ciao,
ho vinto l'ipod messo in palio da ebay! non ci potevo credere!!!
...e ci crederò solo quando avrò l'ipod tra le mani
maricia
Visualizzazione stampabile
ciao,
ho vinto l'ipod messo in palio da ebay! non ci potevo credere!!!
...e ci crederò solo quando avrò l'ipod tra le mani
maricia
grandissima!!
brava bel premio :)
wow complimentiiii
ma complimenti!!!
brava :D
wow!
bravissima :-)
complimenti!!
brava...Vuoi fare a cambio con la sciarpa di ebay....:) :) :) skerzo!