Visualizzazione stampabile
-
https://frauheinz-reisebuero.de/services/den-g…-zuhause-lassen ?
G: ??? GRAN PREMIO
Soggiorno in hotel al Calimera Sirens Beach a Creta, Grecia, 7 notti per 2 adulti all-inclusive in camera doppia da DERTOUR
?? 2° PREMIO
Crociera evento di 2 giorni (KRIMItotalDinner, Schlagerzauber o Broadway Klassik) nella stagione 2026 per 2 persone in una cabina garantita sul ponte principale da nicko-cruises
??? 3° PREMIO
Un buono viaggio AIDA del valore di € 250
registro
ess 29.12.2025
-
huopanglobalshopper
?? CHIAMIAMO TUTTI I CREATORI DI UGC PER LA PULIZIA DELLA CASA! ? Siamo alla ricerca di creatori che amano condividere trucchi per la pulizia della casa e l'atmosfera di uno spazio accogliente — e abbiamo regali di lusso in ?? programma
. Come unirsi:
1. Segui 2. Inserisci "Sono dentro." nei commenti qui sotto.
Cosa otterrai: Sceglieremo 5 fortunati il 21 dicembre per regalare OLTRE 200$ dei nostri migliori prodotti ?? per la pulizia della casa. Se selezionati: Crea un reel/post con i tuoi regali gratuiti, taggaci e usa i nostri hashtag dedicati (condividerò la lista completa dopo la selezione!) Etichetta una migliore amica di contenuti di pulizia che ha bisogno di questa vittoria ??
-
hairbyhollie._
OMAGGIO DI NATALE??
Per ringraziare di cuore tutti i miei clienti straordinari, passati e presenti, regalo il set CloudNine Headeners & Styling Gift Bag del valore di £200!
?? Il tuo sostegno significa molto, e questo è il mio piccolo modo per restituire qualcosa. Che sia un regalo per te stesso o il regalo perfetto per una persona cara, questo pacchetto è davvero bello!
Per partecipare, devi completare TUTTI i passaggi:
? MI PIACE a questo post
? CONDIVIDI nella tua storia e taggiami
? SEGUI la mia pagina
? TAG 3 amici nei commenti (più tag = più partecipazioni!)
Controllerò che tutti i passaggi siano completati. Solo chi compie tutti i passaggi potrà vincere.
?? Fine del giveaway: 20 dicembre 2025 In
bocca al lupo, bellezze! ???
-
moza_racing_official
Il Black Friday MOZA di quest'anno, siamo tornati per un altro giveaway folle!
Vinci il primo monitor OLED da gaming 5K2K al mondo, i pacchetti da corsa MOZA a guida diretta e molto altro—32 premi in totale!
??Premi:
• Gran Premio (Pacchetto Ready-to-Use) x1: LG UltraGear GX9 OLED Gaming Monitor 45" + MOZA R5 DD Racing Bundle
• Secondo Premio x1: MOZA R3 DD Bundle per Xbox & PC
• Terzo Premio x10: Triplo MOZA Points al prossimo acquisto
(Inoltre, con i MOZA Points potenziati durante il Black Friday Sale, puoi guadagnare fino a 6× punti in totale!)
• Quarto Premio x10: 100 Punti
MOZA• Quinto Premio x10: 50 Punti
??MOZA Periodo di Premio:
20 novembre-3
??dicembre Come partecipare:
• Metti Mi piace e condividi questo post nella tua storia
• Commenta se vuoi davvero davvero davvero vincere!
• Completa le iscrizioni tramite il nostro link nella bio!
Non perdere l'occasione di far parte dell'emozione!
-
sneakerhype_za
La coppia misteriosa è stata svelata — regaliamo la Zion Williamson x Nike Air Jordan 1 Low "Voodoo Alternate" a un fortunato seguace! ????
Per partecipare:?
1?Seguici
2?? Metti mi piace e condividi questo post
3?? Tagga 3 amici e la tua taglia di scarpe nei commenti
4?? Condividi nella tua storia per una partecipazione ??
5?bonus ? Più partecipazioni consentite
L'Ottaguardo si svolgerà dal 15 novembre dalle 9:00 al 14 dicembre alle 14:59.
Il vincitore sarà annunciato il 15 dicembre alle 13:00.
