Che bello vedere apparire la scritta "Complimenti, hai vinto!" al secondo tentativo di gioco della giornata..:mrgreen: speriamo arrivi un film bello bello..:; :smt133
edit: vinto secondo dvd stamattina, 20/06/2009! :mrgreen: :;
Visualizzazione stampabile
Che bello vedere apparire la scritta "Complimenti, hai vinto!" al secondo tentativo di gioco della giornata..:mrgreen: speriamo arrivi un film bello bello..:; :smt133
edit: vinto secondo dvd stamattina, 20/06/2009! :mrgreen: :;
complimentissimi :D
bravissimo!
bene!
bravo jack!!
complimenti!
bravo :)
bravo :)
bravo
Complimenti ! :)
bravissimo
bene, bravo! :D
benissimo!!!:P
Vinto un altro dvd stamane! :D Ancora aspetto che arrivi il primo però.. :P
e che culoooo XD
complimenti!! a che ora giochi?
Ma che fortuna!
complimenti
wow complimenti jack!
Appena arrivati entrambi i dvd spediti ieri :shock: con raccomandata1 (5€ :roll:)
I film in questione (entrambi già visti al cinema, e vabbè :P) sono: Il mai nato e Viaggio al Centro della Terra, con all'interno (in base a ciò che vi è riportato sulla custodia :roll:) 2 coppie di occhialini per vederlo in 3D :shock: :-o (ma funziona anche sugli lcd normali??)
da me il postino non è passato... chissà ormai mi arriveranno lunedi... speriamo in titoli decenti almeno...
Molto bene!
Gli occhialini credo li abbiano messi in quel film in quanto vi è sia il dvd per vederlo in 2D che quello per vederlo in 3D con gli occhialini (senza i quali, in questo secondo caso, si vedrebbe male :P)
è arrivato stamattina... ci ha messo un quarto d'ora a capire come funzionava la macchinetta per stamparmi la ricevuta... ehheh
due film orreeeeendi: snow buddies, e questo piccolo grande amore... volevo australia o tropic thunder! :(
Mi spiace :(
e' IL TUO PERIODO FINALMENTE! :;