Visualizzazione stampabile
-
knaurromance
Il nuovo anno ha già poche settimane, ma abbiamo ancora 11 mesi interi del 2023 davanti a noi e in qualche modo pensiamo che questa volta sarebbe un po' più bello con un calendario #GreenValley sul muro - giusto? 🙃
Hai questo bellissimo calendario di@lillylucas.autorine le fantastiche illustrazioni di@leamelcherSono sicuro che l'hai visto qui su #bookstagram molte volte nelle ultime settimane e se ti penti di non averlo ricevuto o non sei riuscito ad acquistarlo, abbiamo le migliori notizie per te! 😍
Siamo molto felici che grazie a Lilly Lucas e@buchhandlung.graffAltri 3 pezzi dell'esclusivo calendario tra di voi - la migliore community di #knaurromance - possono sorteggiare! 💜
Per saltare alla vittoria per uno dei 3 calendari, tutto ciò che devi fare è dirci nel commento sotto questo post cosa vorresti assolutamente fare quest'anno!
Molta fortuna! 🍀
TBD: il concorso si svolge fino a mercoledì 1 febbraio 2023
-
suono.energia
Helaaaau! 🥳 Abbinando
la quinta stagione, stiamo regalando l'ultimo cesto di carnevale di riscaldamento, composto dai migliori compagni di festa 🤩 Ecco
come puoi partecipare:
🟢 Segui@kling.energie
🟢 Tagga il tuo compagno di carnevale preferito
🟢 Condividi questo post nella tua storia su Instagram
Il concorso inizia ora e durerà fino all'8 febbraio 2023.
-
sulfoderm
Gewinnen Sie eine Sulfoderm Kosmetiktasche - gefüllt mit Pflegeprodukten für empfindliche und unreine Haut.
Kennen Sie die Antwort?
Wann wurde die Marke Sulfoderm zum ersten Mal ins Markenregister eingetragen?
A) 1907
B) 1977
C) 2007
Schreiben Sie Ihre Antwort in einen Kommentar und liken/folgen Sie dem Kanal „Sulfoderm“ bis 28.2.2023.
-
lejournaldevy
[Crepe Maker Contest]
Tra poco la Candelora per l'occasione vi proponiamo una bellissima crepiera tefal!
Per un momento amichevole in famiglia.
Per giocare
🎉Sottoscrivi account@lestresorsdemargaux @gwenaelle_rosee il mio account
🎉Mi piace questo post e invita gli amici a commentare (1 per commento)
🎉Sii attivo sul mio account
Fine del concorso il 6 febbraio 2023
-
montessorilernwelten
Oggi è il Monti Quiz Day! 😍 Qual è la prima parola che ti viene in mente quando senti "Maria Montessori"? ❤️ Lascia un commento con la tua risposta sotto questo post e avrai la possibilità di vincere un buono acquisto di 25€!
Ecco come funziona il nostro Monti Quiz:
- indovina ogni settimana e rispondi alla domanda del Monti Quiz! 🤗
- ciascuna delle tue risposte al quiz è un biglietto per la lotteria mensile con tre buoni negozio da € 25
- partecipi alla lotteria, indipendentemente dal fatto che partecipi solo a un giorno di quiz al mese o a tutto il mese in corso (anche se questo ovviamente aumenta le tue possibilità di vincita! 🥰)
- i tre vincitori verranno estratti sempre l'ultimo giorno del mese e avvisati tramite messaggio privato
Per entrare nel piatto oggi, rispondi alla domanda sopra.
Condizioni di partecipazione: Riceverai un biglietto aggiuntivo se condividi questo post. Questo omaggio non è affiliato con Facebook/Instagram e non è in alcun modo sponsorizzato, approvato o organizzato da Facebook/Instagram. Possono partecipare tutti i maggiori di 18 anni. Disegnato l'ultimo giorno del mese!
-
silkwolters
//Pubblicità //Concorso// Dopo poco più di 20 anni, ci sono parecchie cose in casa nostra che devono essere rinnovate. Ho iniziato ora e ho ridisegnato il corridoio d'ingresso e il bagno per gli ospiti. Il risultato si è rivelato davvero ottimo. Ho le piastrelle per entrambe le stanze e lo specchio nel gabinetto@frankeraumwertottenere. Qui non solo ottieni prodotti di prima classe, ma soprattutto consigli di livello mondiale, senza i quali sarei stato estremamente perso. L'azienda di famiglia è gestita dalla terza generazione di maestri e non importa quanto piccolo sia il tuo progetto, tutto viene fatto qui con molta passione. Ora il grande successo: oggi posso sorteggiare a uno di voi un radiatore di design a infrarossi del valore di 500 euro, la serie HSK Rentago metal front white 550 watt 600x1200 mm (foto nei miei Highlights/Franke). Per questo dovresti meglio
…▫️@silkewolterse@frankeraumwertsegui
▫️scrivi un commento sotto questo post
▫️ Biglietto extra: tagga due amici 🧍🏻*♀️🧍🏻*♂️ o
condividi il giveaway nella tua storia e tagga@silkewolterse@frankeraumwert
A proposito, è auspicabile una partecipazione multipla e aumenta anche la possibilità di vincita.
condividi il giveaway nella tua storia e tagga@silkewolterse@frankeraumwert
A proposito, è auspicabile una partecipazione multipla e aumenta anche la possibilità di vincita.