-
jeremy.stewart01
?? iPad Mini Giveaway! ??
Ready to snag a brand new iPad Mini just in time for the holidays?
Here’s how to enter ??
?? Like this post
?? Follow @jeremy.stewart01
?? Tag your friends in the comments (each tag = an extra entry!)
?? Share this post to your story for a bonus entry
The drawing will be held on December 5th, don’t miss your chance to win!
Good luck ???
-
rolerclothing
WANT TO WIN AN IPHONE 17 IN CHROME?
Sign up to go into the draw to win the new iPhone 17*
How to enter below:
1. Follow @rolerclothing
2. Sign up via the link in bio
3. Tag ya mates in the comments below = extra entry
4. Like and share to your story = extra entry
Competition dates: Monday 11 November - Friday 19 December 2025 11:59 PM AEDT.
Winner announced on Monday 22 December via @rolerclothing Instagram stories. Winner will be contacted by our team via email only.
Please note, this is the only Instagram account and all communication relating to the competition will come from @rolerclothing. Please be aware of scam accounts sending false giveaway links to ‘claim’ the prize.
Full details and prize information listed on our T&C’s on our website #rolerclothing
-
travel_with_jupp
??Sony A7 IV – REGALO
????DI NATALE Il Natale si avvicina – e volevo restituire qualcosa!
Questo Sony Alpha 7 IV è stato il mio fedele compagno in ogni viaggio per anni.
Mi ha accompagnata attraverso Bali, Dubai, Lapponia, viaggi in auto, albe, notti piene di creatività.
Con lei ho imparato a vedere in modo diverso. Per me è sempre stato più di una semplice macchina fotografica – è stato il mio strumento, la mia memoria piena di ricordi, il mio punto di partenza creativo.
La condizione? Molto ben mantenuto. Questa macchina fotografica è sempre stata come un piccolo pezzo di cuore.
Ed è proprio per questo che non voglio venderli – ma regalarli a qualcuno che potrebbe essere felice di loro quanto me. ???
Recentemente mi sono concesso una nuova macchina fotografica – e invece di metterla sullo scaffale, vorrei passarla a voi.
Ovviamente, incluso un obiettivo kit abbinato – pronto per essere creato. ????
Sono molto felice di vedere quali nuove storie questa macchina fotografica può raccontare. ???
? ? Condizioni di partecipazione:
• Seguimi
• Mi piace a questo post
• Tag
3 amici nei commenti• Per maggiori possibilità di vincere (volontario): Condividi il post nella tua storia e taggiami ??
• Ogni commento è un biglietto della lotteria, quindi con 10 commenti = 10 biglietti e una probabilità di vincita 10x (ma 3 amici devono essere taggati per ogni commento)
?? La competizione dura fino al 15 dicembre affinché la macchina fotografica arrivi al vincitore in tempo per Natale! ?????
?? Valore totale del premio: circa 3.000 €
-
inktherapy901
?? Omaggio festivo PS5! ??
Sì, regaliamo una PS5 come enorme ringraziamento per averci votato come Miglior Negozio di Tatuaggi di Memphis ????
. Apprezziamo tutto l'affetto e il supporto, quindi in questa stagione festiva restituiamo qualcosa in modo significativo!
?? Premi:
?? 1° Premio: Nuova PS5 Console
?? 2° Premio: 500$ Gift Card (per tatuaggi o piercing)
?? 3° posto: 100$ Gift Card (per tatuaggi o piercing)
?? Vinci un tatuaggio gratis e festeggia con noi — questo è il nostro modo di ringraziare i nostri clienti e sostenitori straordinari!
Come partecipare:?
1?Tag 5 amici in questo post
2?? Condividi questo post nella tua storia
3?? Deve seguire
?? l'annuncio dei vincitori:
I vincitori saranno scelti il 18 dicembre alle 20:00
-
jbaumansalonorlando
? Premio natalizio Dyson! ?
Stiamo diffondendo un po' di allegria natalizia nel nostro salone con un Dyson Supersonic Nural Hair Phon Giveaway (valore 550 dollari!) ??
Per partecipare:
?? Mi piace a questo post
?? Ripubblica nella tua storia
?? ?? Tag 2 amici nei commenti
?? Da seguire
Il vincitore ha annunciato il 8/12/25 ??
È la stagione per giorni di capelli bei capelli! ??????