vinto stamani il buono da 250€ su eprice concludo bene l'anno mi servivano giusto degli accessori per la wii vinta coi sofficini:)
Visualizzazione stampabile
vinto stamani il buono da 250€ su eprice concludo bene l'anno mi servivano giusto degli accessori per la wii vinta coi sofficini:)
complimentoni veramente.....:smt023
wow!!! :D
complimenti :D
bravissima!
bravissima
Complimenti!
ciao anche mio marito ha vinto 20 giorni fa però non è ancora arrivato niente e da regolamento il codice doveva arrivare entro 15 giorni.... bo!!!!!!
complimenti! :D
io quella email nemmeno l'ho vista :roll:
ho confermato i dati subito (non si sa mai) e per adesso ancora nessun buono :roll:
confido nei "15 giorni" per l'arrivo del buono elettronico...
Io Ho Vinto Il 17/12 Ma Al Momento Non Mi E' Ancora Arrivato Il Codice.
Speriamo Bene
Arrivato oggi il codice............
Adesso compro qualcosa di carino
bene :) allora attendo speranzosa!!! :D
arrivato ieri anche a me:)