Appena vinto (a nome del moroso)!!! :D
non so ancora che cosa (sto aspettando la mail 8) ), però che bella sorpresa! :D
Visualizzazione stampabile
Appena vinto (a nome del moroso)!!! :D
non so ancora che cosa (sto aspettando la mail 8) ), però che bella sorpresa! :D
complimenti
bello :)
la mail non è ancora arrivata :( :( :(
complimenti... e aspettiamo di sapere di cosa si tratta :D
lady mi metti il link del concorso? non lo trovo :(
spero che sia la tuta da donna :mrgreen: :mrgreen: così posso tenermela io :mrgreen:
prima però vediamo se arriva la mail di conferma :roll:
:(Quote:
Si intende irreperibile:
• il vincitore che non risponde all’email di notifica dell’avvenuta vincita entro una settimana (n. 7 giorni solari) dall’invio della stessa;
7 giorni dall'invio della mail, non della vincita... tranquilla ;)
ancora nessuna email :(
ho scritto ma nulla, nessuna risposta... :( suggerimenti? :?
picchiamoli!!! :? :shock: :mrgreen:
Lady hai la schermata di vincita ?
So che serve a poco ma potresti provare a inviarla in allegato...
già provato :( il punto è che non si degnano di rispondere :(
mi hanno risposto:
:( :( :(Quote:
Gentile partecipante,
siamo spiacenti di comunicarle che la sua vincita al concorso non può essere convalidata
in quanto l´email indicata in fase di registrazione risulta, da controlli effettuati sui sistemi, errata.
In fase di registrazione l´e-mail da lei indicata è: xxx@libero.ti, pertanto lei non ha ricevuto l´e-mail di conferma della vincita.
Le ricordiamo che in caso di vincita, il vincitore:
1) si vedrà apparire sul suo video il messaggio "HAI VINTO"
2) riceverà una e-mail di conferma della vincita nella sua casella di posta.
Questi soni due punti sono indispensabili per la condizione di vincitore.
A tal proposito, si fa riferimento al regolamento del concorso, paragrafo "Adempimenti e garanzie" che cita quanto segue:
Tutte le operazioni avverranno secondo la normativa vigente, i vincitori saranno contattati via e-mail e saranno considerati irreperibili qualora non dovessero rispondere all´e-mail di notifica della vincita entro una settimana dall´invio della stessa.
Si intende irreperibile:
o il vincitore che non risponde all´email di notifica dell´avvenuta vincita entro una settimana (n. 7 giorni solari) dall´invio della stessa;
o il vincitore per il quale:
o la mailbox risulti piena
o l´e-mail indicata in fase di registrazione sia errata
o non ci sia risposta dall´host computer dopo l´invio dell´email di notifica vincita
o la mailbox risulti disabilitata
o l´e-mail indicata in fase di registrazione sia inserita in una black-list
Cordiali saluti
peccato...
no, che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi dispiace..però che fiscali..caspita..
ma che sfortuna..... che peccato :(
:(
kiama se c'è 1 num di tel
ke peccato..... non preoccuparti sarai piu fortunata in qualche altro concorso con vincite piu importanti!!