Visualizzazione stampabile
-
Heineken
Per la categoria fortuna sfacciata, the winner is..... :shock:
Incredibile, ma vero! per la seconda volta la scatola magica in banda stagnata chiamata volgarmente barattolo di birra mi ha portato fortuna.
Non mi cercate sul forum, saro' piu' fantasmatico del solito, pero' vi sottraggo anche smemo........ :mrgreen:
noi saremo ad imola al jammin festival, ospiti per 3 giorni della Heineken 8)
-
complimenti , divertitevi :D
-
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! That's incredible!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I magici tre giorni irripetibili che si ripetono.... !!! Non ho parole... l'unica cosa che mi viene in mente è:
DIVERTITEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIII
:smt117 :smt117 :smt117
:smt117 :smt117 :smt117
:smt117 :smt117 :smt117
(e poi: se la hostess è la stessa dell'altra volta le viene un colpo!) :mrgreen:
-
-
:D
WOW!!!
complimenti!!!
ci sarò anche io quest'anno....ma x un solo giorno ;)
-
bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
complimentissimi and baciottoli!!! :D
-
-
-
complimenti e buon divertimento :P