controllate le mail, stanno arrivando le conferme di vincita (lattina da 50 ml + bicchiere) ;) :P
Visualizzazione stampabile
controllate le mail, stanno arrivando le conferme di vincita (lattina da 50 ml + bicchiere) ;) :P
i signori utenti (da uh tenta! ) vincitori sono pregati di dare conferma anche qui! :D
giusto per contarci! :roll:
azz ma 50 ml non sono pochi? :mrgreen:
arrivata in questo momento!:P
vinto x 2!
Vinto! :D
lattina e bicchiere anche per me :D adoro questo genere di premi :mrgreen:
Arrivata e-mail anche a me e al mio compagno, ma lui non è un vincimondino :mrgreen:.
Ma voi l'avete assaggiata questa birra? L'altra sera ho bevuto una 0 alcool ed era pessima (di una marca che non ricordo).
:D:D:D
non ti sfugge nulla, eh? mi rubi il mestiere :DQuote:
azz ma 50 ml non sono pochi?
arrivata anche a me
arrivata anche a me a nome del maritozzo!! ma mi ero iscritta anche io.....e ma.....
vinto x 2
arrivata anche a me e alle sorelle :smt158
correggo dopo aver letto otty!
In effetti leggendo bene l'e-mail non siamo tra i primi 1300...
complimenti a tutti voi!!! :mrgreen:
la cosa strana è che poco fa agli stessi indirizzi email coi quali mi risulta aver vinto, mi sono arrivate due mail in cui dice che purtroppo non ho vinto... quindi????
ricevuta conferma vincita anche io :D
Anche a me è arrivata una mail oggi della vittoria della lattina e del bicchiere.
Anch'io!!!
vinto anch'io x 4! :D
vinto x 2!!
arrivata mail anche a me!!!!
stanno consegnando i kit, arrivato con sda or ora. la confezione e' molto carina :P
anche a me è arrivato :D
anche a me, .... bicchiere rotto ... vabbé mi accontento della birra :D
chi s'accontenta gode! :roll:
cafur, prova a mandare una mail. male che vada ti rispondono picche. se ti va fatta bene ti inviano un altro kit ;) 8)
Anche io ho ricevuto ;-)
io non ho ancora ricevuto :(
e per forza! ci saranno tutti i traghetti stipati in questi giorni... mi ha telefonato il tuo pacchettino dicendomi che e' in lista di attesa per la traversata :mrgreen:
scherzi a parte, erano 1300 spedizioni, ci sta che le abbiano fatte scaglionate ;)
ahahah, e' vero. a milano marittima ne ho visto uno con moleskin corti e birkenstock e calzini con le 5 dita ai piedi... si sentiva molto glamour. la gente lo guardava allucinata :mrgreen:
ricevuto questa mattina
arrivato oggi con sda. che bella confezione!!! :D
arrivati due kit, uno con il bicchiere rotto , ma va bene uguale , la birra era integra :D
al prossimo nostro raduno di vincimondo me li metto anch'io! :mrgreen: