Vinto Olea spa Beauty Linea Mediterranea!
Visualizzazione stampabile
Vinto Olea spa Beauty Linea Mediterranea!
complimenti :)
ma quante email hai?!?!?! :shock:
Eheheheh
se stai giocando ancora dillo così non consumo le mie :mrgreen:
Ahahah si sto giocando ancora... ma questo fattore della mail di conferma non mi convince per niente, c'è scritto che entro 120 giorni dalla fine del concorso riceverai il premio ma senza una conferma anche dell'indirizzo stesso mi sembra tutto poco chiaro.
nemmeno Mtv manda le conferme delle vincite...non è un caso isolato... ;)
cmq anche a me piacerebbe vincere...visto il gran numero di premi...peccato solo che non ho quel centinaio di email da usare :? :(
Il giorno dopo che giochi esce la lista dei vincitori sulla pagina di questo concorso, penso che se figuri lì è quel tipo di conferma che aspetti...
magiochi di continuo?!?!?! Cmq Bravissimo davvero!!! Complimenti!!!! :D
Complienti Diego(anche x la pazienza)!:;
Stamattina ho provato a fare questo giochetto, ho stressato pure un bel pò di gente...:?
è il tuo gioco, complimenti per tutte le vincite nei vari post :D
ma se si usa un indirizzo mail nn vero (nn ne ho + di un tot a cui spammare) dite che funziona allo stesso modo?
perdo sempre uffi :(
si funziona con qualsiasi mail esistente o non esistente, ma se ti dai una letta a qesto post:
http://www.vincimondo.it/forum/73_vi...io-regala.html
scoprirai che giocando manualmente le possibilità di vincere sono pressochè nulle...
Io sto giocando manualmente e ho vinto diversi premi anche il più costoso......
Tutto sta nell'avere tempo e avere tante mail ..... non vincerò 3-4 volte al giorno come chi ha il programma ma quando vinci un kit mani di fata,un'olea spa e un kiss me baby,sei apposto,poi se ne arrivano altri ok,altrimenti pazienza!
non li colleziono mica!:;
quale è il premio più costoso del concorso?!?!
oppppsss... dopo la faticata del 5 notte, per girare per tutti i camini perdo colpi... :D