Visualizzazione stampabile
-
spezie premium
Stiamo organizzando per voi un concorso in cui verranno sorteggiate tra i partecipanti le spezie Chianti, galanga, curry, pepe di cayenna e un portaspezie.
Poiché siamo un'azienda molto giovane, fondata da una giovane coppia, sia nell'educazione scientifica che con pochi mezzi per la pubblicità, speriamo di potervi lasciare un'impressione duratura con i nostri concorsi, qualora i condimenti finissero.
Ma ora passiamo alle condizioni di partecipazione:
Segui il nostro canale
Metti mi piace all'immagine
Tagga 3 amici sotto
questa immagine
Il concorso termina il 25 febbraio 2023 alle 21:00
-
ccountryatheart
Concorsi a premi nel Regno Unito // Ho provato quasi tutti i tuoi suggerimenti e ho acquistato quasi tutti i dolcetti due volte in modo che tu possa testarli anche tu (tabella dei contenuti di seguito). Il TeaCake era sorprendentemente buono, non posso fare niente con la Marmite
Cosa devi fare per questo:
1. Seguimi.
2. Come alcune delle mie foto e bobine dei Cotswolds.
3. Sentiti libero di commentare la tua foto preferita e scrivi qui nei commenti cosa proveresti prima.
4. Sarei felice se colleghi altri amici del Regno Unito e lo condividi nelle tue storie (facoltativo).
Contenuto: 2x Walkers Chips, Mars Triple Treat, Galaxy Cake, English Breakfast Tea, Walkers Biscuits, 2x Marmite, Cadburry MiniEggs, Orange Marmalade, Teacake, Horlicks Malt Drink, Clipper Hot Chocolate, Winegums.
La lotteria dura fino a domenica 19 febbraio. 12 in punto. GS non è affiliato con Instagram.
-
umagedesign
GIVEAWAY: San Valentino è proprio dietro l'angolo e pensiamo che ciò richieda un sacco di amore e cura (per se stessi). Quindi abbiamo collaborato con il marchio danese@homehagencopenhagene metti insieme il regalo perfetto proprio per questo.
In questa stagione di San Valentino, hai la possibilità di vincere:
- Una carta regalo da 270 EUR per@homehagencopenhagen
- Una carta regalo da 270 EUR per@umagedesign
Il valore totale del regalo è di 540 €
COME PARTECIPARE:
Metti mi piace a questo post
Segui@umagedesignE@homehagencopenhagen
Commenta la tua emoji d'amore preferita. Sentiti libero di taggare un amico nei commenti per dare anche a loro la possibilità di partecipare al giveaway.
Annunceremo
il vincitore in questo post a San Valentino. Buona fortuna!
-
kiras_nest_blank
San Valentino è in arrivo - ora ti manca solo la "Rapida" di Hyla per risucchiare i cuori di coriandoli o i petali dei fiori dopo la sorpresa di San Valentino!
Come partecipare
seguimi@kiras_nest_blitzeblank
tagga 2 San Valentino
ovviamente inserisci questo post
Sono sempre molto felice quando mi supporti e condividi, mi piace o salvi i miei post!
Il vincitore sarà determinato da un generatore casuale il 14 febbraio 2023 alle 20:00 e verrà comunicato personalmente da me.
-
thyprez
‼️GIVEAWAY‼️
Hey ragazzi,
volevamo ringraziarvi per il folle supporto ed è per questo che abbiamo deciso di regalare una felpa con cappuccio
della stagione A, che uscirà il 14 febbraio.
@mj.cinematics
@credoarmando
- Tagga 3 amici in un commento
Suggerimento:
ogni commento aggiuntivo con un tag è un biglietto aggiuntivo
Questa competizione termina:
14.2.23 | 15:00
Il vincitore di@thyprez
contattato tramite DM Instagram.
-
anton.the.miniaussie
✨⠀
Come sai, amiamo le nostre attrezzature da@nonstopdogwearmolto e potrebbe rendere felice uno di voi con uno dei nostri preferiti!⠀
⠀
Puoi scegliere tra:⠀
- Impermeabile Fjord o
- Imbracatura Freemotion 5.0⠀
Nella taglia e nel colore che preferisci ☺️⠀
⠀
Come partecipare: ⠀
» Segui@nonstopdogweare Stati Uniti@anton.the.miniaussie. ⠀
» Inserisci il post ♥️ e salvalo.
» Scrivi un commento su cosa vorresti vincere.⠀
⠀
Puoi anche attirare l'attenzione degli amici sulla competizione o condividerla nella tua storia.⠀
⠀
Puoi partecipare fino al 19 febbraio compreso ⠀
Ü. ♥︎⠀
-
bianca.maria.cashmere
GIVEAWAY per San Valentino ♥️
E questo è ciò che puoi vincere:
una bellissima coperta classica in cashmere dal design classico e senza tempo.
Tutti i prodotti sono "Made in Italy with love" e sono realizzati al 100% in finissimo cashmere
Ed ecco come partecipare al concorso:
Segui@bianca.maria.cashmeresu instagram.
Metti mi piace a questo post.
Commenta questo post e tagga una persona a cui vorresti regalare questo premio.
Per una doppia possibilità di vincita, condividi questo post e taggaci nella tua storia.
Vi auguriamo ogni successo e un armonioso San Valentino! ♥️
*Il concorso dura fino al 14 febbraio 2023, 23:59.
-
bottiglia di lusso
GIVEAWAY ♥️ San Valentino è il 14 febbraio 2023 - regaliamo due Love Bottle Edition Condizioni di partecipazione: - commenta con amore ♥️ - condividi@luxurybottle- tagga una ♥️ persona #luxurybottle #gewinnspiel #ichliebedich #valentinstag La lotteria dura fino al 12.02.2023 21:00 - ci sono 2 vincitori (una bottiglia ciascuno) Buona fortuna ♥️ il tuo Luxury Bottle Team
-
birra a grana dura
+++ GIVEAWAY +++
In occasione del Super Bowl LVII, oggi regaliamo la nostra Taste the World USA Box. E aggiungiamo la nostra nuova spezia al formaggio Young Kitchen in cima!
La scatola contiene tutte le spezie che ti danno davvero quella sensazione USA:
Young Kitchen Burger
Young Kitchen Smoky BBQ
Young Kitchen Guacamole
Young Kitchen Potato Wedges
Young Kitchen Pulled Pork
Young Kitchen Tex Mex
Young Kitchen Torta di zucca
Young Kitchen Cajun
➡️ Siamo felici se ti piace il nostro account@hartkorngewuerze segui, metti mi piace a questo post e commentalo. Ogni commento prende automaticamente parte al concorso. ⬅️
Puoi taggare i tuoi amici con cui stai guardando il Super Bowl stasera!
Vi auguriamo buona fortuna! ❤️
Condizioni di partecipazione:
✅ Verranno estratti solo i partecipanti che hanno partecipato entro il 14 febbraio 2023 alle 23:59
-