'inizio perfetto per un 2023 sano e sostenibile!
Foodloose ha una vasta gamma di snack vegani, tutti realizzati con ingredienti naturali, biologici e privi di zucchero raffinato. Sono anche al 100% neutri per il clima e la plastica!
È così facile:
- Segui@foodloosee noi
- Metti mi piace e commenta questo post
- Tagga un amico con cui condivideresti questo premio per un biglietto extra!
Molta fortuna!
*Il concorso è valido fino al 30/01/2023, 23:59.
-
lavanda
Concorso ‼️
Oggi noi di PRIMAVERA regaliamo: Balsamo doccia attivante menta biologica e cipresso biologico 200ml ‼️ Il
potere vegetale naturale al 100% di menta, cipresso e rosmarino biologici attiva la pelle e i sensi. Il balsamo doccia cremoso con il profumo chiaro e aspro ha un effetto tonificante e rinfrescante. I tensioattivi a base di zucchero delicato puliscono delicatamente. Il prezioso olio di nocciolo di albicocca biologico spremuto a freddo preserva l'idratazione naturale della pelle e ha un effetto idratante. Balsamo doccia particolarmente delicato sulla pelle, con pH neutro.
Potenza dell'impianto al 100%. Dermatologicamente testato.
L'olio di menta piperita biologico rinfresca e attiva.
L'olio di cipresso biologico attiva le funzioni della pelle, il profumo stimolante schiarisce la mente.
Come si partecipa alla lotteria?
Ciascuno dei seguenti passaggi ti dà più lotti nella vittoria:
- Diventa o rimani nostro follower@lebelavanda
- Metti mi piace a questo post
- Scrivi un commento a questo post
- Tagga 3 persone
- Fai uno screenshot della nostra storia e condividilo nella tua storia, metti il #lebelavanda così troviamo subito il post.
Il vincitore sarà estratto alle 20:30 di martedì 31 gennaio 2023
-
pwrsabina
G•E•W•|•N•N•SP•l•E•L Ad•Puoi da.@kleiberitalienischemodevinci questo maglione, con la gonna borsa + camicetta della tua taglia ti serve solo:
io@pwrsabina&@kleiberitalienischemodesegui
metti mi piace e salva questa immagine + metti mi piace ai miei ultimi 3 post
Tagga 2 persone che potrebbero essere interessate al giveaway - puoi anche partecipare più spesso taggando 2 nuove persone ancora e ancora!
EXTRALOSS: Condividi l'immagine nella tua storia e taggami.
Il GIVEAWAY termina domenica 29 gennaio alle 23:00 incrociate le dita!
-
buesli
Oggi abbiamo un concorso speciale insieme a BIOTANICALS per te
BIOTANICALS è sinonimo di integratori efficaci e sostenibili. Ti danno un potere puramente vegetale con vitamine, minerali e supercibi.
Ti senti più forte e più sano e rendi il mondo un po' migliore.
Puoi vincere quanto segue:
1 x complesso vitaminico B e il nostro trio di büsli composto dalle varietà classiche, fave di cacao e cocco ciliegia.
Cosa devi fare per questo:
1. Metti mi piace a questo post⠀⠀
2. Episodio@biotanicals.de&@buesli
3. Dicci nei commenti con chi vorresti condividere il tuo premio
4. Chi pubblica il post nella storia salta due volte nel piatto della lotteria
5. Per un'altra possibilità di vincere, puoi anche@biotanicals.dePartecipa⠀
⠀⠀⠀
Il concorso inizia ora e termina il 29 gennaio 2023 alle 23:59. Ti avviseremo come vincitore. Ti contatteremo solo tramite il nostro account!