Entry is free and open to residents of Argentina, Australia, Austria, Belgium, Brazil, Canada,Switzerland, Chile, China, Colombia, Czech Republic, Germany, Denmark, Ecuador, Spain,Finland, France, United Kingdom, Hong Kong, Indonesia, Italy, Israel
Visualizzazione stampabile
Entry is free and open to residents of Argentina, Australia, Austria, Belgium, Brazil, Canada,Switzerland, Chile, China, Colombia, Czech Republic, Germany, Denmark, Ecuador, Spain,Finland, France, United Kingdom, Hong Kong, Indonesia, Italy, Israel
- Corso di lingua EF di 2 settimane
- Voli, alloggio, pasti e attività inclusi
- Bici ufficiale EF Pro Team
PA
ESS: 31 luglio 2025
valido x tutto il mondo ma per registrare il cellulare dice:
[COLOR=color(srgb 0.819608 0.2 0.290196)]Il valore deve essere un numero di telefono valido. I numeri di cellulare devono iniziare con 015, 016 o 017 e avere una lunghezza compresa tra 10 e 13 cifre.[/COLOR]
La tua storia a Tokyo | EF Education FirstVinci un viaggio linguistico all-inclusive per due persone a Tokyo, una delle oltre 50 destinazioni EF dove può iniziare la tua avventura linguistica.
www.ef.de
G: Viaggio studio EF per due a Tokyo
- 2 corsi di lingua EF (2 settimane ciascuno)
- 2 voli, alloggio e pasti
- 2 fotocamere Polaroid
- 2x corso di cucina di sushi
Il premio dovrà essere utilizzato tra il 1° febbraio 2026 e il 31 gennaio 2027, con date di esaurimento comprese tra il 15 giugno e il 15 agosto.
pA
ESS: 30 novembre 202
quando compilo il modulo del cellulare dice: [COLOR=color(srgb 0.819608 0.2 0.290196)]The value must be a valid phone number. Mobile phone numbers must begin with 015, 016, or 017 and be between 10 and 13 digits long. Quindi forse non è valido per noi? ma nei terms dice: [/COLOR]Entry is free and open to residents of Italy ???
il regolamento dice di si, ma io non ho partecipato, non è un premio che mi interessa
La tua storia a Londra | EF Education FirstVinci un viaggio studio all-inclusive per due persone a Londra, una delle oltre 50 destinazioni EF dove può iniziare la tua avventura linguistica.
www.ef.de
G: Viaggio studio EF per due a Londra
- 2 corsi di lingua EF (2 settimane ciascuno)
- 2 voli, alloggio e pasti
- 2 fotocamere Polaroid
- 2 biglietti per il teatro del West End
Il premio dovrà essere utilizzato tra il 1° febbraio 2026 e il 31 gennaio 2027, con date di esaurimento comprese tra il 15 giugno e il 15 agosto.
pA
ESS: 30 novembre 2025
non lo so , io non partecipo
Deine Sydney Story | EF Education FirstGewinne eine all-inclusive Sprachreise für zwei nach Sydney – eine von über 50 EF Destinationen, an denen dein Sprachabenteuer starten kann.
www.ef.de
G: EF Sprachreise für zwei nach Sydney
- 2x EF Sprachkurse (je 2 Wochen)
- 2x Flug, Unterkunft & Verpflegung
- 2x Polaroid-Kamera
- 2x Wasserflugzeugtour
The prize must be used between February 01 2026, and January 31 2027, with block out dates between June 15 and August 15.
p.A.
ESS: 30.11.2025