Visualizzazione stampabile
-
Kung fu panda e Alvin
estratta come riserva per entrambi;per la serie:mai disperare :D
vinto gonfiabile del panda con Tim (la mia nipotina impazzirà!) e con il concorso Samsung il kit di gadget Alvin...in teoria:in pratica lo sostituiranno con un premio equivalente (zaino e cappellino della nazionale)
-
brava!!continua così....:)
-
-
-
-
-
-
-
-
complimenti!ma posso kiederti qual'era il concorso x vincere il gonfiabile di kung fu panda?
-
grazie
credo che il concorso fosse questo: Vincimondo.it - Visualizza un messaggio singolo - TIM - Kung Fu Panda sc.30/09
la mail mi è arrivata dalla società che gestisce le spedizioni,hanno scritto genericamente "hai vinto con il concorso TIM" e la descrizione del premio...:roll:
non ha un valore alto, però per un bambino è bello!:)
-
-
-
-