Visualizzazione stampabile
-
e chi ti dice che non li seguo i suggerimenti? :mrgreen:
spiegazioni sui concorsi gratuiti non me ne servono proprio :mrgreen: già capito molte cose,purtroppo
per gli acquista e vinci sto ancora studiando,mi sembra un mondo pieno di intrallazzi :roll: e non facendo parte di nessun club non ne so molto. Però mi sto applicando molto!! :P
se poi vuoi spiegarmi qualcosina tu,sempre ben accetto,neh
http://s1.postimage.org/2mbmq32pw/tfr31dwu9.gif
-
Non pensavo di sollevare tutto questo putiferio per aver chiesto a Bog come divide i Suoi premi!
Cmq, vorrei fare il punto della situazione, senza prendere le difese di nessuno:
1) A memoria d'uomo mi sembra di ricordare che NESSUNO riesce ad avere molte persone da invitare, oltre che ai propri parenti più stretti, ed alle volte anche loro rompono! Tanti non si fidano a lasciare i propri dati, o non si fidano dei concorsi, oppure giochi per loro ed i premi se li tengono rischiando di rovinare dei rapporti di amicizia e/o parentela! Poi, VERAMENTE DIFFICILE dividere i premi!;
2) E' molto difficile monetizzare i premi vinti non interessanti sia tramite siti di aste che su altri di annunci gratuiti;
3) Per questo non gioco a quei concorsi che sono lontani (x andarci costerebbe di più che il premio stesso) vedi concerti e week o viaggi molto brevi, o che danno premi irrisori o non interessanti. Nonostante ciò gioco per il viaggio in spagna e vinco la t+shir con il G day per es.;
4) Vedendo 500 amici (uno più uno meno) colpisce subito! Ma, è come giocare alla Lotteria Italia ed avere 500 biglietti invece di uno! Le probabilità sono uguali per tutti in generale, ma è chiaro che se partecipano solamente 5000 persone ad un conocrso, Bog, ha ben il 10% di probabilità di essere estratto, che è un'enormità! La colpa non è Sua... forse è ns che non riusciamo a venderci in modo adeguato, con gli stessi amici che fanno i pretenziosi per essere invitati e poi sono invidiosi quando vinciamo!
5) Giocando (onestamente) con 3 account: io, mia mamma e mia moglie da quando sono qui ho vinto € 40000 di premi, il 10% di Bogar! in proporzione ho vinto più io di Lui. Quindi non ci vedo nulla di strano... appena vinci un viaggio all inclusive fa subito cifra e Bog ne ha vinti almeno 50!
6) Tornando alle probabilità, spesso accade a tutti noi di vincere più di un premio nello stesso concorso... quindi, passatemi il termine, le probabilità si sono fatte fot...!
7) e ancora... 2 anni fa spedendo solamente 2 incarti Kinder Bueno ho vinto lo scooter Yamaha su milioni di pezzi venduti. Quest'anno infervorato dalla vincita della Mini di Bog avrò spedito 400 incarti, ma della 500 nemmeno l'ombra! Circa 240,00 di francobolli campati nel cesso! Senza il tempo perso a compilare, imbustare, ecc...
8) Un paio di anni fa è apparso sul tg un servizio di una famiglia di 3 persone che vinceva tramite i concorsi. Spendevano migliaia di euro in beni legati ai concorsi, spedivano centinaia di msg/telefonate e lettere e poi riuscivano pure a rivendere allo stesso prezzo i beni acquistati! Privi del codice a barre, del tagliando di controllo o del numero da giocare all'interno della confezione. Come è possibile?
