Vinto schiumalatte e vaschetta per il ghiaccio
grazie a Valentina per il suggerimento :;
Visualizzazione stampabile
Vinto schiumalatte e vaschetta per il ghiaccio
grazie a Valentina per il suggerimento :;
sono contenta di essere stata utile!
visto che non è poi impossibile?????
:)
sonai continua si vince un sakko
vinto ancora!
2 shaker ed uno schiumalatte
ah beh! ;)
brava
e un'altra vaschetta per il ghiaccio
Ma che braveeeeeeeeeeee, continuate fino alle macchine del caffè!
wow!!!
ma come si fa a giocare più di 1 volta??? io vinto la canzone ma nn mi interessa.... :((