nuovi concorsi a premi
http://www.genussmaenner.de/gewinnspiele.phtml
Visualizzazione stampabile
nuovi concorsi a premi
http://www.genussmaenner.de/gewinnspiele.phtml
carrara.culture
CARRARA GIVEAWAY
Finalmente è arrivato e la prossima settimana lanceremo il nostro tanto atteso nuovo prodotto!!! Per accorciare i tempi fino ad allora per te, vorremmo mettere in palio un pacchetto regalo da CARRARA CULTURE of CARE. Tutto quello che devi fare è indovinare quale prodotto è nella foto, che rilasceremo la prossima settimana. Speriamo che siate entusiasti quanto noi e non vediamo l'ora
Condizioni di partecipazione:
1. puntata@carrara.culture
2. Metti mi piace a questo post
3. Scrivi nei commenti quale prodotto lanceremo
4. Tagga 2 persone che non devono assolutamente mancare al concorso
Il concorso termina il 23 febbraio 2023 alle ore 18:00. Ti auguriamo buona fortuna!
isi4fun
GIVEAWAY
Puoi vincere:
Biancheria da letto in lino di alta qualità di Fjölnir. Su richiesta in oversize
Condizioni di partecipazione:
➡️ Segui Isi4Fun
➡️ Metti mi piace a questo post
➡️ Tagga nel commento 3 persone che dovrebbero partecipare anche loro al concorso.
➡️ Puoi commentare tutte le volte che vuoi purché linki sempre altre persone
➡️ Sentiti libero di condividere questo post. Ma non è un must.
️ Il concorso termina mercoledì 22 febbraio 2023.
carta super sci
Ottieni il regalo di San Valentino perfetto : una vacanza invernale per te e la persona amata.
Il premio comprende:
2 notti per 2 persone nel@tauernspa4*S Resort Zell am See – Kaprun con tutti i servizi inclusi
⛷ 2 skipass giornalieri SuperSkiCard possono essere riscattati in 21 regioni
Come partecipare:
Segui@superskicardE@tauernspaZell am See - Kaprun
Tagga nei commenti il tuo accompagnatore per la breve vacanza nella TAUERN SPA Zell am See - Kaprun.
MOLTA FORTUNA!!
Tra tutte le coppie regaliamo 1 bottiglia di WienGin Violet con tutto il necessario per il perfetto WienGin Tonic.
Come entrare:
Segui@wiengin_austria
Tagga la tua dolce metà
Ti auguriamo buona fortuna!
Il concorso dura fino al 28 febbraio 2023 alle 23:59
casa_internazionale
Vinci Tutto ciò di cui hai bisogno è (una) lettera d'amore e una borsa BEHEIM!
Non importa se vuoi rendere felice qualcun altro o te stesso per San Valentino: regaliamo una delle nostre buste!
La tua possibilità di vincere:
1° episodio@beheim_international
2. Metti mi piace a questo post
3. Sharing is Caring: tagga due persone che non dovrebbero perdersi questa competizione in nessuna circostanza
4. Raddoppia le tue possibilità: chiunque condivida il post nella sua storia e ci colleghi verrà inserito due volte nel piatto
della lotteria i vincitori saranno il 23.02. comunicato tramite DM. Buona fortuna ♥️
candele orientali
❌Giveaway❌ come vi avevo annunciato ieri, oggi arriva il giveaway per le candele primaverili. Come avete potuto leggere nella mia storia di ieri, oggi in negozio arriveranno tantissime candele, comprese le nuove candele primaverili e pasquali. Dato che uso le candele solo per le foto, realizzo sempre questi prototipi senza oli profumati, quindi regalerò di nuovo alcuni dei prototipi, il resto tornerà nel tesoro. Partecipare al concorso è di nuovo facile Sii un follower del mio account Avere almeno 18 anni Dai un cuore a questo post Commenta questo post, perché tra tutti i commenti verrà estratto il vincitore Riposta e condividi il concorso con i tuoi follower Auguro buona fortuna e incrociamo le dita. Il concorso dura fino al 22 febbraio 2023. ▶️
fti_turismo
verificato
❤️ CONCORSO DI SAN VALENTINO ❤️
Hai voglia di bianche spiagge da sogno, lagune turchesi e una barriera corallina unica? ️ Abbinando il giorno dell'amore abbiamo una competizione molto speciale per te!
❣️ Stiamo regalando 7 notti nella bellissima Nova Maldives inclusi pasti all inclusive e trasferimento in idrovolante per 2 persone! Dai un'occhiata alla storia di oggi per ulteriori impressioni. ❣️
Come puoi vincere:
️ Segui il nostro account@fti_touristik!
️ Metti mi piace a questo progetto per il concorso!
️ Scrivi nei commenti chi
vorresti portare con te!
Se
completi tutti i compiti, parteciperai alla nostra lotteria.
➡️ Un piccolo consiglio: sentiti libero di condividere la concorrenza nella tua storia.
Il concorso termina mercoledì 22 febbraio 2023 alle 12:00 p.m.
cristina.behringer
Giveaway
Vi regaliamo una box "Eat the world" (la foto è solo un PICCOLO estratto di cosa può contenere un pacchetto del genere) Condizioni di partecipazione
:
1️⃣Seguici:
@vernaschediewelt
@christina.behringer
2️⃣ Metti mi piace e commenta l'immagine. Sentiti libero di taggare 3
amici che sarebbero anche felici di una scatola del genere.
LOTTO EXTRA: condividi la competizione nella tua storia.
Il concorso termina il 22 febbraio 2023
mexx
Buon San Valentino! Mexx è un marchio nato proprio come te, a partire da un bacio. E così, in questo giorno d'amore vogliamo diffondere l'amore con te con questo omaggio.
VINCI € 500,- soldi per lo shopping. Questo è € 250, - soldi per lo shopping per te e € 250, - per il tuo amante!
Come vincere?
❤️ Seguici su Instagram@mexxofficial
❤️ Metti mi piace a questo post
❤️ Tagga il tuo San Valentino (amante, sorella, fratello, cugino, madre, padre, amico; tutti!)
Condividi questo post nella tua storia se non vuoi diffondere l'amore!
Annunciamo il fortunato vincitore venerdì 24 febbraio alle 12:00.