👉 Il concorso si svolge da ora fino al 2/5/23, 23:59 e
-
31/1
basato su pianeta-pianta
Chiudiamo gennaio con un'ultima lotteria Veganuary! 🏆🥇🙌⭐️💫🤩
Crediamo che sia importante iniziare bene la giornata. Anche tu? Allora adorerai questa scatola per la colazione! 🌟🎁🍽🌱
- GRANOLA DI CECI BIO FRAGOLA COCCO -
GRANOLA
DI CECI BIO MELA CANNELLA - MUS DI MANDORLE BIO - MUS DI NOCCIOLE BIO - ANACARDI BIO - BURRO DI ARACHIDI CROCCANTI BIO - OLIO MCT KULAU BIO - ACQUA DI COCCO KULAU Conseguenza
@planetplantbased
2. Salva e metti mi piace a questo post
3. Tagga due amici che sarebbero contenti di una box veganuary!
4. Per un biglietto extra, condividi il post nella tua storia
-
sentieri escursionistici_austria
❄🍀𝐆𝐄𝐖𝐈𝐍𝐍𝐄🍀❄ 𝟓 𝐍Ä𝐂𝐇𝐓𝐄 per 2 adulti con un massimo di 2 bambini!
Fino a 𝟏𝟎ä𝐬𝐭𝐞 avere uno spazio 𝐅𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐡𝐚𝐮𝐬 𝐚𝐦 𝐀𝐜𝐡𝐞𝐧𝐬𝐞𝐞 a misura di bambino! 😍
𝐔𝐫𝐥𝐚𝐮𝐛 𝐬𝐭𝐞𝐡𝐞𝐧𝐝𝐞𝐧 𝐅𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐡𝐚𝐮𝐬 𝐅𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐡𝐚𝐮𝐬 𝐦𝐢𝐭 𝐃𝐨𝐩𝐩𝐞𝐥𝐡𝐚𝐮𝐬𝐡ä𝐟𝐭𝐞𝐧!
Quando i bambini stanno bene, i genitori possono davvero rilassarsi nello chalet!
Rilassati nella vasca idromassaggio con cabina a infrarossi e doccia aggiuntiva; sala relax con lettini; tutto incluso!
👉 Come partecipare:
✅ Segui@achenseeferienhaus
✅Segui@wanderwege_austria
✅Condividi questo post nella tua storia
✅Mi piace il post e commenta perché vuoi vincerlo!
-> Assicurati uno sconto del 20% con la parola in codice
"VIERKLEE ACHENSEE 2023"
Codice valido tramite la nostra homepage o via e-mail:
www.achensee-ferienhaus.at
info@achensee-ferienwohnung.at
-> Codice valido da un minimo di 4 notti - fino al 31.03 riscattabile nel 2023!
Condizioni di partecipazione:
la lotteria avrà luogo il 13 febbraio 2023.
-
kernenergie_gmbh
🔥 Giveaway 🔥
Hai bisogno di un'ultima scossa per mettere in atto i tuoi propositi di fitness? Allora cogli subito l'
occasione per vincere uno dei nostri fantastici premi e aumentare la tua motivazione! 👉 Metti mi piace al post 👉 Segui il nostro account
@kernenergie_gmbh 👉
Tagga qualcuno a cui potrebbe servire un piccolo impulso di motivazione
❗️Attenzione❗️
Inoltre, stiamo regalando un abbonamento fitness di 1 anno** del valore di € 598,80 sul nostro sito web!
Per essere incluso nella vincita, visita il nostro post sul blog (Link in bio) e rispondi alle 3 domande del quiz. 💭
Auguriamo buona fortuna a tutti i partecipanti! 🍀
*I buoni verranno sorteggiati solo sui nostri canali di social media e possono essere riscattati per qualsiasi cosa tranne buoni, vini e bevande, set regalo, prodotti B2B e attrezzature per il vino. Nessun pagamento in contanti possibile.
**L'abbonamento verrà sorteggiato solo tra i partecipanti al concorso sul sito
web. _____________________________________________
**Condizioni di partecipazione:**
Il concorso termina il 5 febbraio 2023 alle 23:00.
-
alloggiamento salzgitter
❤️𝗩𝗮𝗹𝗲𝗻𝘁𝗶𝗻𝘀𝘁𝗮𝗴 𝟮𝟬𝟮𝟯 𝗲𝘁𝘄𝗮𝘀 𝗕𝗲𝘀𝗼𝗻𝗱𝗲𝗿𝗲𝘀 𝗕𝗲𝘀𝗼𝗻𝗱𝗲𝗿𝗲𝘀! ❤️
Hai l'opportunità di vincere una catena cardiaca in argento, oro rosa o oro che vale un max. 155,-€* Quello che devi fare è: 1.
Tag del tuo partner per chi vorresti vincere una collana. 💖 2. A te e al tuo partner piace la nostra pagina Instagram. 💖 3. A te e al tuo partner piace e condividete questo post e... è così facile stare al gioco! Il concorso dura fino al 𝟭𝟬.𝟬𝟮.𝟮𝟬𝟮𝟯