-
sintesi perfetta massy ;)
Quote:
Originariamente inviato da
massykirk
8) Un paio di anni fa è apparso sul tg un servizio di una famiglia di 3 persone che vinceva tramite i concorsi. Spendevano migliaia di euro in beni legati ai concorsi, spedivano centinaia di msg/telefonate e lettere e poi riuscivano pure a rivendere allo stesso prezzo i beni acquistati! Privi del codice a barre, del tagliando di controllo o del numero da giocare all'interno della confezione. Come è possibile?
esiste ebay....
anche se ultimamente, complice la crisi, ci sono meno acquirenti su ebay e quelli "rimasti" sono piu' pignoli, per fortuna... :)
ho visto inserzioni, in passato, dove la gente si vendeva anche prodotti alimentari senza codici a barre a prezzi scontati del 10% rispetto al negozio e c'erano "pazzi" che se li acquistavano in stock :shock:
-
ebay non conviene più, troppo care le commissioni.
-
Quote:
Fonzie
se poi vuoi spiegarmi qualcosina tu,sempre ben accetto,neh
Ti posso consigliare un concorso con premio quasi sicuro:!:
questo dovrebbero farlo in pochi, occhio però visto che è n energy drink
a non caricarti troppo e a venire poi sul forum a litigare con me:mrgreen::mrgreen:
http://www.softwellitalia.it/monsterenergy/
-
Quote:
bogar
Ti posso consigliare un concorso con premio quasi sicuro:!:
questo dovrebbero farlo in pochi, occhio però visto che è n energy drink
a non caricarti troppo e a venire poi sul forum a litigare con me:mrgreen::mrgreen:
http://www.softwellitalia.it/monsterenergy/
naaaaa...io mangio e bevo solo roba genuina :mrgreen: a meno che...non ci sia da intrallazzare :roll: una lattina la posso pure prendere 8) :mrgreen:
gulp :shock: ma non è che poi mi energizzo troppo :mrgreen: e quando leggo il cartello Assemini metto la freccia?? :mrgreen:
-
sintesi quasi perfetta
Quote:
massykirk
1) A memoria d'uomo mi sembra di ricordare che NESSUNO riesce ad avere molte persone da invitare, oltre che ai propri parenti più stretti, ed alle volte anche loro rompono! Tanti non si fidano a lasciare i propri dati, o non si fidano dei concorsi, oppure giochi per loro ed i premi se li tengono rischiando di rovinare dei rapporti di amicizia e/o parentela! Poi, VERAMENTE DIFFICILE dividere i premi!;
Massy,sveglia!! :P
i grandi vincitori giocano solo per loro...ma non ti è mai venuto il dubbio che 500 persone in realtà potrebbero anche essere soltanto 500 indirizzi email?
-
Quote:
Fonzie
i grandi vincitori giocano solo per loro...ma non ti è mai venuto il dubbio che 500 persone in realtà potrebbero anche essere soltanto 500 indirizzi email?
bah discutere con te e come parlare al muro, basta mi rifiuto:evil:
1) se nel regolamento non vi è mansione che puoi iscriverti solo una volta ed il sistema (di cui è stata fatta perizia tecnica) accetta più giocate cambiando mail, non vedo dove sarebbe l'imbroglio. Concorsi con questa modalità cmq venivano fatti agli inizi degli anni 2000, successivamente si sono resi conto che una sola persona attraverso un dominio di posta elettronica (io ne avevo ben 3) poteva avare indirizzi infiniti per cui aumentare a dismisura possibilità di vincere, infatti era indirizzo di posta elettronica che veniva estratto e non persona.
2) Successivamente dopo 2005 hanno cominciato a chiedere dati più completi per identificare il partecipante, oltre a nome cognome (data di nascita, indirizzo e codice fiscale), non paghi di questo per confermarti vincita chiamano al telefono per parlare direttamente con l'interessato o la comunicazione avviene all'indirizzo di casa inserito in fase di registrazione.
-
di certi argomenti non conviene parlare,lo so...
e secondo te,sinceramente ed onestamente :roll: i controlli di cui parli dopo il 2005,li stanno davvero facendo? Anche nei concorsi in cui è menzionata la dicitura che si può partecipare solo una volta?
-
quindi in teoria negli istant-win posso riiscrivermi tutte le volte che voglio cambiando solo le email? (negli istant-win perchè nelle estrazioni magari se esce due volte lo stesso nome ti escludono)