Visualizzazione stampabile
-
s.n_masterstylist
2 set
CONCORSO ?
Vinci un esclusivo set per la cura dei capelli di S|N Masterstylist e coccola i tuoi capelli con trattamenti di lusso! ??
Ecco come partecipare:
? Segui@s.n_masterstylist
? Condividi questo post nella tua storia
? Tagga 2 amici nei commenti
Buona fortuna! ??
Il giveaway termina il 1° luglio 2026. Il vincitore verrà contattato tramite messaggio privato.
-
https://scontent-mxp2-1.cdninstagram..._nc_sid=10d13b
chiemsee_shopping
6 g
?? CONCORSO A PREMI ??
Sebi di MyMerch a Prien ha ideato qualcosa di davvero speciale:
?? La prima e unica maglietta serigrafata bianca
con:
?? Palazzo di Herrenchiemsee
?? il Re
?? le coordinate GPS originali dell'isola
Un vero pezzo del Lago Chiemsee su tessuto ?? perfetto per #WORLDHEARTHOOD
?? Ecco come partecipare:
?? Metti "Mi piace" a questo post
? Seguici (facoltativo, ma ci farebbe piacere ??)
?? Tagga qualcuno che ha assolutamente bisogno di questa maglietta!
?? Scadenza: [oo:01 1.7.2026]
?? Il vincitore verrà contattato tramite messaggio privato
-
schwarzesholzhaus
6 g
Vinci l'ombrellone dei tuoi sogni da@weishaeupl_werkstaettenConfiguralo al meglio per il tuo patio:
ombrellone classico o in teak fino a 300 cm di diametro, telo nel colore desiderato, telo protettivo di base incluso, sistema di carrucole e piastra di base a scelta, eventualmente con meccanismo di inclinazione.
(Per riferimento: abbiamo l'ombrellone in teak da 300 cm in colore naturale.)
Per partecipare:
? Segui@schwarzesholzhaus
? Commenta e metti mi piace ??
Il giveaway termina il 1° luglio 2026 alle 21:00. I vincitori saranno contattati tramite messaggio privato – non fatevi ingannare da profili falsi. Buona fortuna!
-
lipodemdiaries
1 set
È TEMPO DI GIVEAWAY ???
Metto in palio due set, ognuno contenente prodotti di alta qualità per la bellezza, il cibo e lo stile di vita, perfetti per le mie lipogirls ????
Volevo pubblicare il giveaway già ai miei 5.000 follower, ma siamo cresciute così in fretta ultimamente. Quindi, GRAZIE a tutte voi, ed è per questo che ora ci sono due set ????
Ecco come partecipare:
1?? Segui@lipodemdiaries
2?? Metti "Mi piace" a questo post
3?? Tagga 2 persone che vorrebbero vincere anche loro
?? Partecipazione extra: ripubblica questo post nelle tue storie e taggami così che io possa vederlo.
Puoi partecipare tutte le volte che vuoi; ogni commento conta come una nuova partecipazione. ??
?? I vincitori saranno estratti a sorte il 1° luglio 2026, contattati tramite messaggio privato e menzionati nei commenti.
Buona fortuna a tutti! ???
Aperto a tutti gli individui di età superiore ai 18 anni. Nessun premio in denaro. Nessun ricorso ad azioni legali. Meta/Instagram non è affiliato a questo giveaway.
-
naturalove.de
1 set
CONCORSO A PREMI ??
Stiamo regalando non uno, ma ben DUE Kit Naturalove del valore di
100 € ciascuno! ??
Con questi kit, puoi prendere un'impronta in silicone, ad esempio del naso del tuo gatto, della zampa/naso del tuo cane o dell'impronta digitale della tua persona preferita. Creeremo un ciondolo unico che potrai indossare per sempre. ??????
Ecco come partecipare:
1?? Seguici
2?? Tagga qualcuno a cui piacerebbe anche questo
3?? Ogni commento = 1 partecipazione (più commenti = maggiori
possibilità di vincere!)
Puoi partecipare fino a domenica 1 luglio 2026.
Buona fortuna!
?? Devi avere almeno 18 anni per partecipare. Partecipando, confermi di avere almeno 18 anni.
-
uhlalalolaa
6 g
?? È TEMPO DI GIVEAWAY ??
