appena vinto 1 biglietto con Corriere.
Credo che non lo utilizzerò.
Devo andare a Torri di Quartesolo (VI) circa 40 min di strada ed entro 15 gg.
Se qualcuno di quella zona lo vuole...
Visualizzazione stampabile
appena vinto 1 biglietto con Corriere.
Credo che non lo utilizzerò.
Devo andare a Torri di Quartesolo (VI) circa 40 min di strada ed entro 15 gg.
Se qualcuno di quella zona lo vuole...
Complimenti lo stesso...è sempre una vincita!
Complimenti Eva!:)
Brava Eva!:D
Brava! Ma i biglietti non sono validi in qualsiasi cinema del circuito QMI?
cHE PECCATO! :roll:
Complimenti comunque
ma i biglietti non sono per qualsiasi cinema del circuito the space in italia?non dovrebbero essere validi soltanto per quel cinema.
si, sono validi per il circuito the space, ma nella mia provincia non ce ne sono e in quella di Vicenza sono solo a Torri di Quartesolo. Diciamo che abitando in campagna ci sono queste "sfortune"
diciamo che io abitando a roma ne avrei due di cinema da scegliere se proprio non c'è nessun altro prima di me e non sai che farne diciamo che li accetto ultravolentieri
ciao ciao