Qvc - Guarda e vinci - vinte 6 coppie di biglietti del cinema per vedere "Lezioni di Cioccolato 2"
Come da titolo, oggi pomeriggio sono stato contattato telefonicamente su due diversi numeri con cui avevo partecipato, inviando l'sms, al concorso in oggetto e mi è stata comunicata la vincita di una coppia di biglietti (per telefonata, quindi 2 coppie in totale :mrgreen:) per andare a vedere al cinema il film di prossima uscita "Lezioni di Cioccolato 2" :;
Da regolamento:
Quote:
Per confermare la vincita, il vincitore dovrà inviare entro 3 giorni dalla ricezione della telefonata, una comunicazione dove indicherà i propri dati anagrafici completi e la copia del proprio documento d’identità al seguente numero fax: 02.20234798.
..quindi procedo! :; :smt133
Ringrazio infine Elena per aver postato il concorso :smt173, il cui link di riferimento è il seguente: http://www.vincimondo.it/forum/97_of...d-17-11-a.html
edit 09/11
Ricevuta questa mattina nuova comunicazione di vincita del concorso in oggetto, quindi in totale sono arrivato a 6 biglietti! :mrgreen:
La cosa bella è che contattano anche se negli ultimi giorni non ho partecipato.. :roll: (saranno vincite precedenti accumulate :mrgreen:), meglio così! :;
edit 15/11
Altra coppia di biglietti vinta questa mattina.. e sempre dallo stesso numero! :shock: porta proprio fortuna! :mrgreen:
Ho chiesto informazioni riguardo la data di spedizione degli stessi, facendo presenti le mie precedenti vincite e la signorina, dopo essersi complimentata per il :98:...ehm...:smt040 la fortuna, si è informata e mi ha detto che verranno verbalizzate a partire da lunedì prossimo e che i biglietti dovrebbero essermi spediti dal 24 in poi :shock:
Ho fatto presente che il film è già nelle sale da venerdì 11/11 e che fino alla fine del mese sicuramente lo toglieranno, dunque se mi arrivano i biglietti in ritardo non saprò cosa farmene, ma non ha saputo cosa dirmi.. poverella, sono andato oltre le sue capacità :roll: :mrgreen:
Secondo voi se ricevo i biglietti quando il film non ci sarà più nelle sale della mia città, come dovrei comportarmi? :roll:
edit 23/11
Ancora altre 2 coppie di biglietti vinti col concorso in oggetto! :D Mi hanno appena chiamato (su due numeri diversi con cui avevo partecipato) dicendo che sono stato nuovamente estratto a recupero! :shock: ..chissà che non vinca anche il viaggetto a Roma?! :-$ :smt133 :mrgreen: