...sempre un quarto d'ora fa,con Tuborg! :D
Visualizzazione stampabile
...sempre un quarto d'ora fa,con Tuborg! :D
che bello! :mrgreen:
bravo!
bravo :D
bravo :D
bene !!
Mi sembra già di vederti sulle montagne russe!!! :mrgreen:
bravo!!!
bravo!
fra caramelle e mirabilandia.....resti sempre un bimbetto, no??????
bravo!!!
bravo fonzie :P :P :P
dovresti leggere cosa dicevano su Autosprint qualche numero fa, allora...
oh, mi so' commossa a rivedere il circuito, quant'è bello :smt089