... con Bavaria :D
niente Mark Knopfler, vabbè, ci si va lo stesso, ma a Roma 8) :mrgreen:
Visualizzazione stampabile
... con Bavaria :D
niente Mark Knopfler, vabbè, ci si va lo stesso, ma a Roma 8) :mrgreen:
ma brava, complimenti! :D
ma brava che bello !!
BeLLiSsImO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
ullallà!! :D
bello :)
fantastico javanotti!
complimenti :D
bene! :P
wow, complimenti :P :P :P
il concerto sara' bellissimo, ne sono sicura. io non me ne sono persa uno qui a bologna, da quando cantava la mia moto e mi stava antipatico. ma sul palco e' sempre stato una forza.
con gli anni ho iniziato ad apprezzarlo sia come autore che come musicista, anzi, devo dire che mi piace assai :smt020ai suoi concerti il pubblico e' variegato. dai giovanissimi accompagnati dai genitori (con la scusa dei figli si divertono tanto e forse piu' di loro) fino a quelli piu' attempati. e' sempre un avvenimento. e capita spesso che sul palco salgano un paio di ospiti da urlo che si esibiscono con lui :P
benissimo :D
spero solo di riuscire a convincere il mio amico milanese-metallaro ad accompagnarmi :roll:
mi ha contattato la segreteria del concorso... non sono semplici biglietti, c'è un'area riservata con trattamento vip (leggasi :arrow: open bar :mrgreen: )
uao :P
uuuaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! :D
Grande Angel!!!!
Romaaaaaaaaa...Romaaaaaa...Romaaaaaaaa...oh,il video ce l'ho ancora nel cellulare!
:mrgreen:
a Roma ci vado domenica :mrgreen: ;)
Brava Angel ! Complimenti !
ed ecco il resoconto! Ebbene sì, sono andata, come alcuni di voi sanno già ;)
il senso di amicizia ha avuto la meglio su tutto, e così il mio amico metallaro è venuto con me (o forse sarebbe meglio dire che m'ha portata :roll: :mrgreen: )
lo ammetto, mi sono sentita una "raccomandata" :oops:
fuori dal dutch forum c'era una marea di gente a far la fila, e noi nel giro di un paio di minuti eravamo già entrati 8)
i biglietti non erano semplici biglietti ma l'ingresso per lo skybox, i salottini che sono nella parte più alta :D lo staff tutto in ghingheri pronto ad accoglierci nel migliore dei modi: "prego signori!" :shock: io mi son presentata lì in jeans, canotta, giacca in stile maschile, cappellino verde militare... mi sentivo un po' inadatta, ma è stato divertente anche per questo :D
ci sediamo e vediamo pian piano il forum riempirsi, mentre comodamente seduti sorseggiamo i cocktail dell'open bar 8) :mrgreen:...
http://img171.imageshack.us/img171/5373/dscn5812wm4.jpg
... e mentre sul palco si esibisce Michael Franti :D
non dobbiamo aspettare molto per l'inizio del concerto... ed è stupendo :D
Jova canta "Bella" a cappella, in diretta sul maxischermo e dal camerino, e tutto il palazzetto insieme a lui :P e un attimo dopo sale sul palco e attacca con Safari ed una giacca assurda :mrgreen:
e poi è un susseguirsi di vecchi successi e brani del nuovo album, la scenografia è fantastica, i batteristi (ben 2!!!) rubano la scena in più di un'occasione, e la gente... balla, canta, si diverte, e dall'alto è uno spettacolo guardala :P
per vedere un assaggio, ho uploadato un video ;)
:arrow: YouTube - Jovanotti Milano 29-05-08 "L'ombelico del mondo"
Il commento del mio amico è stato:
"Guarda quante magliette bianche e gialle... guarda la gente felice, unita, compatta, che canta di amore e amicizia... ai concerti metal le magliette sono tutte nere, nella massa di gente vedi dei buchi... beh, lì la gente si fa male, perchè vuole farsi male! (:mrgreen:) e ce l'hanno con tutti e con il mondo intero... qui la gente s'abbraccia! E poi guarda Jovanotti: ha il sole in mano!! Non ho mai visto così tanta positività tutta insieme!"
:smt082 :smt082 :smt082
Stavo quasi per rispondergli "ecco, questo che vedi si chiama CONCERTO!" :D ma mi brucia dicendo "tu devi conoscere anche la negatività... vieni a vedere il metal con me qualche volta!" :shock: :roll:
per concludere... ragazzi, non sono mai stata una fan del Lorenzo, ma dopo l'ultimo album e questo strepitoso concerto, comincio ad apprezzarlo parecchio, e ad apprezzare di più tutto il suo repertorio passato :D se avete la possibilità di vederlo dal vivo andateci, ne vale la pena ;) io sto incrociando le dita nella speranza che aggiunga una data nella mia regione :smt133
Io invece sono una sua fan!!! :D Grazie Sabry x il resoconto...
ero certa che ti sarebbe piaciuto ;) 8)
io sono andata ieri sera. sono rientrata a casa afona e con le gambe rigide come bacchetti (brutta bestia l'eta :mrgreen:), ma ne e' valsa la pena come sempre.
qui a bologna, come special guest c'era paolo delle iene, buon chitarrista, non credevo :)
ed ha fatto un piccolo tributo a luca carboni, sempre presente ai suoi concerti. e' stato molto divertente assistere ad un concerto del jova e sentire il pubblico inneggiare al luca :P
ma quindi eri a Milanooo... peccato a saperlo venivo a farti un salutino!!! :mrgreen: :;
bellissimo resoconto vip-angel! :P
Jovanotti a San Vito? :shock:
ullallààà :mrgreen:
...però ti piacerebbe dai :mrgreen: