Finalmente è uscita la lista dei vincitori :D
Concorso Aquolina Summer - scatta, vota e vinci!!!
Risulto essere la n.7! quindi dovrei aver vinto il trolley (aspetto mail di conferma)
grazie a chi mi ha votata :D
Visualizzazione stampabile
Finalmente è uscita la lista dei vincitori :D
Concorso Aquolina Summer - scatta, vota e vinci!!!
Risulto essere la n.7! quindi dovrei aver vinto il trolley (aspetto mail di conferma)
grazie a chi mi ha votata :D
complimenti
brava :;
ci sono anche i votanti ma io non ci sono :(
complimenti!
Grazie Piera per avermi avvisata, tra i votanti c'è la mia suocerina!
Woow :D:D
brava lady! :D Sono contenta di aver contribuito a questa vincita. ;)
brava lady ;) :P
brava :D
complimenti :)
ti auguro di inauguarla presto in un bel viaggio :)
bravissima!
Brava Complimenti!
complimenti ai vincitori ;)
complimenti ad entrambe!
arrivata email di conferma :D :D