:D vinto :D
Kit mani di fata
4 Yalp
Olea Spa
Hip Hop
Hip Hop
Kiss me baby
Visualizzazione stampabile
:D vinto :D
Kit mani di fata
4 Yalp
Olea Spa
Hip Hop
Hip Hop
Kiss me baby
complimenti:D
bello :)
bravissima complimenti :-)
concorso fortunatissimo!
complimenti!:D
wowwwwwwwwwwwwwww complimenti davvero!!!
Complimenti ma arriva mail dopo che gratti e vinci?
no,anche se credo che dovrebbero mandarla per attestare la vincita....comunque il nominativo e' inserito nella lista vincitori il giorno dopo.
oK grazie, ho messo il pilota, :;
vediamo domani se ci sono tra i vincitori:smt133
Vediamo se ci sta Salvatore:smt133
Ci sta anche il cognome, però vedo che qualcuno ha un pilota migliore:;
complimentissimi.......
io le sto generando......:-$
sono difficili da usare?mi puoi consigliare un nome di programma?
Hanno vinto il computer portatile!!!!!!!!!nooooooooooo
Ne restano altri 2 ,speriamo bene......
La cosa curiosa sai qual'è? Che questo "Alessio" che ha vinto il computer portatile è lo stesso che ha vinto la Nintendo Wii circa una settimana fa.
Di solito non figura mai tra i vincitori ma, per una strana coincidenza, ha vinto i due premi col valore maggiore... vedremo alla pross Wii o al pross portatile cosa succederà. :|
ma voi a che ora giocate? consigliate il turno notturno dopo la mezzanotte?
ho visto che andate fortissimo, io per ora nulla :(
io non ho vinto 'na cippa di nulla....
come al solito, vincono i più furbi :roll:
Solitamente gioco dalle 4:00 alle 6:00
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
a quell'ora non ce la posso fare :D
sono nel meglio del sonno, ma grazie per l'info ;)
ma tu non dormi mai?!?!
:?Diciamo che è stato fortunato.....in questo periodo non riesco a giocare quanto voglio,ho un solo pc e lo utilizza anche mi fratello.....Quote:
diegom.86
La cosa curiosa sai qual'è? Che questo "Alessio" che ha vinto il computer portatile è lo stesso che ha vinto la Nintendo Wii circa una settimana fa.
Di solito non figura mai tra i vincitori ma, per una strana coincidenza, ha vinto i due premi col valore maggiore... vedremo alla pross Wii o al pross portatile cosa succederà. :-|
Cerco di giocare quando è possibile e per fortuna ho vinto dei bei premi (è rarissimo trovare dei concorsi così facili,hai la vincita assicurata)anche se vorrei come tutti riuscire a vincere la wii oppure a modo mio o ancora meglio il pc.
:smt133
Leggendovi mi passa la voglia di giocare...
allora solo in buona compagnia, annina ;) :mrgreen:
Spero che non vi assegnino i premi vinti barando
Leggendo i nomi dei vincitori si capisce che dietro ci sta una macchina che vince per loro. La scelta di registrarsi storpiando il nome (fRANCESCO) non è casuale, serve a capire se il giorno dopo si è vinto pur non essendo davanti al pc al momento della vincita, tuttavia dire che si sta barando non mi pare corretto. Il promotore sa che lasciando possibilità di giocare e vincere più volte chi ha una macro è avvantaggiato, poteva usare per evitare questo il numeretto di convalida giocata come è stato fatto per la semplice registrazione.
Se è consentito meglio per loro,basta saperlo,almeno nn si perde tempo a giocare a concorsi nei quali nn si vincerà mai,causa qualche furbone che si aggiudica tutto
si chiama barare bog, mi sembra di capire che di solito tu te la prenda per molto meno, ad esempio per la meccanica dei concorsi a votazione.
Il fatto che la possibilità di giocare più volte utilizzando macro non sia stata prevista e/o esclusa di per sé non giustifica la mistificazione. :;
Mi vengono in mente quelle persone che guidano e/o parcheggiano da cani e si giustificano rilevando la mancanza di appositi divieti.
Abbiamo bisogno di divieti e punizioni per comportarci bene?
Per come la vedo io, tutti dovrebbero avere la possibilità di vincere qualcosa... senza che i premi si cumulino tutti in capo ad una medesima persona (che poi li vende), sarebbe molto più democratico e carino! :)
vinta anche la macchina fotografica :( da "marzia"
sapete quante ne hanno vinte fino adesso?
ce ne sono solo 3 in palio...
i permi più belli hanno edizioni limitatissime :D
in effetti ancora con questo concorso non ho vinto nulla, ma mi piace giocare sperando nel premione ;)
Io ragiono per diritto, e nel diritto vige un principio
"tutto quello che non è considerato illecito è considerato lecito"
poi possiamo discutere sulla morale, sulla opportunità etc etc
ma se tutti quelli che stanno usando macro e che poi vincono
e rivendono non fanno altro che fare ciò che il promotore
stilando il regolamento e utilizzando quella meccanica
e quel software gli ha consentito. Possiamo invece discutere
se il promotore ha utilizzato tutti quegli accorgimenti
atti a tutelare la pubblica fede per garantire a tutti
le stesse possiblità ed allora a mio avviso ci troviamo
di fronte ad un concorso da considerare vietato:!: perchè
è ovvio che chi non ha una macro è svantaggiato rispetto