Misti
Visualizzazione stampabile
Misti
https://www.togu.de/gewinnspiel .
G: 1° posto: 1 buono da €1.000
Secondo posto: 1 buono da 500 €
3° posto: 1 buono da 300 €
Posti 4–10: Dynair® Ballkissen® 33 cm (rosso)
Posti 11–30: Moonhopper® (viola/rosa)
Posti 31–50: Set Brasil® da 2 pezzi (verde)
Posizioni 51–70: Pallone Redondo® 22 cm (blu)
pA - raccontaci la tua migliore esperienza con una palla.
Partecipazione via e-mail a [indirizzo del sito web]
ess 30.11.2026
wardaoflondon
13 h
We couldn’t leave you waiting too long for the next Giveaway! ?????
Our next giveaway is now open, to enter, ensure the following steps have been completed. 1 entry per account. Open to worldwide entries.
-Share this post to your story
-Tag a friend and mention which thoub you would like to
-Ensure you are following us on Instagram and TikTok.
-For an extra entry, comment Giveaway on our most recently TikTok post.
Good luck! 2 Giveaway winners will be announced at 160k!
https://labelkitchen.de/pages/gewinnspiel .
G: Due notti indimenticabili per te e il tuo accompagnatore, con una sontuosa colazione inclusa a Sylt https://www.sturmhaube.de/
registro
data 31.12.2026
2. Teilnehmer
Teilnahmeberechtigt sind Personen, die das 18. Lebensjahr vollendet und einen Wohnsitz in einem Mitgliedstaat der Europäischen Union,
G: 1° Premio: Un soggiorno per due persone nell'esclusivo Mattlihüs di Oberjoch, nella regione dell'Algovia, oltre a un invito e una visita guidata al paradiso naturale PRIMAVERA.
1x Un meraviglioso giro in mongolfiera per due persone (punto di partenza a scelta).
38 omaggi di profumi con l'acquisto di prodotti PRIMAVERA selezionati.
registro
Modulo https://www.primaveralife.com/40-jahre-gewinnspiel
ess 31.08.2026
Petit Guerlain di@guerlain
Giveaway per i 5K
Prima di tutto voglio ringraziarvi tutti per il fantastico supporto e la gentilezza. Questa community illumina le mie giornate??Vi voglio bene??
So che non ho ancora raggiunto i 5K, ma volevo iniziare il giveaway. Il vincitore verrà scelto al raggiungimento dei 5K.
Questa volta in palio c'è Petit Guerlain, una delle mie fragranze preferite di Guerlain??
Petit Guerlain è stato lanciato nel 2014 e da allora ne sono state create diverse versioni, con Eau de Popeline come ultima arrivata. La fragranza che metto in palio è la versione precedente a Eau de Popeline. Per me ha lo stesso profumo di Eau de Popeline, ma senza l'albicocca e meno ariosa.
La adoro??Petit Guerlain è morbida e corposa allo stesso tempo. Cremosa e verde con un bellissimo pistacchio che si percepisce distintamente, con un tocco di miele e su un bellissimo letto di fiori dove risplende la mimosa. Non così forte o potente, ma assolutamente splendido??
Note:
Testa: Note Verdi
Cuore: Miele, Fiore d'Arancio, Mimosa
Fondo: Muschio Bianco, Pistacchio
Regole per il giveaway
??metti mi piace a questo post
??seguimi
??condividi questo post
??metti un cuore nei commenti e tagga un amico
Il vincitore verrà scelto al raggiungimento dei 5K e annunciato qui, in un post separato e tramite DM
Solo UE, Regno Unito, Norvegia, Svizzera, mi dispiace per gli altri paesi ma spedire all'estero è difficile con i profumi https://www.instagram.com/p/DYFJ53_DNQ_/
creation_900k
Worldwide / International Giveaway!!
Giveaway Alert ??
Giveaway, Giveaway, Giveaway!!
These are k beauty products that you need for glass skin!
What you will get :-
Full kojic set range from @medicube_global_official
How to enter :-
1. Follow me @creation_900k
2. Like this post & save this post
3. Tag 2 friends + comment your main skin concern ( dry, texture, oily)
Bonus entries :-
?? Repost this post
?? Share this post to your story
Winner will be announced end of this month
nk_design76
??? GIVEAWAY TIME! ???
One lucky winner will receive Obsidia, a one-of-a-kind handcrafted leather bag by NK Design. ??
Handcrafted in Italy from genuine leather, Obsidia is made for those who dare to stand out.
? HOW TO ENTER:
?? Follow @nkdesign76
?? Like this post
??? Tag 3 friends in the comments (each additional comment with 3 different friends counts as an extra entry!)
?? Share this post to your Story and tag @nkdesign76 for an extra chance to win.
?? PRIZE:
?? Obsidia – a one-of-a-kind handcrafted genuine leather bag, made in Italy.
?? Giveaway ends: August 31, 2026
?? Winner announced: September 1, 2026 via our Instagram Stories and direct message.
?? Open worldwide.
cosywithcc
22 ore
Giveaway per i 1.8k ?
Ho visto così tante facce nuove qui, ciao! Sono così felice di avervi tutti qui a chiacchierare di libri! Se siete nuovi, benvenuti a uno dei miei giveaway nel mio percorso verso i 3k!
Regole:
- Seguitemi, mettete mi piace e salvate questo post
- Ditemi nei commenti, se poteste avere qualcosa di magico nella vita, cosa sarebbe? ?? La mia ovviamente sarebbe la lettura, ma voglio che voi scegliate qualcosa di diverso ????*??
Partecipazioni extra
- ripubblicate e condividete nelle vostre storie (taggatemi così lo vedo!)
- taggate più di un amico nei commenti (più commenti, più partecipazioni ??)
^ Inserirò queste partecipazioni extra manualmente in modo che nessuna venga persa!! ???
Cosa riceverete:
- Questa splendida edizione Illumicrate di The Poet Empress (scorrete per vedere le fantastiche carte di guardia e la copertina rigida senza protezione).
Il giveaway si chiude quando raggiungo i 1.800 iscritti!
Aperto a livello internazionale
Concorso LOWA
G: 3 buoni sconto da 200 CHF per il negozio online Lowa
registro
-----------------------------------------------------------------------------------
Concorso LOWA
G: 3 buoni sconto da 200 CHF per il negozio online Lowa
registro
ess 30.09.2026
Possono partecipare le persone fisiche di età pari o superiore a 18 anni residenti in Svizzera o in Europa (Germania, Austria, Belgio, ecc.).