Visualizzazione stampabile
-
villa_vintage_art
Ora è davvero il momento di dire grazie per tutti i tuoi Mi piace, cuori e bei commenti. Che non hai sopportato piagnucolii, gioia condivisa con me E per i tuoi acquisti nel mio negozio. In termini di tempo, trovo sempre difficile rendere giustizia qui su Instagram. Ma prima di tutto ho un lavoro. La mia creatività è l'equilibrio per il lavoro infermieristico sempre più stressante. Ma grazie a te, so che sto facendo la cosa giusta... e forse un giorno... ah qualche volta... non ne parlerò per ora In
realtà volevo iniziare la lotteria l'anno scorso, ma mancava il Tempo.
Sto regalando un magico uovo decorativo con un motivo di piume e una ciotola per candele con una candela e fiori decorativi.
.
Condizioni di partecipazione:
☆ metti mi piace al post
☆ segui il mio account
☆ tagga qualcuno a cui piacerebbe anche la decorazione
☆ scrivi un bel commento quale delle due cose decorative vorresti avere
.
Il concorso termina domenica 19 febbraio 2023 alle 23:00.
-
amorjewelleryofficial
Amor Valentine's Day competition
Partecipa al nostro concorso e vinci uno dei tre cofanetti regalo del valore di € 99,90 ciascuno! La confezione regalo dal design curato contiene una collana con ciondolo e orecchini a bottone con motivo a cuore, un panno per la pulizia dei gioielli e una pratica custodia da viaggio.
Ecco le regole:
- Seguire@amorjewelleryofficial
- Dai al post il tuo "Mi piace"
- Tagga un amico nei commenti
I fortunati vincitori saranno annunciati il 15 febbraio 2023.
-
qinao_official
CONCORSO:
Oggi abbiamo un concorso davvero interessante insieme a@dillysocksE@qinao_officialper te.
Ci sono 3 pacchetti in palio, ognuno con un buono DillySocks® del valore di 25€ e uno starter set Qinao® POWER.
Un pacco ha un valore merce di 50 €
Come si partecipa al concorso?
Sii un follower di@qinao_officialE@dillysocks
Dai un Mi piace a questo post ❤
Tagga due amici sotto questo post che potrebbero anche utilizzare questo pacchetto
Il concorso dura fino a domenica 19 febbraio 2023 alle 23:59.
-
petraxcam
Parti in omaggio per PC! Entra GRATIS!
Da SEGUIRE:
@camxpetra
@deepcoolofficial
@petraxcam
⚠️ Condividi nella tua storia e tagga gli amici per 1 ingresso extra ciascuno (ILLIMITATO)
✨️ Regole:
- Aperto in tutto il mondo e nessun acquisto necessario
- Il vincitore riceve DeepCool CH510 PC Case e LT720 CPU Cooler
- Termina il 18 febbraio
- Visita GamrTalk.com per il regolamento ufficiale
-
petlovede
❤ Concorso di San Valentino ❤
Vinci un tenero cuore in lana vergine per i tuoi gatti e cani di piccola taglia in un colore a tua scelta ancora disponibile.
Dovrai aspettare un po' per il premio, perché purtroppo non sono ancora in grado di produrre.
Condizioni di partecipazione:
Essere un follower permanente di@petlovede(sarà controllato, anche gli hopper della lotteria saranno esclusi per il futuro) + condividi la lotteria per 24 h nella tua storia >> rendila riconoscibile come tale + taggami Affinché io sappia che vuoi partecipare, lascia un commento
( l'emoji è sufficiente)
Lotti aggiuntivi (volontari!!):
1. Tagga gli amici di account di cani e gatti attivi e non privati (non i tuoi account o la tua famiglia!) che ne sarebbero felici e che conosci accettano essere taggato. Un massimo di 12, ovvero 4 lotti extra
》》 non individualmente, ma 3 per commento = un lotto aggiuntivo
2. 》Ottieni 5 lotti extra per ogni ulteriore condivisione, dalla seconda volta della competizione, per 24 ore nella tua storia.
⚠️Importante: affinché vengano conteggiati i biglietti extra, si prega di lasciare 5 commenti individuali con "Extra" sotto il post del concorso dalla seconda condivisione nella storia
Mente. 18 anni
Il concorso inizia oggi il 2/12/23 e termina il 12/19/22 alle 23:59 CET
I vincitori al di fuori della Germania devono pagare le spese di spedizione.
-
fosso della maniglia della casa
50k ✨Omaggio
Grazie per te! Per tutto l'inspo che ci dai e il grande scambio oggi brindiamo a te
Insieme a@vivanno.deregaliamo 1x 100€ per il tuo ordine su vivanno.de!
Partecipare è semplicissimo:
✨ segue@hausamhenkelgraben&@vivanno.de
♥️ Metti mi piace al post
Tagga un amante della decorazione
e per un biglietto extra: condividi la lotteria nella tua storia e taggaci
Ti auguriamo buona fortuna e buona domenica
La lotteria termina il 19.02.2020
-
Verificato
[COLOR=rgb(var(--ig-primary-text))]•
Segui
[COLOR=rgb(var(--ig-primary-text))]
[/COLOR]
[/COLOR]
[COLOR=rgb(var(--ig-primary-text))][COLOR=rgb(var(--ig-primary-text))]Piace a 706 persone
[/COLOR]
[/COLOR]
-
ammerhus
Concorso: Vinci 2 notti dall'autunno 2023
Oggi hai la possibilità di vincere 2 notti per 2 persone in una delle nostre camere. Il premio può essere riscattato non appena la nostra pensione sarà aperta. Il concorso dura fino al 19 febbraio 2023 compreso.
Cosa devi fare per partecipare?
1. Segui il nostro profilo@ammerhuussu Instagram
2. Metti mi piace al post del concorso e condividilo nella tua storia
Informeremo il vincitore entro il 23 febbraio 2023.
-
laura.armonizzare
Annuncio| Metto in palio 100 euro@myproteindeVoucher in occasione del mio compleanno e solo perché voglio dirti GRAZIE per il tuo amore e supporto ogni singolo giorno
———————————————-
Come partecipi?⤵️
1. Io@laura.harmonizeSegui ✅
2. Commenta e salva questo + i miei ultimi 2 post ✅
3. Pubblica questo post nella tua storia ✅
———————————————
➡️ il vincitore sarà annunciato il 19 febbraio 2023 per Messaggio privato da me contattato
➡️ il concorso termina sabato 18 febbraio 2023 alle 23:59 ⏰
-
caminetti hermapro_garden
SAN VALENTINO - GIVEAWAY
In palio una griglia elettrica portatile Napoleon con due fuochi e termometro integrato del valore di € 349,00
Come partecipare:
Metti MI PIACE ai nostri canali Caminetti da giardino Hermapro su Facebook e Instagram
TAGGA 2 amici con cui vuoi vuoi provare la griglia
CONDIVIDI questo post nella tua storia e TAGGACI
La scadenza per la partecipazione è il 14/02/2023 23:59!