https://www.falstaff.com/it?utm_sour...eid=8b77d3781e
anche in italiano
Calendario dell'Avvento, giorno 4 - La cucina viennese raccontata da Falstaff
Visualizzazione stampabile
https://www.falstaff.com/it?utm_sour...eid=8b77d3781e
anche in italiano
Calendario dell'Avvento, giorno 4 - La cucina viennese raccontata da Falstaff
abbonamento
7/12
Calendario dell'avvento - giorno 8: Relais Almaranto
Partecipa ora al concorso e, con un po’ di fortuna, vinci un biglietto della cena di gala di capodanno del valore di 150€!
Il concorso termina il 15 Dicembre 2025. Il vincitore sarà contattato successivamente via e-mail.
In palio c'è una visita personalizzata per 4 persone presso Oxenfeld a Sant’Antonio di Pomarolo, con tour dell’antica chiesetta romanica, degustazione e merenda, più un cartone da 6 bottiglie di Pinot bianco Oxenfeld 2024 Trentino Doc.
https://www.falstaff.com/it/notizie/...venta-racconto
Calendario dell'avvento - giorno 10: Conti Gigli Cervi
Partecipa ora al concorso e, con un po’ di fortuna, vinci una confezione regalo con bottiglia di Gin’Ó personalizzata con il nome del vincitore!
https://www.falstaff.com/it/notizie/...rofuma-dumbria
Sono realizzate in cartone a tema Toile de Jouy e rifinite a mano
Inviare
Il concorso termina il 17 Dicembre 2025. Il vincitore sarà contattato successivamente via e-mail.
Partecipa ora al concorso e, con un po’ di fortuna, vinci un percorso in cantina per due persone #REMUAGEDELGUSTO!
https://www.falstaff.com/it/notizie/...ende-il-natale
93
Partecipa ora al concorso e, con un po’ di fortuna, vinci una delle 3 confezioni Sankt Pauls, ognuna contenente una bottiglia di Kalkberg Pinot Bianco 2022, una di Schliff Sauvignon 2022, una di Lehmont Pinot Nero Riserva 2021 e una di Lagröll Lagrein Riserva 2021!
Il concorso termina il 19 Dicembre 2025. Il vincitore sarà contattato successivamente via e-mail. https://www.falstaff.com/it/notizie/...di-etichette-2