Arrivato sms,
complimenti hai vinto una T-shirt. invia una e.mail con i tuoi dati per
l'accettazione ed il ritiro del premio a..........
:P
p.s. :oops: ma che concorso era? :mrgreen:
Visualizzazione stampabile
Arrivato sms,
complimenti hai vinto una T-shirt. invia una e.mail con i tuoi dati per
l'accettazione ed il ritiro del premio a..........
:P
p.s. :oops: ma che concorso era? :mrgreen:
brava!! :P
:D brava!!! :D
Bravissima!
evviva :P
Quote:
Originariamente inviato da loga64
http://forum.vincimondo.it/viewtopic.php?t=12561 ;)
brava! ;) :P :P
bravissima loga! :smt117
Complimenti!!!
:88:
complimenti :P :P