Visualizzazione stampabile
-
2 bags Patrizia Pepe
ho ritirato stasera le borse vinte in famiglia! :P
A quanto pare le terrò io!!! :mrgreen:
Son molto carine, entrambe di tela. Una è enorme color panna ed è la vincita della categoria best friends, l'altra è proprio carina, l'ho scelta pistacchio ma c'era anche rosa...
Son rimasta pochissimo in negozio per non cadere in tentazione...:smt060
Credo che ci sia stata una bassa partecipazione a questo concorso, perché le borse best friends non son state assegnate tutte!
I ragazzi in negozio avevano la lista di tutti i vincitori... andate a prenderle!!! :D
-
brava, io mi ero iscritta al concorso ma poi ho dimenticato di partecipare attivamente....e vabbè! ;)
-
-
-
-
-
-
ma avevi ricevuto mail di vincita? o avevi semplicamente guardato gli esiti sul sito e ti sei presentata?
-
Quote:
Credo che ci sia stata una bassa partecipazione a questo concorso
tu dici? io ho partecipato x 4 e non ho vinto...quindi...sei stata fortunata tu! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cucubella
ma avevi ricevuto mail di vincita? o avevi semplicamente guardato gli esiti sul sito e ti sei presentata?
niente e-mail, sul sito c'era l'elenco dei negozi dove ritirare e allora prima ho chiamato...
Quote:
ladyrowena
tu dici? io ho partecipato x 4 e non ho vinto...quindi...sei stata fortunata tu! ;)
le borse best-friends, cioè quelle vinte da chi faceva almeno 5 inviti, non son state assegnate tutte ma 65 su 100.. :)
-
io pensavo di dover ricevere prima una mail... io posso andare nel negozio scelto solo ad ottobre, quando andrò a trovare una mia amica a ravenna... dici che sarà troppo tardi?
-
forse sì... credo le tengano fino a settembre. Poi arriva l'assortimento invernale.
Falla ritirare da qualcuno... se vuoi posso provarci io però poi la devo spedire...
non so, intanto potresti chiamare e chiedere! :smt133 :)
-
grazie picpic, proverò a chiamare!
-
-
Ritirata ieri sera la borsa Patrizia Pepe. Davvero molto carina
-
-
-
-
Quote:
lara93