Visualizzazione stampabile
-
?? GIVEAWAY TIME! ??
In collaborazione con @nicolaiparfumeurcreateur ?
Per ringraziarvi del vostro incredibile affetto e supporto, abbiamo deciso di regalarvi una sorpresa speciale: in palio c’è PATCHOULI 100 ml di Nicolai ??
Un profumo elegante, intenso e raffinato, perfetto per chi ama le fragranze di nicchia e da collezione ??
Partecipare è semplicissimo ????
1?? Segui i profili @icontrendy e @nicolaiparfumeurcreateur ??
2?? Condividi questo Reels nelle tue storie ??
3?? Commenta questo post taggando 3 amici appassionati di profumi ????
? Più commenti lasci, più possibilità avrai di vincere!
? Partecipa fino al 8.8.2026
?? Il vincitore verrà annunciato nelle nostre storie!
?? Giveaway valido in Europa
?? Spedizione gratuita per il vincitore
?? Buona fortuna a tutti… che vinca il profumo migliore! ?
-
https://www.instagram.com/p/DbfefKBMDOz/
handmade_by_nennella
•
? CONTEST: VINCI UNA CLUTCH ARTIGIANALE! ?
Hai le mani d’oro... ma solo per fare nodi ai fili del caricabatterie? ??*?? Questo contest è dedicato proprio a te!
Ho deciso di regalare a uno di voi questa favolosa clutch, interamente ideata e realizzata a mano da me. Ha un riflesso metallizzato pazzesco che cambia luce a ogni movimento, perfetta per dare un tocco glam ai tuoi outfit estivi o serali. Non devi saper usare l'uncinetto per averla, devi solo desiderarla!
Non ci sarà nessuna estrazione a sorte: per vincerla dovrete mettervi in gioco con un pizzico di ironia! ??
?? COME PARTECIPARE:
Segui la mia pagina @handmade_by_nennella
Lascia un like a questo post.
Condividi questo post nelle tue Storie, taggando @handmade_by_nennella in modo visibile (se hai il profilo privato, inviami uno screenshot della storia nei messaggi privati!).
Lascia un commento rispondendo a questa domanda: Qual è il tuo peggior disastro o fallimento epico con il fai-da-te (anche montare un mobile o attaccare un bottone)? ?? Raccontami quanto sei "negata/o" con i lavori manuali e tagga due amici per invitarli a ridere con noi!
?? COME SI VINCE?
Leggerò personalmente tutti i vostri commenti e sceglierò insindacabilmente l'aneddoto più divertente, originale o disastroso. Nessun sorteggio automatico, vince la storia che mi farà ridere di più!
?? Il contest scade il 15 Agosto 2026 alle ore 21:00.
Il vincitore sarà annunciato ufficialmente nelle mie storie nei giorni successivi!
-
delicious_creazioni
?? GIVEAWAY TIME! ??
Vuoi vincere questa splendida borsa fatta a mano in fettuccia? È il momento giusto! ?
Per partecipare:
1?? Metti ?? a questo post.
2?? Segui la pagina.
3?? Commenta taggando 2 amiche (ogni commento con 2 tag vale come una partecipazione in più).
4?? Condividi il post nelle tue storie e taggami per una possibilità extra! ??
?? In palio arrivando a 500 partecipazioni : una borsa artigianale in fettuccia, realizzata a mano con cura e passione.
?? Il giveaway termina il [20/08/2026].
?? Il vincitore sarà estratto e annunciato nelle storie il [21/08/2026].
?? Buona fortuna a tutti!