Regaliamo 4 magliette x 2 della nostra nuova collezione MERCH! ????
Ecco come partecipare:
? Segui@wineinthecityffm
? Segui@uhlalalolaa
? Tagga la persona con cui vorresti indossare il duo di magliette
? Partecipazione extra:
condividi questo post nelle tue storie e taggaci!
Un totale di 4 persone possono vincere 2 magliette ciascuna.
Data di chiusura: 1 luglio 2026.
I vincitori saranno estratti a sorte e poi contattati tramite messaggio privato
-
wittenet_bei_okan
Elemento modificato•6 g
?? Giveaway per l'anniversario ??
Per festeggiare il nostro anniversario, vogliamo ringraziarvi per il vostro supporto e la vostra fedeltà. Ecco perché stiamo regalando fantastici premi alla nostra community!
1° Posto: Viaggio a Istanbul
2° Posto: Apple iPhone 17 Pro
3° Posto: Asciugacapelli Dyson Super
Come partecipare:
? Metti "Mi piace" a questo post
? Tagga 3 amici nei commenti
? Condividi il video nelle tue storie o con i tuoi amici
??? Inizio del giveaway: 24 giugno 2026
?? Fine del giveaway: 1 luglio 2026
?? Annuncio dei vincitori: 2 luglio 2026
-
inkoop_verbrauchermarkt
5 g
La fase a gironi della Coppa del Mondo FIFA è quasi terminata e le prossime partite si giocheranno con l'emozionante formato a eliminazione diretta. Insieme a Coca-Cola, mettiamo in palio un mini-frigo di design.
Per vincerlo, basta taggare nei commenti la persona con cui vorreste brindare in finale.
La scadenza per partecipare è il 1° luglio, quindi iscrivetevi subito! Buona fortuna!
-
https://scontent-mxp2-1.cdninstagram..._nc_sid=10d13b
mama_liebt_laufen
Elemento modificato•5 g
?? CONCORSO A PREMI ??
Insieme al mio ragazzo preferito degli zaini, SASIMO@sasmo_sportsSto regalando DUE fantastici zaini per le tue prossime avventure! ??
E come puoi vedere, io stessa uso gli zaini, il gilet da corsa e gli zaini da corsa ?? (scorri per vedere).
Ecco cosa c'è in palio: ??
??*?? 1x Zaino da corsa e idratazione
??*?? 1x Zaino da ciclismo (8 litri)
Quindi ci saranno due vincitori: decidi tu quale zaino vuoi vincere!
Ecco come partecipare: ??
?? Seguimi e@sasmo_sports
?? Metti "Mi piace" e salva questo post
?? Tagga tutti gli amici che vuoi; ogni tag in un commento separato vale come una partecipazione aggiuntiva.
?? Commenta qui sotto indicando quale zaino vorresti vincere.
?? Condividi il giveaway nelle tue storie e taggami per una partecipazione extra
?? Data di chiusura: 1 luglio 2026.
I due vincitori saranno estratti a sorte e contattati da me tramite messaggio privato.
Buona fortuna! ?? Questo giveaway non è affiliato a Instagram e non è in alcun modo sponsorizzato, approvato o
amministrato da Instagram. È necessario
avere almeno 18 anni per partecipare.
-
rhenusimmobilien
6 g
CONCORSO ???
Vinci una macchina per caffè espresso De'Longhi Dedica Style EC 685.W bianca!
Questa macchina portafiltro compatta colpisce per il suo elegante design italiano e offre una vera esperienza da barista a casa. Con una pressione della pompa di 15 bar, la rapida tecnologia Thermoblock per una temperatura di erogazione ottimale e un sistema cappuccino regolabile, puoi preparare espresso, cappuccino e altre specialità di caffè esattamente come le desideri. Grazie al suo design sottile, si adatta a quasi tutte le cucine.
Ecco come partecipare:
? Segui il nostro account
? Metti "Mi piace" a questo post ??
? Tagga nei commenti la persona con cui ti piacerebbe di più condividere un espresso ????
Partecipazione extra: Condividi questo post nelle tue storie e taggaci per un'ulteriore possibilità di vincere. (Facoltativo)
?? Scadenza partecipazione: 1 luglio 2026 alle 23:59
?? Il vincitore verrà contattato tramite messaggio privato.