:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ciao ragazzi come state ? io bene perchè continua la fortuna degli scontrini
1) 3° e 4° telo scottex
2) 2° e 3° cellulare con unilever
3) kit prodoti con gum
4) scarpe calcetto con clear
5) 4° kit barilla
6) orso panda WWF con Fissan
7) concerto a Roma con Beck's=D>=D>=D>
8) nintendo WII con ferrero/LIDL:smt174:smt174:smt174
non so che dire anche io sono rimasta sbalordita:shock::shock::shock: grazie a tutti coloro che postano