Visualizzazione stampabile
-
Vincite di lau84ra
:D
Il 5 luglio ho vinto una delle 217 coppie di biglietti per Mirabilandia messe il palio da Pizzica e vinci (devo ancora usufruire, speriamo :mrgreen:)
Con l'estrazione dell'8 luglio (mia mamma ma gioco sempre io) ho indovinato 5 numeri su 6 a kingolotto e vinto un buono regalo del valore di 20 euro (xulo ma mannaggia se facevo 6! :-p)
deve ancora arrivarmi, ero via in questi giorni, qualcuno sa se il buono è rosso blu o giallo? (speriamo di riuscire ad usufruire anche in questo caso)
-
molto bene, tante ancora vincite per te!:smt133
-
Complimenti! :) Non so di che colore sia il buono.. comunque ci vuole 1 pò finchè ti arriva, tipo 1 mesetto e non prima!
-
scusate ma che differenza fa tra rosso e blu??? giallo è un buono benzian invece vero???
-
-
-
-
grazie mille! e pensare che è da poco che faccio queste cose, fortuna come si dice!
-
Brava! Adesso, però, continua... :;
-
-
-
salve, devo ancora ricevere il buono da 20 euro di kingolotto. son passati più di tre mesi. ho letto il regolamento perchè mi è preso un colpo che magari dovevo avvertire la società della vincita o cose così. ma c'è scritto che non è necessario per i premi minori. è meglio che mi faccio sentire?
-
allora, vi spiego: sono stata polla io, perchè nei miei dati personali, nome cognome, paese cap sono giusti, ma provincia mi fa agrigento! alla registrazione sono sicura di aver specificato la provincia, ma evidentemente nel sito poi me l'hanno tolta. inoltre sono stata doppia polla perchè non ho controllato il mio indirizzo, anche perchè pensavo che mi chiamassero per certificare l'invio del premio o cose così.
adesso, nel sito c'è scritto che la società invierà il premio entro e non oltre 90 giorni, quindi, non so se me lo invieranno più. quindi, in pratica, io non ho vinto nulla, perchè neppure il biglietto di mirabilandia ho usato :-D ne l'ho venduto o regalato
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lau84ra
allora, vi spiego: sono stata polla io, perchè nei miei dati personali, nome cognome, paese cap sono giusti, ma provincia mi fa agrigento! alla registrazione sono sicura di aver specificato la provincia, ma evidentemente nel sito poi me l'hanno tolta. inoltre sono stata doppia polla perchè non ho controllato il mio indirizzo, anche perchè pensavo che mi chiamassero per certificare l'invio del premio o cose così.
adesso, nel sito c'è scritto che la società invierà il premio entro e non oltre 90 giorni, quindi, non so se me lo invieranno più. quindi, in pratica, io non ho vinto nulla, perchè neppure il biglietto di mirabilandia ho usato :-D ne l'ho venduto o regalato
io proverei a scrivere una mail a kingolotto spiegando la situazione...
-
Quote:
lau84ra
salve, devo ancora ricevere il buono da 20 euro di kingolotto. son passati più di tre mesi. ho letto il regolamento perchè mi è preso un colpo che magari dovevo avvertire la società della vincita o cose così. ma c'è scritto che non è necessario per i premi minori. è meglio che mi faccio sentire?
Quote:
lau84ra
Segui il consiglio di clarice: aggiorna subito il tuo indirizzo e poi scrivi una mail a kingolotto spiegando l'accaduto.. in pratica un messaggio molto simile a quello che hai scritto qui sul forum.. in bocca al lupo e facci sapere! :smt133 :;
-
-
l'ho fatto appena l'ho detto a voi. ma devo ancora ricevere risposta :-(
-
Buon divertimento per Mirabilandia.
-
ho ricevuto risposta in data 26.
mi dicono che se l'indirizzo è corretto e il premio che mi è stato mandato in data 12-08-09 non è arrivato è stato smarrito dal servizio postale e non possono rimandarmelo perchè i premi non vengono spediti via raccomandata