Visualizzazione stampabile
-
vincite 2022
Ho vinto due giveaway tedeschi - in uno prodotti beauty e il secondo caffè e cioccolatini
come tester mi sono arrivati : prodotti per la casa - un siero beauty e un pigiama :)
con intesa un buono 25 € Feltrinelli e 25 € Purina
e ho ritirato buoni amazon su i siti di sondaggi per un totale di 120 euro
non mi lamento però le belle vincite dei concorsi di una volta sono solo un ricordo :roll:
-
cavoli 120 € con sondaggi! bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
massykirk
cavoli 120 € con sondaggi! bene
non sono tanti, io poi ne faccio veramente pochi, una buona parte viene da nielsen, l'app sul computer
una volta un utente, non mi ricordo chi, disse che partecipando a tutti i panel, faceva tra amazon e ricariche telefoniche su i 200 al mese , io non ho questa costanza
-
Brava Raffa!
Comunque hai ragione, anche io ho notato un netto calo dei premi negli ultimi anni :(
-
anche un calo del numero dei premi in palio e della qualità degli stessi , almeno nei concorsi a premi gratuiti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mindful
non sono tanti, io poi ne faccio veramente pochi, una buona parte viene da nielsen, l'app sul computer
una volta un utente, non mi ricordo chi, disse che partecipando a tutti i panel, faceva tra amazon e ricariche telefoniche su i 200 al mese , io non ho questa costanza
SI ma attaccato tutto il giorno!??? non riesco nemmeno ad arrivare alle soglie minime, se non dopo mesi... ma come diavolo fate? a metà sondaggi (ho anche provato a creare 4 sondaggisti completamente diversi per età sesso ecc e nessuno rientrava nella ricerca!)
-
bene dai, è vero le vincite di anni alcuni anni fa sono un ricordo....
-
-
vincite marzo - aprile
Gioco ps uncharted
con i giveaway tedeschi il gioco Uno e l'armadio di Barbie, per la felicità della mia nipotina :mrgreen:
con uno italiano - una tavoletta grafica
con generali, due buoni per visione film
e come tester dentifricio
non ricordo altro :-k
-