Visualizzazione stampabile
-
maisonheritageofficiel
Elemento modificato•1 g
CONCOURS THE LAST HORIZON
Une dernière vue sur l’horizon avant la rentrée.
Pour prolonger encore un instant l’allure de l’été, Maison Héritage × Adicción Tequila réunissent deux pièces dans une nuance de bleu : le sac Dulce et sa casquette assortie.
Un duo entre ciel et mer, imaginé comme le dernier souvenir des beaux jours avant les premières silhouettes de rentrée.
Pour tenter de le remporter :
— Suivre @maisonheritageofficiel et @adiccion.tequila
— Aimer cette publication et repartager en story
— Identifier une amie en commentaire
Concours du 24 août au 4 septembre.
Tirage au sort le 4 septembre
-
abacoparis
Elemento modificato•1 g
CONCOURS — SEPTEMBRE, AVEC ALLURE ??
Un café à emporter, un blazer aux lignes impeccables, Lola au bras et la casquette en touche finale.
À l’approche de septembre, Abaco Studio × Adicción Tequila imaginent une rentrée plus douce, portée par des essentiels aux tonalités naturelles.
À remporter : le sac Lola, issu de la collection Abaco Studio, dans son beige intemporel, accompagné d’une casquette Adicción Tequila assortie.
Deux pièces pensées pour accompagner les premières silhouettes de saison avec justesse, entre allure décontractée et élégance citadine.
Pour tenter de remporter ce duo :
— Suivre @abacoparis et @adiccion.tequila
— Aimer cette publication et repartager en story
— Identifier une amie en commentaire
Concours du 24 août au 4 septembre.
Tirage au sort le 4 septembre.
-
https://www.architektur-aktuell.at/gewinnspiel-ei…t-im-stiegnhaus .
G: 2 notti per due persone nella Premium Spa Suite Pergola con colazione inclusa. È inclusa anche una cena di 3 portate per due persone entrambe le sere. Il premio ha un valore totale di € 3.560, Stieg'nhaus Austria
Il voucher può essere utilizzato in qualsiasi momento, salvo disponibilità.
registro
ess 10.09.2026
-
G: 1 x 1 occhiali sportivi Stormline Pro di Evil Eye.
Reindirizzamento a https://www.evileye.com/de/de/events...iv-gewinnspiel
Inserire includendo NL
ess 13.09.2026
-
https://camp-impuls.de/4x4-gewinnspiel/ .
G: 1 sedia a sdraio riscaldabile €149
1x Corda cinetica in carbonio per fuoristrada + 2x Grilli morbidi €139
1x Front Runner Wolfpack Pro Box 59€
registro
ess 06.09.2026
-
Estrazione a premi valida tutto l'anno
G: 3 pernottamenti in un hotel 4 stelle a Obertauern con colazione inclusa e skipass di 2 giorni per 2 persone
Utilizzabile nella stagione invernale 2027/28 (esclusi i periodi festivi) o anche in estate, compresi gli abbonamenti estivi per gli impianti di risalita.
L: 2 maggio
-
TERMINA L'11 SETTEMBRE
Vinci attrezzature da studio per un valore di oltre 5.000 dollari!
Per celebrare i 19 anni di innovazione di JZ Microphones, abbiamo collaborato con Sonarworks e Audient per mettere in palio premi per un valore di oltre 5.000 dollari per 3 fortunati vincitori! https://intshop.jzmic.com/pages/giveaway
-
?? CONCORSO A PREMI – 4 Vincitori! ??
Per celebrare "Fino e Chico - Come Tutto ebbe inizio", abbiamo qualcosa di meraviglioso da vincere. ????? Quattro fortunati vincitori riceveranno ciascuno un premio:
?? 1 libro "Fino e Chico - Come Tutto ebbe inizio"
?? 1 drago di peluche
?? 1 Tabaluga Tonie
?? 1 statuetta di drago Schleich
Informazioni sul libro:
"Fino e Chico - Come Tutto ebbe inizio" è una storia raccontata con amore sull'amicizia, il coraggio e la curiosità. Fino desidera un vero amico e parte coraggiosamente per un viaggio attraverso il mare. Allo stesso tempo, Chico segue incuriosito una farfalla colorata nella foresta, e lì le loro strade si incrociano. ??
Una bellissima storia da leggere ad alta voce, guardare ed esplorare insieme. Le due pagine da colorare per i piccoli artisti sono un'ottima aggiunta. Un inizio davvero meraviglioso per la serie "Fino e Chico" che vi farà venire l'acquolina in bocca per le avventure a venire. ??
Ecco come partecipare:
1?? Questo giveaway è per i miei follower (@kinderbuchliebhaber) E@fino_und_chico
2?? Metti "Mi piace" a questo post ?? Mi farebbe piacere anche mettere "Mi piace" agli altri miei post e lasciare commenti ??
3?? Condividi il giveaway nelle tue storie e taggaci.
?? **Possibilità extra:** Tagga gli amici e guarda le mie storie!
Puoi commentare tutte le volte che vuoi.
Ogni commento conta ????
Termini e condizioni:
Il vincitore verrà estratto e contattato.
Il giveaway termina il 3 settembre 2026 alle 00:00.
-
?? CONCORSO A PREMI – 5 vincitori! ????
Oggi parliamo di "Lilly & Rosi – Ordine? Non con Rosi!" ??
?? Breve riassunto:
Lilly adora l'ordine – naturalmente, secondo le sue regole feline. ?? Ma sua sorella Rosi è timida, goffa e meravigliosamente sbadata, e manda regolarmente a monte i piani di Lilly.
Le brevi storie autoconclusive, le numerose illustrazioni e le situazioni divertenti rendono questo libro una lettura deliziosa per i giovani amanti dei gatti dagli 8 anni in su. Un dettaglio particolarmente affascinante: Lilly e Rosi sono persone vere! ??
?? Ci sono 5 premi da vincere per 5 vincitori:
?? 1× Libro con copertina morbida
?? 1× Gatto di peluche
?? 1× Lampada a forma di gatto
?? 1× “Max Mouse Scarer”
?? 1× Tonie
Come partecipare:
1?? Questo giveaway è per i miei follower (@kinderbuchliebhaber) E@lilly.und.rosi
2?? Metti "Mi piace" a questo post ?? Mi farebbe piacere anche mettere "Mi piace" agli altri miei post e lasciare commenti ??
Ogni commento conta ????
Termini e condizioni:
Il vincitore verrà estratto e contattato.
Il giveaway termina il 3 settembre 2026 alle 00:00.
-
Concorso a premi ????
I libri, narrati con amore e umorismo, accompagnano tre bambini delle elementari, Dommi, Max e Nicole, nelle loro emozionanti avventure nel prato di papaveri del campo da golf Area36.
Insieme ai loro amici animali – l'astuto scoiattolo Zoffi, il maldestro criceto Walter e molti altri adorabili animali – vivono storie emozionanti, divertenti e a volte sorprendenti.
Nell'ultimo volume dell'autore Michael Christian Dorner, gli amici si imbarcano in una misteriosa caccia al tesoro.
Scoprono che il tesoro più grande non è l'oro o oggetti di valore, ma i veri valori della vita: amicizia, solidarietà, coraggio ed esserci l'uno per l'altro.
Tutti i libri sono disponibili sul sito web www.kinderbuchautor.com (con canzoni per bambini gratuite) e su www.Amazon.de.
?? I nostri premi in sintesi:
?? Libro per bambini con copertina rigida
: a scelta tra "Poppy Express" o "The Secret" – libri per bambini dal design accattivante con bellissime storie e tante pagine da colorare.
??? Zoffi – Peluche Scoiattolo di Terra
Un morbido peluche a forma di scoiattolo di terra, alto circa 28 cm – meravigliosamente soffice e perfetto per coccolarsi e amarsi.
?? Walter – Peluche Criceto Parlante
Alto circa 15 cm e pieno di divertimento: Walter ripete tutto quello che gli dici.
?? Set di Matite Colorate
Un set di matite colorate resistente con molti colori, ideale per colorare pagine e piccole opere d'arte – che si abbinano ai tanti motivi da colorare nei libri per bambini.
Ecco come puoi partecipare:
1?? Il giveaway è per i miei follower (@kinderbuchliebhaber) E@autor_kinderbuch
2?? Metti "Mi piace" a questo post ?? Mi piacerebbe anche vedere dei "Mi piace" sui miei altri post. ??