ho appena vinto fornitura bref il concorso lo trovate su Home alla sezione concorsi e si chiama promocard io non riesco a mettere il link
Visualizzazione stampabile
ho appena vinto fornitura bref il concorso lo trovate su Home alla sezione concorsi e si chiama promocard io non riesco a mettere il link
complimenti :D
brava! :D
woow... complimenti! :D
come ti hanno avvisato????
sei sicuro di avere vinto?non è che hai vinto una possibilità di essere estratto?
ho mandato l'sms e mi hanno mandato loro il sms con scritto hai vinto una fornitura di 6 prodotti bref
brava, complimenti :P :P :P
complimenti :)
ah complimenti allora....anche io non avevo capito che concorso era pensavo al gratta e vinci!!
per sciu sciu si manda sms al n. 3408402857 con scritto 3activ scadr il 27 febbraio e si puo' mandare solo 1 sms dal telefonino per tutto il periodo
complimenti!
vinto! :) è la prima volta :)